Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Virtual Tuning III

    'sera

    Commenta


    • Re: Virtual Tuning III

      Raga mi serve in vostro aiuto chi sarebbe gentile da farmi un fotomontaggio veloce con questa auto



      Abbinata a questi cerchi


      con pinze brembo rosse in vista all'anteriore, assetto e vetri scuri!!!!!

      Grazie 1000 in anticipo!!!
      Sorgente
      - Alpine CDA 9887R
      Fronte Anteriore
      - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
      - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
      Subwoofer
      - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
      - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

      Commenta


      • Re: Virtual Tuning III

        'sera....x l'astra io nn posso causa mano rinco....

        Commenta


        • Re: Virtual Tuning III



          te gusta ?
          Metaldamage---->

          Commenta


          • Re: Virtual Tuning III

            Raga, un'anima pia che mi modifichi queste 2 immagini:


            Vorrei provare a vedere come sta il tetto in carbonio simile alla M3 nuova (o la CSL precedente):

            e sulla prima foto il contorno dei fari, annerito (il cromato non mi gusta più molto, ma prima di smontare e fare, vorrei vedere come sta).
            Grazie mille!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Virtual Tuning III

              dopo un sacco di tempo...ho provato a buttare giu una s2000..vabbe i scontorni sono ancora brutti...pero avevo un po di tempo a disposizione quidni ho ripreso...

              _/_/_/Mugen DC2 equipped
              CRX EE8 equipped

              Commenta


              • Re: Virtual Tuning III

                eilà !! ho volut portare a termine questo lavoretto iniziato circa 6 mesi fa.....
                la base mi pare era una yamaha senza carene ma nn riesco a ritrovarla piu....
                questa è la mia
                Moto:


                HR:
                Metaldamage---->

                Commenta


                • Re: Virtual Tuning III

                  ops... scusate... errore a postare

                  Commenta


                  • Re: Virtual Tuning III

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Raga, un'anima pia che mi modifichi queste 2 immagini:
                    [qimg]http://img261.imageshack.us/img261/448/m3527dv.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img261.imageshack.us/img261/7086/m3512qv.jpg[/qimg]
                    Vorrei provare a vedere come sta il tetto in carbonio simile alla M3 nuova (o la CSL precedente):
                    [qimg]http://static.blogo.it/autoblog/bmw-m3-concept/bmw_m3_concept_04.jpg[/qimg]
                    e sulla prima foto il contorno dei fari, annerito (il cromato non mi gusta più molto, ma prima di smontare e fare, vorrei vedere come sta).
                    Grazie mille!
                    ..un consiglio..prima d pensare a ste cose...inizia a mettere 4 cerki come dio comanda.....

                    Commenta


                    • Re: Virtual Tuning III

                      Originariamente inviato da hondacivicpower Visualizza il messaggio
                      dopo un sacco di tempo...ho provato a buttare giu una s2000..vabbe i scontorni sono ancora brutti...pero avevo un po di tempo a disposizione quidni ho ripreso...

                      [qimg]http://img99.imageshack.us/img99/6572/hondas2000200501bcopyog9.jpg[/qimg]
                      i sedili sono troppo alti.......e lo carico x essere laterale è troppo sporgente..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X