Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuove regole x la patente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: nuove regole x la patente

    Sempre a tirar fuori la Germania..io francamente là tutta sta gente che va a manetta non l'ho mai vista...

    cmq è questo il problema dell'Italia...che chiunque si mette al volante si sente sempre il miglior pilota del mondo...
    Parlo per esperienza di tanti incidenti in cui siamo intervenuti...mai uno che dice : 'sì sono stato un cretino': tutti che tirano fuori scuse...

    solo un esempio di qualche settimana fa: auto ribaltata, 4 occupanti tutti sbalzati fuori: 2 conciati male, noi raccogliamo gli altri meno gravi, tra cui l'autista:

    Gli chiedo se tutti avessero avuto la cintura...la sua risposta tranquillissima è stata:
    'certo, non capisco perchè mi sono ritrovato sul prato'
    e non ti dico cosa mi ha detto quando gli ho chiesto a quanto andasse...sembrava che non si fosse nemmeno reso conto di cosa avesse causato...
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

    Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

    Commenta


    • #32
      Re: nuove regole x la patente

      Slovik quello che tu dici è assolutamente vero...però non bisogna far di tutta l'erba un fascio.

      Comuque sia...io son del parere che gli incidenti non si generano per la maggior parte dei casi per le alte velocità!
      Il problema appunto sta a priori....chi ha la patente, deve rendersi conto che ha un'ARMA.....ed è giusto che tale arma non gli venga consegnata finche non si centra il centro del bersaglio!!
      Ed appunto per questo in italia le cose non vanno.........le patenti vengono date anche a quelli che il bersaglio non lo centrano manco a distanza di 1cm( bell paragone è.... )

      Un altro gravissimo problema......I mezzi pesanti.....e soprattutto i loro conducenti padroni delle autostrade!!!!
      MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

      MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

      Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

      Commenta


      • #33
        Re: nuove regole x la patente

        è verissimo, è brutto fare di tutta l'erba un fascio...infatti secondo me andrebbe punito pesantemente solo chi si comporta in modo criminale in auto...

        Purtroppo però non bisogna neanche nascondersi dietro a un dito...sulle strade la situazione è quella e dalla mia esperienza gli incidenti GRAVI sono per la maggior parte a causa dell'alta velocità...rapportata alle auto, moto, mezzi pesanti e alle condizioni meteo...
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

        Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

        Commenta


        • #34
          Re: nuove regole x la patente

          Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
          Sempre a tirar fuori la Germania..io francamente là tutta sta gente che va a manetta non l'ho mai vista...

          c.
          manco io
          (e nemmeno chi ci gira x lavoro che conosco)

          solo su autostrade di un certo tipo..non tutte (curvoni o altro..li ilimiti ci sono e non devi sgarrare)
          con un certo clima..(i limiti sono variabili in alcuni tratti..)
          i clienti tedeschi pero' quando vengon qua mi dicono:"che palle da voi..anche se non c'e' nesusno devo fare i 130.."

          - in italia se eliminiamo chi NOn tiene le distanze di sicurezza
          - chi non guida con la cintura
          - chi appena ha un po di stanchezza NOn si ferma
          - chi non ha la minima idea di cosa voglia dire effettuare manovre di emerenza su fondi bagnati (non vuol dire che sappia cosa fare..mi femro molto prima e cioe' al fatto di capire che l'auto si comporta in mood diverso e non si puo' pensare come sull'asciutto)
          - chi non occupa le corsie in modo corretto

          abbiamo elimnato meta' del parco auto cirolante (senza aver toccato il limiti di velocita'..)

          tutta l'altra meta' si fa fuoi coi limiti (che poi vanno contestualizzatio..come detto e' piu' pericoloso uno giu' da busalla a 80 all'ora a gennaio con fondo umido e 0 gradi se non meno, che uno a 200 dopo serravalle con clima asciutto e poco traffico..)

          io agennaio da busalla a salire non supero i 110..
          a scendere i 90 (di massimo)..(con focus tdci, stilo jtd nuove..ecc..)
          Ultima modifica di nik978; 02-01-2007, 22:15.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #35
            Re: nuove regole x la patente

            Originariamente inviato da PT-America Visualizza il messaggio
            Ma come al solito siamo in italia(...mica in America...) dove va a finire sempre tutto a tarallucci e vino!
            mica in america che danno la patente ai 16enni che non arrivano manco al volante

            ma per favore... fanno meno incidenti perchè
            - vivono in città ---> imbottigliati nel traffico
            - vivono in campagna ---> strada larghe 5 metri e curve di raggio tendente a infinito

            lascia perdere il confronto america europa. sono due mondi automobilisticamente opposti
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • #36
              Re: nuove regole x la patente

              Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
              Io sono favorevole..ho sempre detto che si doveva limitare la potenza ai neopatentati..sbarbati di 18 anni che non sanno nemmeno cosa significhi guidare al volante di un bolide sono un abominio..e dato che il buonsenso non ce l'hanno tutti introdurre una legge a riguardo e' stata la cosa piu' giusta..
              dopo che non gle ne freghi nulla della sicurezza stradale ma solo di far su soldi e' un altro discorso
              ma xkè bisogna sempre leggere 'sti discorsi quando si parla di neopatentati?? ebbasta!!

              ma la patente la danno a cani e porci, che comincino a fare dei controlli seri agli esami altro che limiti di potenza

              Commenta


              • #37
                Re: nuove regole x la patente

                Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
                ma xkè bisogna sempre leggere 'sti discorsi quando si parla di neopatentati?? ebbasta!!

                ma la patente la danno a cani e porci, che comincino a fare dei controlli seri agli esami altro che limiti di potenza
                l'italia è schierata

                gli over 20 che sono d'accordo e i neopatentati che fanno di tutto per potersi comprare una cazzo di auto da 120cv
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • #38
                  Re: nuove regole x la patente

                  Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                  manco io
                  (e nemmeno chi ci gira x lavoro che conosco)

                  solo su autostrade di un certo tipo..non tutte (curvoni o altro..li ilimiti ci sono e non devi sgarrare)
                  con un certo clima..(i limiti sono variabili in alcuni tratti..)
                  i clienti tedeschi pero' quando vengon qua mi dicono:"che palle da voi..anche se non c'e' nesusno devo fare i 130.."

                  Brutto da dire ma IN GENERALE di là hanno più testa di noi e la cosa funziona, qua sarebbe improponibile...
                  ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                  Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                  Commenta


                  • #39
                    Re: nuove regole x la patente

                    Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                    mica in america che danno la patente ai 16enni che non arrivano manco al volante

                    ma per favore... fanno meno incidenti perchè
                    - vivono in città ---> imbottigliati nel traffico
                    - vivono in campagna ---> strada larghe 5 metri e curve di raggio tendente a infinito

                    lascia perdere il confronto america europa. sono due mondi automobilisticamente opposti

                    Hai mai visto realmente, o ti sei mai documentato su come vengono fatti gli esami in america?

                    Bè, fallo poi ne riparliamo....
                    MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                    MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                    Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                    Commenta


                    • #40
                      Re: nuove regole x la patente

                      Originariamente inviato da borkia Visualizza il messaggio
                      ma la patente la danno a cani e porci, che comincino a fare dei controlli seri agli esami altro che limiti di potenza

                      Ecco!
                      Quello che ho detto anch'io......
                      MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                      MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                      Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X