Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scontro fra nuove berlinette TA!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

    Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
    ford focus st dai dati di venom prende un secondo e tre e costa molto di meno della megane
    indubbiamente un dato da tenere in considerazione...poi il motore della Focus è un mulo, spendendo quel che risparmi in elaborazione verrebbero fuori parecchi cv e migliorie varie
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

      Io ho votato fcous..anche per il prezzo adeguato, infatto per arrivare ai 31000 euro dell'astra la faccio preparare da WOLF..
      poi vediamo chi sta avanti..

      Commenta


      • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        ..lo ammetto...

















        ...la battuta t'è venuta benissimo



        Se si parla di 'SCONTRO' tra auto..mi sembra stupido stare a farsi pagine e pagine di discorsi su quale è più bella fuori e quale è più bella dentro, perchè sono cose SOGGETTIVE...non credi?

        quindi piuttosto che perdere tempo così si potrebbe parlare della dinamica delle auto, che è un dato oggettivo o quantificabile, e insindacabile. tant'è che chi vuole sminuire la Megane [in questo caso, potrebbe essere un altra auto] inizia a dire idiozie tipo "eeeh però è bruttissima...eeeh però rimane una Megane...eeeeh però la qualità delle tedesche se la sogna"


        però, se preferisci sti discorsi sterili, fai pure. Io preferisco argomentare in un modo diverso
        Venon sono anche io il primo che apprezza le doti dinamiche delle auto....

        Però ammetti che per giudicare un auto ci sono tantissimi altri parametri di valutazione...

        Ps.Le cazzate sulle tedesche ecc ecc non sono neanche da prendere in considerazione...

        Commenta


        • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

          Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          Venon sono anche io il primo che apprezza le doti dinamiche delle auto....

          Però ammetti che per giudicare un auto ci sono tantissimi altri parametri di valutazione...

          Ps.Le cazzate sulle tedesche ecc ecc non sono neanche da prendere in considerazione...
          allora non dovremmo discutere io e te


          tantissimi...bah oddio..

          cmq intanto è bene vedere la più 'veloce', poi si può parlare del resto
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

            vabbè stando sui dati oggettivi...

            una lista di tutti i prezzi e dei consumi di ste auto?

            in pista ci si può andare magari una volta al mese, ma in strada si sta tutti i giorni!
            Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

            Commenta


            • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

              Originariamente inviato da Rainingblood Visualizza il messaggio
              vabbè stando sui dati oggettivi...

              una lista di tutti i prezzi e dei consumi di ste auto?

              in pista ci si può andare magari una volta al mese, ma in strada si sta tutti i giorni!

              Di queste auto ci sono anche modelli con i diesel con pochi cv e con consumi incredibilmente bassi

              se uno si preoccupa dei consumi non si compra dei turbo benzina e non li usa per andarci a lavoro tutti i giorni
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

                Chissà perchè nei sondaggi come questi alla fine si discute, si litiga e ci si incaxxa sempre sulle prestazioni.
                Non ho mai visto gente discutere, litigare ed incaxxarsi per il clima bi-zona piuttosto che per i sensori di parcheggio.

                Piuttosto non capisco la gente che litiga e si incaxxa per ste cose, manco fossero i titolari dell'azienda.
                Scommetto che Montezemolo e Marchionne si arrabbiano molto meno con la gente che parla male del gruppo Fiat
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

                  e poi venon ok hai postato i tempi sul giro di quel tracciato ma per fare un buon raffronto andrebbero messi anche di altri tracciati con diverse caratteristiche magar più lenti etc etc
                  e poi dubito seriamente che qualcuno di noi sia in grado di portare a spasso queste vetture come il tester in circuito è per questo che poi vengono fuori altri parametri quali estetica prezzo dotazioni e menate varie

                  un confronto deve tenere conto anche di queste cose oltre all'handling (che cmq ritengo essere soggettivo) e le prestazioni pure e semplici... bisogna vedere come ti ci porta a queste prestazioni

                  Commenta


                  • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

                    Originariamente inviato da sfreer Visualizza il messaggio
                    e poi venon ok hai postato i tempi sul giro di quel tracciato ma per fare un buon raffronto andrebbero messi anche di altri tracciati con diverse caratteristiche magar più lenti etc etc
                    e poi dubito seriamente che qualcuno di noi sia in grado di portare a spasso queste vetture come il tester in circuito è per questo che poi vengono fuori altri parametri quali estetica prezzo dotazioni e menate varie

                    un confronto deve tenere conto anche di queste cose oltre all'handling (che cmq ritengo essere soggettivo) e le prestazioni pure e semplici... bisogna vedere come ti ci porta a queste prestazioni
                    Ho trovato quelli...li ho postati...non mi va di scartabellarmi il web. la mia parte l'ho fatta


                    Beh ma che c'entra il non essere piloti? ipotizziamo che questi tempi siano stati fatti tirando fuori il 100% di quelle auto: se guidasse uno di noi lo farebbe al 60%! bene, i tempi sarebbero TUTTI più bassi di un 40%. Quindi il discorso non cambierebbe di una virgola


                    handling soggettivo??....
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

                      quando nn c'è + d handling si va fuori sia ke è piloti ke no
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X