Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè tutta questa discriminazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: perchè tutta questa discriminazione?

    un forum di "elabroazioni motoristiche" dove gente ce swappa motori, centraline, assetti da nmila euro...freni assurdi.gomme..cerchi....

    solo x "essere piu' sicuri nella guida su strada??"
    per contorllare l'auto in condizioni di emergenza??

    ma bafffanculo..

    guidando nei limiti in citta' (50 all'ora) e' sicura (e ve lo garantisco) una 500 del 1975 (la mia...)
    in strade extraurbane e autostrada se si rispettano i limiti (alla lettera..TUTTI) una panda 1000 fire (la mia) e' SSOLUTAMENTE gestibile..
    se ha gomme in oridne e manutenzione fatta, anche col diluvio sei tranquillo..




    puntino fregatene...dietro ad uno schermo son tutti bravi a ergersi paladini del mondo......se tu hai la coscienza a posto, non preoccuparti.
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #22
      Re: perchè tutta questa discriminazione?

      Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
      un forum di "elabroazioni motoristiche" dove gente ce swappa motori, centraline, assetti da nmila euro...freni assurdi.gomme..cerchi....

      solo x "essere piu' sicuri nella guida su strada??"
      per contorllare l'auto in condizioni di emergenza??

      ma bafffanculo..

      guidando nei limiti in citta' (50 all'ora) e' sicura (e ve lo garantisco) una 500 del 1975 (la mia...)
      in strade extraurbane e autostrada se si rispettano i limiti (alla lettera..TUTTI) una panda 1000 fire (la mia) e' SSOLUTAMENTE gestibile..
      se ha gomme in oridne e manutenzione fatta, anche col diluvio sei tranquillo..
      puntino fregatene...dietro ad uno schermo son tutti bravi a ergersi paladini del mondo......se tu hai la coscienza a posto, non preoccuparti.
      Io ho dovuto mettere le yoko parada spec 2 perchè in rotatoria a 38 km/h avvertivo il sovrasterzo...
      Ora faccio anche l'assetto che cè una rotatoria exstraurbana da percorrere a 50 km/h...


      huahauahauahaau
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

      Commenta


      • #23
        Re: perchè tutta questa discriminazione?

        chiaramente panda e 500 sono prese ad esempio se si parla di sicurezza attiva..
        ovvio che se usl 500 ai 50 devo inchiodare sul bagnato perche' un auto si infila di lato, coi miei 4 tamburi faccio fatica..ma si parla di un auto di 33 anni fa...

        sulla sicurezza passiva delle auto moderne non discuto (ma a parte qualcuno che mette i roll barr, non mi pare che si faccia tuning in questo senso..)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #24
          Re: perchè tutta questa discriminazione?

          Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
          la storia e' sempre la solita che ho visto su molti forum di cui ero o no moderatore....
          se sono gli amici a scrivere non succede niente,se sei il primo pirla che scrive qualcosa vieni messo in croce...
          quoto e riquoto...

          puntino battitene
          BMWPASSION.COM

          Commenta


          • #25
            Re: perchè tutta questa discriminazione?

            si ma la cosa scocciante è il fatto che poi quando si cercano consigli si trovano le porte chiuse
            Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

            www.yourbaustelle.splinder.com

            Commenta


            • #26
              Re: perchè tutta questa discriminazione?

              che te ne frega..pure io a volte in strada vado col motard come se fossi in pista e sempre in strada ho superato 200kmh con la macchina e in 8 anni che ho la patente non ho mai nemmeno rischiato di incidentare..cose del genere non le dico per vanto..ma perche' non me ne vergogno..anche perche' se corressi solo in pista come dicono di fare tanti chi me la farebbe fare di mantenere una moto prontagara e una macchina da 260hp?? mi prenderei 2 mezzi esclusivamente da pista e non pagherei le tasse no

              e poi cmq in strada puoi fare tutto cio' che vuoi che se hai testa non ti fai male ne a te stesso ne a nessunaltro
              Ultima modifica di *INF*ected; 02-01-2007, 19:50.

              Commenta


              • #27
                Re: perchè tutta questa discriminazione?

                tutti e dico tutti anche chi le automobili le ritiene solo un mezzo di trasporto nn rispetta il cds quindi sono il primo a dire che nessuno e' santo , io compreso , una sgasata , qualche sgommata , andare a + del limite consentito (ovviamente 10 o 20 facciamo anche 30 km orari in + ) parcheggiare in divieto di sosta e chi ne ha + ne metta nessuno ha mai rispettato alla lettera il cds quindi fregatene di quello che dicono gli altri
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #28
                  Re: perchè tutta questa discriminazione?

                  Io sono stato bannato per un motivo stupidissimo (non lo ripeto altrimenti mi ribannano) e poi leggo delle cose assurde...
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                  Commenta


                  • #29
                    Re: perchè tutta questa discriminazione?

                    qui c'è tanta ipocrisia e tanti ipocriti, mi fa piacere notare che anche chi è iscritto da meno tempo se ne sia accorto subito, vuol dire che la cosa è evidente e nn sono io a sognarmi le cose .... ma come ti hanno già detto nn farti venire il fegato marcio, qui come nella vita ci sono persone/situzioni di questo tipo, questo è solo un forum, nn perderci il sonno e parla con chi credi ne valga la pena, gli altri nigot!


                    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                    Commenta


                    • #30
                      Re: perchè tutta questa discriminazione?

                      Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
                      e poi cmq in strada puoi fare tutto cio' che vuoi che se hai testa non ti fai male ne a te stesso ne a nessunaltro
                      ok ma la volta che la macchina ti scappa e ti fai male piangi.

                      e se vieni a fare male pure a me io cosa dovrei fare?

                      AHO RAGAZZI queste non sono critiche!! SONO una ESORTAZIONE alla PRUDENZA!!!!

                      ma è cosi' difficile da capire??

                      volete essere rassicurati che non vi succederà mai niente??

                      sareste davvero contenti di questo???

                      vabbè non dico che ci rinuncio, ma quello che bisognava scrivere l'ho scritto, ripeterlo mi sembra inutile
                      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X