Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    Sabato sera siccome avevo l'auto dal meccanico e dovevo andare a prendere una ragazza, uno dei miei migliori amici mi ha prestato la sua nuova car, una splendida Lancer EVO VIII.
    Mi ha detto però che è una versione particolare (ha dovuto importarla dalla Germania) una sorta di spec-c della subaru che dovrebbe avere modifiche al telaio (in alluminio?) e al motore che sarebbe quindi più potente.

    Avete notizie in merito a questa auto? Mi piacerebbe saperne di più.

    PS: che libidine sabato sera! Fischia come un jet...
    mmm....quasi sicuramente lo conosco (o almeno so chi &#232...al telaio sinceramente non credo ci siano particolari modifiche al motore è possibile una preparazione semplice magari basata su centralina e scarico, si possono ottenere discreti risultati già così....

    dicci di più su come va....



    ps. ti ho risposto al pm vero?
    Ultima modifica di rex82; 09-01-2007, 17:51.
    I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
    Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
    x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

    Commenta


    • #22
      Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

      beto te io qnd porto la macchina in officina me danno in doblò con mappa e turbina....

      Commenta


      • #23
        Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

        Mai prestate auto

        Commenta


        • #24
          Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

          una volta un cliende dell'hotel di cortina dove lavoravo voleva prestarmi un'RS4 peccato che all'epoca avevo solo 17 anni. ora che ho la patente non mi capita +
          Vendo a soli intenditori
          MONOPOSTO FORMULA 4
          Marmitta artigianale per vecchia MINI
          Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
          500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

          Meravigliosa Mini Morris !!!

          Commenta


          • #25
            Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

            Cavoli che amici che hai... complimenti! Quel salame di mio fratello fà storie per prestarmi la sua Altea..

            azzo che cu*o che hai avuto..
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #26
              Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

              Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
              Mai prestate auto
              Nemmeno io..
              Quando avevo 15/16 anni, ho avuto un brutta esperienza con il mio F10 elaborato (faceva i 95 km/h in pianura )... Lo prestai ad un mio amico e per poco non stira una vecchietta.. Da qual giorno mi sono ripromesso che non presterò mai più nulla a nessuno....

              Solo alla mia ragazza e a mio papà presto la mia car se gli serve proprio per necessità...
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #27
                Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

                Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                Nemmeno io..
                Quando avevo 15/16 anni, ho avuto un brutta esperienza con il mio F10 elaborato (faceva i 95 km/h in pianura )... Lo prestai ad un mio amico e per poco non stira una vecchietta.. Da qual giorno mi sono ripromesso che non presterò mai più nulla a nessuno....

                Solo alla mia ragazza e a mio papà presto la mia car se gli serve proprio per necessità...
                Nonostante le brutte esperienze della gioventù, distrutto vari mezzi di amici, a volte nella ns compagnia ci prestiamo le auto. Ovviamente solo per necessità o per prove estemporanee, e solo ai migliori amici. Poi è ovvio, tutto può succedere e non prestarla sarebbe meglio.

                Commenta


                • #28
                  Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  nemmeno al mio migliore amico la darei
                  io neanche a mio padre faccio guidare le mie macchine

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

                    Originariamente inviato da HardTechno Visualizza il messaggio
                    Hai un ottimo amico. Nessuno mi avrebbe lasciato la macchina per una cosa del genere, come io del resto non avrei mai lasciato la mia.
                    Soprattutto quella e soprattutto nuova.
                    straquoto!
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mitsubishi evo 8 (in prestito...)

                      Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      io neanche a mio padre faccio guidare le mie macchine
                      quoto anke marco!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X