Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scontro fra nuove berlinette TA!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

    Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    Nessuno qui ha detto questo
    E' stato detto che è normale avere un maggiore sottosterzo
    E qua ok, dire maggior sottosterzo è diverso che accanirsi a priori contro le TA potenti.

    scusa non ho capito
    Se pattina (per pattina io intendo che non da direzionalità,non ha trazione) la ruota interna, la trazione per qualche strano motivo finisce sulla esterna che fa girare l'auto ?
    mi spieghi come sia possibile una cosa del genere?
    Se invece te per pattina intendi SCIVOLA allora potrebbe anche essere, comunque sia non è che ci sia tutta sta gran direzionalità
    Io per pattina intendo che pattina, non che non ha direzionalità.
    Altrimenti avrei detto che non ha direzionalità, in quel caso è ovvio che la macchina sottosterza tirando dritta, o semplicemente allarga.

    Io con pattinare intendo che la gomma perde parte dell'aderenza con l'asfalto, fischiando (o sgommando, facendo rumore, cigola, si usi il termine che si preferisce).
    Ed in questo caso, la macchina mantiene comunque direzionalità.

    Queste non sono mie ipotesi eh... sia ben chiaro!
    Sto riportando fatti che ho verificato personalmente e verifico tutti i giorni guidando la mia macchina.
    La ruota interna può anche mettersi a fumare da tanto che pattina, ma l'auto non parte di certo via dritta come un sasso sull'acqua.

    Se detto questo, ancora non ci si intende... non so cos'altro dire.
    La Golf si comporta così.

    Commenta


    • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

      ma se una pattina ...... senza autobloccante sull' altra trasferisci poco
      e sicuramente hai meno trazione in uscita e un minimo allarghi comunque la traiettoria
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

        Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
        mai uscito...si chiamano cerchi da 17...a parte la 1a e 2a del diesel dura si e no 4-5 s
        la mia 1a-2a dura anche meno.. eheheh

        Commenta


        • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

          più è potente ......... prima se la mangia .... la marcia
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

            Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
            votato megane RS
            Ciao, sono un nuovo amico che ha appena acquistato una nuova Clio RS 200 cavalli (l'ultima versione insomma...) posso dirti che a pigiare a fondo il gas ci vuole un pò di "pompa" perchè quando sale di giri non è che sale rapidamente..."SPARA ALL'IMPROVVISO" il contagiri al rosso e ti gira quasi la testa... è un Mostro!!!!infatti.. non ti nascondo che a guidarla mi mette un pò di soggezione intanto vado piano per via del rodaggio, ha appena 850 Km.ma mi è stato detto da chi se ne intende che se monto lo scarico "Clio Cup" completo prendo 20 cv.Per non parlare se un giorno dovessi rimappare la centralina o montare il Nos. pendo che a 300 cavali ci si arriva..lo dico per dire perchè già così è spaventosa, non ha bisogno neanche del turbo , tanto sale rapidamente di giri in 6^ marcia.
            Una cosa sola non mi convince, dicono che la velocità massima sia a di 214 Km/h ma come è possibile se in 6 fa 33 Km/h ogni 1000 giri e stacca in 6 a 7.750 giri?
            Comunque grazie per avermi ascoltato, un saluto con simpatia
            Withesnake_00

            Commenta


            • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

              sera ....
              che auto hai portato oltre alla RS ?
              300 cv ..........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

                Originariamente inviato da withesnake_00 Visualizza il messaggio
                Ciao, sono un nuovo amico che ha appena acquistato una nuova Clio RS 200 cavalli (l'ultima versione insomma...) posso dirti che a pigiare a fondo il gas ci vuole un pò di "pompa" perchè quando sale di giri non è che sale rapidamente..."SPARA ALL'IMPROVVISO" il contagiri al rosso e ti gira quasi la testa... è un Mostro!!!!infatti.. non ti nascondo che a guidarla mi mette un pò di soggezione intanto vado piano per via del rodaggio, ha appena 850 Km.ma mi è stato detto da chi se ne intende che se monto lo scarico "Clio Cup" completo prendo 20 cv.Per non parlare se un giorno dovessi rimappare la centralina o montare il Nos. pendo che a 300 cavali ci si arriva..lo dico per dire perchè già così è spaventosa, non ha bisogno neanche del turbo , tanto sale rapidamente di giri in 6^ marcia.
                Una cosa sola non mi convince, dicono che la velocità massima sia a di 214 Km/h ma come è possibile se in 6 fa 33 Km/h ogni 1000 giri e stacca in 6 a 7.750 giri?
                Comunque grazie per avermi ascoltato, un saluto con simpatia
                Withesnake_00
                ma se è + lenta della RS182...se sali sulla vecchia Clio RS, cos'è, ti sembra di tornare indietro nel tempo?

                20cv con uno scarico? neanche se te lo fa su misura Padre Pio per il NOS, bè, lascialo a chi fa gli spari

                poi il discorso dei "33km/h ogni 1000giri" vorrei tanto capire dove l'hai letta
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

                  Preferisco la Civic Type-R

                  Commenta


                  • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    ma se è + lenta della RS182...se sali sulla vecchia Clio RS, cos'è, ti sembra di tornare indietro nel tempo?

                    20cv con uno scarico? neanche se te lo fa su misura Padre Pio per il NOS, bè, lascialo a chi fa gli spari

                    poi il discorso dei "33km/h ogni 1000giri" vorrei tanto capire dove l'hai letta
                    33 ogni mille giri può essere tranquillamente in sesta ......... poi però è da vedere se in sesta il motore riesce a tirare fino a quasi 8000 giri
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Scontro fra nuove berlinette TA!!

                      Originariamente inviato da withesnake_00 Visualizza il messaggio
                      Ciao, sono un nuovo amico che ha appena acquistato una nuova Clio RS 200 cavalli (l'ultima versione insomma...) posso dirti che a pigiare a fondo il gas ci vuole un pò di "pompa" perchè quando sale di giri non è che sale rapidamente..."SPARA ALL'IMPROVVISO" il contagiri al rosso e ti gira quasi la testa... è un Mostro!!!!infatti.. non ti nascondo che a guidarla mi mette un pò di soggezione intanto vado piano per via del rodaggio, ha appena 850 Km.ma mi è stato detto da chi se ne intende che se monto lo scarico "Clio Cup" completo prendo 20 cv.Per non parlare se un giorno dovessi rimappare la centralina o montare il Nos. pendo che a 300 cavali ci si arriva..lo dico per dire perchè già così è spaventosa, non ha bisogno neanche del turbo , tanto sale rapidamente di giri in 6^ marcia.
                      Una cosa sola non mi convince, dicono che la velocità massima sia a di 214 Km/h ma come è possibile se in 6 fa 33 Km/h ogni 1000 giri e stacca in 6 a 7.750 giri?
                      Comunque grazie per avermi ascoltato, un saluto con simpatia
                      Withesnake_00

                      Ciao! complimenti per la scelta, io adoro le Renault sportive, quello che hai scritto è molto interessante, ma a parte le prestazioni del resto cosa dici? tenuta di strada, interni, insomma, nel complesso? anche io ti sconsiglio il nos... piuttosto metti scarico completo e mappa... tanto per cominciare poi se non ti basta puoi sempre andare giù di alberi a camme e alleggerimenti vari


                      P.s. il tuo nick per caso è riferito alla band Whitesnake?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X