Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

audi tt che non sta in strada.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: audi tt che non sta in strada.

    Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
    secondo me un 0.5 positivo aiuta un po' a "tenere" il culo in traiettoria...
    e da quando si fa camber positivo? mica è una 500
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #32
      Re: audi tt che non sta in strada.

      Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
      secondo me un 0.5 positivo aiuta un po' a "tenere" il culo in traiettoria...
      mezzo grado positivo..quindi praticamente vuoi far girare la TT come la vecchia Fiat 500???


      il camber negativo [visto da dietro ==> / \ ] al posteriore aiuta ad aumentare l'aderenza del posteriore e implica un aumento del sottosterzo

      ovviamente un camber positivo \ / al posteriore porta sovrasterzo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #33
        Re: audi tt che non sta in strada.

        Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
        secondo me un 0.5 positivo aiuta un po' a "tenere" il culo in traiettoria...
        Va bè ma secondo te tutte le TT 2wd fanno fatica a stare in strada quindi...

        Commenta


        • #34
          Re: audi tt che non sta in strada.

          scusate negativo / \ come queste due righe....oops scusate l'errore

          Commenta


          • #35
            Re: audi tt che non sta in strada.

            Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
            scusate negativo / \ come queste due righe....oops scusate l'errore

            ah..ok

            Commenta


            • #36
              Re: audi tt che non sta in strada.

              Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
              scusate negativo / \ come queste due righe....oops scusate l'errore
              minchia mi ero preoccupato
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #37
                Re: audi tt che non sta in strada.

                VOLETE SAPERE TUTTA LA VERITA' SUI TT del 99....bene..
                essendo possessore della macchina incriminata, mi ero gia documentato diversi mesi fa', tramite i vecchi numeri di QUATTORUOTE in mio possesso, che parlano abbondantemente del caso....prima e dopo la cura...

                LEGGETE QUA....http://audirs.forumfree.net/?t=6312977
                AUDI TT '99 180CV 2WD

                Commenta


                • #38
                  Re: audi tt che non sta in strada.

                  Potrebbe essere il differenziale ma dubito che si possa rompere facilmente se la car è in configurazione originale..

                  Commenta


                  • #39
                    Re: audi tt che non sta in strada.

                    car originale...ammortizzatori nuovi e pressione gomme ok...ho controllato tutto...ah...non ha l'esp...e cmqse fosse incidentata cosa fa inizia dopo 2 mesi a nn tenere più??

                    STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: audi tt che non sta in strada.

                      guarda.. piccola esperienza che ti puo aiutare:

                      Quando ho preso il bmw (che sono due macchine completamente diverse lo so..), a causa anche del prezzo particolarmente vantaggioso, aveva 3 gomme diverse su 4.

                      appena ritirata ho forato e ho messo la ruota di scorta (su cerchio da 15 con le altr e da 17....) e ci ho girato per un fine settimana.

                      Beh una gommatura da tragedia no?

                      Bene.. la macchina era sui binari, non si muoveva di un millimetro, precisa e stabilissima anche a velocità sostenute.

                      Passa il fine settimana, riapre il gommaio e faccio mettere su 4 dunlop sp sport 6000 nuove. (235-45-17..)

                      Ritiro la macchina e... ORRORE!!!

                      non stava piu in strada!!

                      anche in rettilineo ai 90-100 la sentivo leggera ed instabile..
                      Oltre i 130 mi sembrava addirittura pericolosa...
                      Una sera entro in una rotonda ai 30 all' ora con asfalto bagnato e mi parte di culo in una maniera spettacolare...

                      Cmq riporto la macchina dal gommaio spiegandogli tutto e me la fa lasciare li...
                      La riprendo e lui non c era.. mi dirà in seguito che non ha fatto nulla.. ma da quel giorno la macchina è migliorata notevolmente.

                      Poi usandola le gomme hanno perso la patina (ma ci sono voluti 3-4k km) ed ora è di nuovo sui binari.

                      Allucinante.. quindi.. apparte le seghe mentali di esp, zavorre e fisica.. vai un po a chiedere spiegazioni a chi ti ha montato le gomme...

                      stiamo parlando di un serie 5 per chi non l avesse capito...
                      M

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X