Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Virtual Tuning III

    uff menomale è sparita la pinza gialla tnks


    freelance..fico
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Virtual Tuning III

      Ciao a tutti! in questo lavoretto ho voluto evitare a tutti i costi l'effetto WOW e puntare tutto sul realismo. le modifiche non sono tantissime ma le ho disegnate pensando ad un effettiva realizzazione, per questo praticamente ogni parte mantiene gli attacchi originali senza stravolgere nulla. l'idea era di realizzare un M3 ancora più cattiva ma senza cadere nel troppo racing o nel troppo TROPPO
      Spero che il risultato sia soddisfacente e che lo apprezziate, ogni commento e/o consiglio è più che apprezzato.

      originale


      M3+


      versione solo rossa:

      Commenta


      • Re: Virtual Tuning III

        mi pare molto bella, oltre che fattibile...
        bravo age...

        Commenta


        • Re: Virtual Tuning III

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          mi pare molto bella, oltre che fattibile...
          bravo age...

          grazie Larsen, è sempre un piacere e un onore ricevere un tuo commento.

          Commenta


          • Re: Virtual Tuning III

            a furia di programmare adesso con le persone ragiono ad oggetti e parlo procedurale. E non dimentico mai di chiudere le parentesi

            Non ho più tempo per 1d, 2d, 3d, 4d, 5d.....

            Vorrei però provare a fare VT con GIMP (visto che solo quello passa lo stato)...

            Se ho tempo vediamo...

            Commenta


            • Re: Virtual Tuning III

              bello l' M3..io avrei cambiato colore cmq....

              Commenta


              • Re: Virtual Tuning III

                ed ecco le immagini finali, stavolta sul serio anche perche' non ho piu' tempo per lavorarci su.
                alcune cose andrebbero ancora affinate, magari ci rimettero' mano in futuro.
                ma per ora e' conclusa!
                ecco a voi la "vera" nuova xj12

                Commenta


                • Re: Virtual Tuning III

                  Veramente notevole
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Virtual Tuning III

                    Non mi piace..., ma comunque hai lavorato davvero bene , bravo bimbo
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                    Commenta


                    • Re: Virtual Tuning III

                      Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! in questo lavoretto ho voluto evitare a tutti i costi l'effetto WOW e puntare tutto sul realismo. le modifiche non sono tantissime ma le ho disegnate pensando ad un effettiva realizzazione, per questo praticamente ogni parte mantiene gli attacchi originali senza stravolgere nulla. l'idea era di realizzare un M3 ancora più cattiva ma senza cadere nel troppo racing o nel troppo TROPPO
                      Spero che il risultato sia soddisfacente e che lo apprezziate, ogni commento e/o consiglio è più che apprezzato.

                      originale
                      [qimg]http://img386.imageshack.us/my.php?image=bmwm3coupe2008003iy4.jpg[/qimg]

                      M3+
                      [qimg]http://img104.imageshack.us/my.php?image=bmwm3coupe2008003copiayi6.jpg[/qimg]

                      versione solo rossa:
                      [qimg]http://img266.imageshack.us/img266/7440/bmwm3coupe2008003rossapb6.jpg[/qimg]
                      molto bella e molto fotorealistica, se nn lo dicevi che era photoshoppata non penso qualcuno se ne sarebbe accorto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X