Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

    in svizzera se non hai i contanti per pagare le multe, lasci la macchina dov'è, ti prestano i soldi del treno se devi andare a casa... poi torni, gli ridai i soldi del treno, paghi e te ne vai (ammesso che tu non abbia fatto infrazioni penali... tipo 40 km/h oltre limite, se non sbaglio...)

    in austria se non hai i soldi, mi sembra possano confiscarti oggetti tipo orologi o cose del genere.. l'avevo letto da qualche parte

    Commenta


    • #32
      Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

      Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
      ...è così in tutti gli stati esteri però!!!
      se t fermano subito la paghi subito...se non t prendono non la paghi.
      Ma cosa stai dicendo?

      Un mio amico ha ricevuto 8 multe dall'Italia.....e abita in Svizzera, sono arrivate TUTTE!!!

      E anche molto più alte visto che si aggiungono le spese amministrative del tuo stato


      Poco da scherzare....
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #33
        Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

        Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        Ma cosa stai dicendo?

        Un mio amico ha ricevuto 8 multe dall'Italia.....e abita in Svizzera, sono arrivate TUTTE!!!

        E anche molto più alte visto che si aggiungono le spese amministrative del tuo stato


        Poco da scherzare....
        ...a me le multe croate e slovene non sono mai arrivate
        Never believe to the tears of a woman

        Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

        www.hotfuel.it

        Commenta


        • #34
          Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

          di solito in francia e spagna se non ti fermano li sul posto non ti arriva un cazzo.

          di solito.

          Commenta


          • #35
            Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

            Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Ma cosa stai dicendo?

            Un mio amico ha ricevuto 8 multe dall'Italia.....e abita in Svizzera, sono arrivate TUTTE!!!

            E anche molto più alte visto che si aggiungono le spese amministrative del tuo stato


            Poco da scherzare....
            beh ma in italia abbiamo bisogno d soldi
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #36
              Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

              confermo che dalla francia non arrivano.....o magari aspettano di mandarle tutte insieme...eh eh eh eh...
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

              http://freerideperlecolle.blogspot.it/

              Commenta


              • #37
                Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

                Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
                visto ke in questa discussione si parla di foto avrei 3 cosine da kiedervi.
                1) dalle mie parti in alcuni punti ci sono gli autovelox ke scattano la foto ma mi hanno detto ke di notte sono spenti. può essere ke di notte vengono spenti gli autovelox?
                2) delle strade ke faccio solo una (strada statale) ha i cartelli "controllo elettronico della velocità" le altre strade (tangenziale) nn hanno nessuno cartello ke indica il controllo della velocità. posso stare tranquillo oppure c'è pericolo ke anke se nn è segnalato gli autovelox ci siano?
                3) parekkie volte, di sera specialmente, vedo ferma nella piazzola di sosta della strada dove nn c'è nessuna segnalazione di autovelox 1 auto. c'è pericolo ke quando c'è 1 auto ferma nella piazzola di sosta ci sia un autovelox all'interno della vettura? ho sentito dire ke se ti scattano la foto da 1 auto ferma in 1 piazzola di sosta e nn è segnalato il controllo elettronico della velocità dopo ti devono fermare x forza altrimenti la multa la si può contestare. è vera questa cosa? in poke parole se è segnalato il controllo elettronico della velocità e mi becco la foto questa vale, diversamente se nn è segnalato e mi fanno la foto e dopo nn mi fermano la multa si può contestare. giusto?

                p.s. ho fatto tante domande ma cercate di rispondermi a tutte le domande dei 3 punti xkè vorrei 1 po' di kiarezza. grazie.
                nessuno sa rispondermi?

                Commenta


                • #38
                  Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

                  Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                  al mio capo dalla svizera x un velox hanno attivato rogatoria internazionale verso la stazione dei cc di zona...

                  e credo abbia dovuto pagarla...(la svizzera e' extra ue..)

                  ..

                  da un altro forum

                  Se invece sei un coglione e quando ti arriva la notifica ( in italiano seppure venisse dalla svizzerland tedesca ) ti fai una risata e butti via perche tanto chi vuoi che arrivi dalla svizeerland a prendermi, una mattina trovi in carabinieri in casa, la rogatoria internazionale in tedesco, convocazione i tribunale, avvocato, mica avvocato e traduttore ufficiale, soldi persi e menate di belino burocratiche assortite. E sarebbero bastati 120 chf entro 60 giorni
                  questa persona ha L'INTERDIZIONE dall'ingresso in svizzera x 2 a nni..solo x non aver pagato delle multe
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

                    all' estero sono decisamente più severi & fiscali

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Un brutto flash in Francia.....Ke faccio ora???

                      Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                      da un altro forum


                      questa persona ha L'INTERDIZIONE dall'ingresso in svizzera x 2 a nni..solo x non aver pagato delle multe


                      Questa é una strada a doppio senso, anche noi Svizzeri se facciamo scemate da voi e ci beccano dobbiamo pagarle (purtroppo fanno parte degli accordi bilaterali che intratteniamo con l'UE)!
                      Robert
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X