Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi tt che non sta in strada.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: audi tt che non sta in strada.

    l'ESP dovrebbe di regola entrare solo in casi estremi...io lo scarterei...
    controlla la pressione delle gomme, il fatto che sembrino nuove non vuol dire che lo siano, potrebbero avere 4-5 anni alle spalle ed essersi indurite.

    come rimedio estremo prova a modificare la campanatura sul posteriore nel caso in cui:1)l'ESP funziona a dovere 2)le gomme sono buone e non hanno parecchi anni 3)la pressione delle gomme é corretta.
    Se neanche con un briciolo di campanatura in positivo la macchina resta sulla strada significa che devi cambiare macchina; tutto qui.

    Commenta


    • #22
      Re: audi tt che non sta in strada.

      P.S. le TT 2 ruote motrici sono note per la scarsa tenuta di strada...

      Commenta


      • #23
        Re: audi tt che non sta in strada.

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        se parte di culo con l'ESP attivo, l'ESP tanto bene non funziona
        Quoto non è detto che se un controllo ha un avaria sia inattivo totalmente...può avere ritardi o lavorare in parte quindi non escludibile a priori

        Commenta


        • #24
          Re: audi tt che non sta in strada.

          Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
          l'ESP dovrebbe di regola entrare solo in casi estremi...io lo scarterei...
          controlla la pressione delle gomme, il fatto che sembrino nuove non vuol dire che lo siano, potrebbero avere 4-5 anni alle spalle ed essersi indurite.

          come rimedio estremo prova a modificare la campanatura sul posteriore nel caso in cui:1)l'ESP funziona a dovere 2)le gomme sono buone e non hanno parecchi anni 3)la pressione delle gomme é corretta.
          Se neanche con un briciolo di campanatura in positivo la macchina resta sulla strada significa che devi cambiare macchina; tutto qui.
          eh certo...il culo scoda e tu gli consigli di dare camber positivo???
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #25
            Re: audi tt che non sta in strada.

            Ripeto Che Non Esistono Tt Di Quell'anno Con Esp,nemmeno Dopo Richiamo

            Commenta


            • #26
              Re: audi tt che non sta in strada.

              Originariamente inviato da DarkTT Visualizza il messaggio
              ..è una TT del 99 quindi le prime uscite che avrebbero poidovuto subire il richiamo ufficiale(non fatto da tutti).
              ..premesso che ne ho giudate un paio del 99 che non avevano subito il richiamo e stavano perfettamente in strada(la machcina tende ad alleggerirsi solo sopra i 210km/h circa),cmq l'ESP è stato adottato dopo(su modelli piu' recenti) e anche subendo il richiamo non veniva montato,al suo posto veniva montato un'altro sistema(meno efficace,l'ASR),altre modifiche che riguardavano il richiamo erano,alettone posteriore e zavorra piomabata di peso variabile a seconda del modello da 12,5 e 19 kg.
              Innanzi tutto dovresti quindi controllare che l'auto in questione abbia effettivamente subito le modifiche come da richiamo Audi..detto questo,con l'assetto originale è cmq un'auto "troppo morbida",che quindi richiede un assetto.

              Detto questo sono convinto che o è un problema di guida oppure ha problemi l'auto(incidentata,ammo scarichi,molle andate,ponte storto,ecc.......).
              ..se poi è "quattro" è palese che abbia problemi,visto che già la 2wd è difficile da far scodare..la 4 proprio non la muovi..fidati che ne ho provate un po' di TT..oltre alla mia.

              Ciao
              cmq l'ASR è il regolatore dello slittamento in accelerazione...direi che non solo è meno efficacie dell'ESP nel mantenere la traiettoria, ma è del tutto impossibilitato nel farlo
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #27
                Re: audi tt che non sta in strada.

                Originariamente inviato da DarkTT Visualizza il messaggio
                Ripeto Che Non Esistono Tt Di Quell'anno Con Esp,nemmeno Dopo Richiamo
                ah, io sapevo che con il richiamo avevano fatto spoiler + taratura sospensioni + ESP su tutte
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #28
                  Re: audi tt che non sta in strada.

                  esatto

                  Commenta


                  • #29
                    Re: audi tt che non sta in strada.

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    ah, io sapevo che con il richiamo avevano fatto spoiler + taratura sospensioni + ESP su tutte

                    No..zavorra,ASR e alettone.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: audi tt che non sta in strada.

                      secondo me un 0.5 positivo aiuta un po' a "tenere" il culo in traiettoria...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X