Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

60.000 euro:996 turbo o 355?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 60.000 euro:996 turbo o 355?

    scusa per il ritardo ma stavo a fare un'altra cosa

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • #12
      Re: 60.000 euro:996 turbo o 355?

      ah ecco.....così va meglio....


      spetta....te spenderesti 60k euro in un delta o un csw?? minkia più che passione è follia...
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #13
        Re: 60.000 euro:996 turbo o 355?

        Ho votato 355, ho sempre adorato quell'auto ma oggettivamente sono davvero due bellissime auto [anche se di epoche diverse] ... il 996 Turbo è cmq è un bel ferro
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #14
          Re: 60.000 euro:996 turbo o 355?

          vabbè mica ce li devi spende tutti

          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
          ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

          Commenta


          • #15
            Re: 60.000 euro:996 turbo o 355?

            Io scelgo la Turbo rigorosamente NERA con cercho twisterati...perchè?Perchè amo le Porsche,la loro storia le loro macchine che da decenni sono sempre uguali...(me guarda caso vendono sempre e vanno gran bene)...mi piace il loro motto conservatore...sarebbe una macchina dura ma da gentiluomo...insomma un compromesso tra spotività,lusso,prestigio,e quel senso di stacco dalla massa "Ferrari" che male dopo tutto non fà...amo il Turbo la Ferrari non lo è...amo il rombo da..."adesso questa si spegne" rispetto al rombo motociclistico della Ferrarina...anche se la 355 è la mia Ferrari preferita sompra ogni dubbio...potessi prenderne una sarebbe la prima!

            Commenta


            • #16
              Re: 60.000 euro:996 turbo o 355?

              indovinate cosa prenderei io?
              MAI STRAC!!!

              Commenta


              • #17
                Re: 60.000 euro:996 turbo o 355?

                Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
                Io scelgo la Turbo rigorosamente NERA con cercho twisterati...perchè?Perchè amo le Porsche,la loro storia le loro macchine che da decenni sono sempre uguali...(me guarda caso vendono sempre e vanno gran bene)...mi piace il loro motto conservatore...sarebbe una macchina dura ma da gentiluomo...insomma un compromesso tra spotività,lusso,prestigio,e quel senso di stacco dalla massa "Ferrari" che male dopo tutto non fà...amo il Turbo la Ferrari non lo è...amo il rombo da..."adesso questa si spegne" rispetto al rombo motociclistico della Ferrarina...anche se la 355 è la mia Ferrari preferita sompra ogni dubbio...potessi prenderne una sarebbe la prima!
                esatto!!!


                che sono i cerchi twisterati??
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #18
                  Re: 60.000 euro:996 turbo o 355?

                  Mah direi una Maserati GT

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 60.000 euro:996 turbo o 355?

                    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    indovinate cosa prenderei io?
                    la z tune non ce la fai a prenderla....tiè
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 60.000 euro:996 turbo o 355?

                      Praticamente i classici cerchi porsche a 5 razze leggermente ricurve hai presente?...UNO STATUS SIMBOL anche per i cerchi in lega

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X