Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Consumi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Domanda Consumi

    se posso permettermi, ma le tue sono percorrenze piu' da diesel che da benzina...imho

    Commenta


    • #12
      Re: Domanda Consumi

      io penso che consumi di piu la 206.
      ti posso proporre la polo gti se proprio diesel,da quello che ho capito, non ti va e almeno consumi di meno e risparmi su assicurazione?
      ciao
      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
      il cuore ha sempre ragione

      chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

      le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

      Commenta


      • #13
        Re: Domanda Consumi

        Ciao Edoardo87,
        perdona la curiosità: quanto consuma la tua 206 ??? ... io, con la Subby, con 400 € di V-Power, faccio circa 3.000/3.200 Km (senza tirare troppo) ... che equivalgono a circa 20 gg filati con percorrenze da 160 Km al dì.
        Ultima modifica di lifecross; 06-01-2007, 19:35.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #14
          Re: Domanda Consumi

          Se non odi i diesel prendilo...è sicuramente la scelta migliore...inoltre come prestazioni molti sono sopra alla tua 206 quindi ti ci diverti pure

          Commenta


          • #15
            Re: Domanda Consumi

            Ciao
            Anche io ho la 206 GTi e sinceramente non mi sembra che consumi tantissimo.
            Però anche io facendo tanti chilometri ne risento, faccio circa 35.000km l'anno.

            Un mio collega però, che ha la golf GTI, mi ha detto che anche quella non è molto economica. C'è da tenere in considerazione i tagliandi, che sono più costosi, e anche le gomme che sulla 206 costano meno.

            Io sinceramente ora come ora sono intenzionato a prendermi una saxo/106 1.5 diesel autocarro.
            Solo con i soldi della benzina che risparmi, te la ripaghi in un anno. Senza poi contare le gomme che si trovano al Carrefour a 120€ (tutte e 4). E con 500€ ti paghi sia bollo che assicurazione.
            Per me per andare a lavoro sarebbe cmq una buona e affidabile auto.


            Commenta


            • #16
              Re: Domanda Consumi

              il GPL è più economico in TUTTO rispetto al diesel

              fate voi i vostri conti

              PS: un 2000cc con 136cv che consuma un devasto (meno di 8km/l dai tuoi conti) è uno scempio tecnologico, non un motore...

              Commenta


              • #17
                Re: Domanda Consumi

                Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
                Cioè, ti spiego, io ho una 206 Gti 2.0, percorro tutti i giorni 160km e quindi se tengo a freno l'acceleratore non superando i 150km/h spendo mediamente 400 euro al mese di carburante.
                La mia sensazione però è questo : secondo me per le prestazioni che offre consuma troppo. 136cv non mi sembra che giustifichino un simile esborso.
                Quindi, visto che sono a 100.000km avrei pensato di venderla e prendermi una Golf GTI 1.8 usata.
                Sarebbe una buona auto, e se mi consuma uguale se non altro cammina di più.
                Un mio collega di lavoro ha un'Audi A3 1.8T 150cv e facendo un 80% nel ciclo urbano e 20% su strade di collina sempre con piede leggero con un serbatoio fa poco più di 500 Km.
                Mitico 5

                Commenta


                • #18
                  Re: Domanda Consumi

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  Ciao Edoardo87,
                  perdona la curiosità: quanto consuma la tua 206 ??? ... io, con la Subby, con 400 € di V-Power, faccio circa 3.000/3.200 Km (senza tirare troppo) ... che equivalgono a circa 20 gg filati con percorrenze da 160 Km al dì.
                  Non ne ho idea di quanti km/l faccio, ma per un 2.0l tranquillo (visto che comunque ha 136cv, quindi non è certo esasperato, consuma troppo).
                  C'è da dire anche che dei giorni non scendo mai sotto i 170 con punte di 210 segnati, però all'80% dei 30 o 31 giorni che compongono un mese, di solito mi tengo al max sui 150-160.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Domanda Consumi

                    Originariamente inviato da Dirty_Punk Visualizza il messaggio
                    PS: un 2000cc con 136cv che consuma un devasto (meno di 8km/l dai tuoi conti) è uno scempio tecnologico, non un motore...
                    Deh, appunto, è quello che dico anche io.

                    'Sti caxxi, se sapevo che i consumi erano questi, tanto valeva prendessi un 3000cc V6, no ?

                    Comunque io percorro 98% autostrada e 1,8% (scarso scarso) strade extraurbane e ancor più scarso uno 0,2% di strade urbane nell'arco di un mese.
                    Ultima modifica di Edoardo87; 07-01-2007, 17:14.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Domanda Consumi

                      Non vorrei pignolare, ma scommetto che spenderesti almeno 100€ in meno al mese mantenendo medie da codice (130km/h)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X