Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Virtual Tuning III

    Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio
    E si lo so.. è ancora da finire..
    ...ho un dubbio...ma 6 lo stesso enko dei fotomontaggi?

    Commenta


    • Re: Virtual Tuning III

      Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
      ...ho un dubbio...ma 6 lo stesso enko dei fotomontaggi?
      Si si.. perchè?? mi dedico al 2d e al 3d.. sono tuttofare..
      Enko..

      Commenta


      • Re: Virtual Tuning III

        Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio
        Si si.. perchè?? mi dedico al 2d e al 3d.. sono tuttofare..
        ..non ti offendere....è meglio ke t dediki a photoshop ke 6 gia d un certo livello.... ......poi io manko c provo nel 3d...nn ho gia tanta paziena nel 2d ,,,figurati!

        Commenta


        • Re: Virtual Tuning III

          Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
          ..non ti offendere....è meglio ke t dediki a photoshop ke 6 gia d un certo livello.... ......poi io manko c provo nel 3d...nn ho gia tanta paziena nel 2d ,,,figurati!
          Mi mancano le idee su photoshop.. o meglio.. faccio un mucchio di fotomontaggi.. ma dopo il solito lisciamento, abbassamento e allargamento mi passano le idee.. con il 3d mi sbizzarisco.. avrei una civic type r da postare.. ma praticamente non ha nulla.. vorrei fare una presa d'aria laterale.. ma qualsiasi cosa provo mi fa schifo.. la posto domani.. ora imageshack mi da errore..
          Enko..

          Commenta


          • Re: Virtual Tuning III

            Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio
            Mi mancano le idee su photoshop.. o meglio.. faccio un mucchio di fotomontaggi.. ma dopo il solito lisciamento, abbassamento e allargamento mi passano le idee.. con il 3d mi sbizzarisco.. avrei una civic type r da postare.. ma praticamente non ha nulla.. vorrei fare una presa d'aria laterale.. ma qualsiasi cosa provo mi fa schifo.. la posto domani.. ora imageshack mi da errore..
            .....anke io ormai ne faccio una ogni tot...ssara xke ormai ce ne sono poke ke mi spirano ke nn abbia ancora fatto...poi le faccio e a volte arrivo a meto e mi fa cagare...cancello tutto e x 2 mesi nn apro + photozozzz

            Commenta


            • Re: Virtual Tuning III

              Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
              .....anke io ormai ne faccio una ogni tot...ssara xke ormai ce ne sono poke ke mi spirano ke nn abbia ancora fatto...poi le faccio e a volte arrivo a meto e mi fa cagare...cancello tutto e x 2 mesi nn apro + photozozzz
              Pure io!... Ne faccio uno ogni tanto e prima di trovarne una che mi ispiri, ne passa di tempo!
              Flickr
              Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
              Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
              Flash 2x Nikon SB-700

              Commenta


              • Re: Virtual Tuning III

                Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
                Pure io!... Ne faccio uno ogni tanto e prima di trovarne una che mi ispiri, ne passa di tempo!
                ......poi le trovo tuuto in posizioni caccose...

                Commenta


                • Re: Virtual Tuning III

                  Io i fotomontaggi li faccio solo sotto l'effetto di RAPTUS ISPIRAZIONALE......se ci provo quando sono sano......mi vengon fuori dei lavori obsoleti....
                  I B I Z A
                  Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                  Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                  Commenta


                  • Re: Virtual Tuning III

                    Ecco la civic di cui vi ho parlato ieri..

                    click

                    e QUI l'originale..
                    Enko..

                    Commenta


                    • Re: Virtual Tuning III

                      Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio
                      Ecco la civic di cui vi ho parlato ieri..

                      click

                      e QUI l'originale..
                      I B I Z A
                      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X