Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzina (-cc) VS Diesel (+cc)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Benzina (-cc) VS Diesel (+cc)

    Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
    Un bell'esempio sarebbe paragonare i 200 CV del 2.4 JTD della Brera con i 200 CV della mia, però non conosco i consumi dell'italiana!
    In ogni caso la Brera pesa di più e le prestazioni sono inferiori; senza calcolare che per me anche se consumasse la metà l'erogazione di un Diesel ed il piacere di guida non è nemmeno paragonabile alla mia! Questa è solo la mia opinione personale e non me la farete mai cambiare, per cui non tirate fuori i discorsi dell'Audi R10 TDI che ha vinto a Le Mans, perchè la sportività io non la cercherò mai in un motore a gasolio. Quando farò 10000000 km all'anno magari lo prenderò il naftone un giorno per risparmiare, però non su di un'auto sportiva come la bellissima Brera!
    Che il benzina sia mille volte meglio per il divertimento io sono il primo a dirlo ehehehe il problema è quando devi far il pieno ogni due giorni che le cose cambiano ...

    Commenta


    • #22
      Re: Benzina (-cc) VS Diesel (+cc)

      Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
      Che il benzina sia mille volte meglio per il divertimento io sono il primo a dirlo ehehehe il problema è quando devi far il pieno ogni due giorni che le cose cambiano ...
      In ogni caso credo che ora il Diesel sia quasi più una moda!Ci sono un sacco di persone che prendono il gasolio pur facendo pochi Km all'anno non tenendo conto che con quello che paghi in più la macchina diesel compreresti la benzina per 10 anni!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Benzina (-cc) VS Diesel (+cc)

        Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
        In ogni caso credo che ora il Diesel sia quasi più una moda!Ci sono un sacco di persone che prendono il gasolio pur facendo pochi Km all'anno non tenendo conto che con quello che paghi in più la macchina diesel compreresti la benzina per 10 anni!!!
        anche prendendo come prima car un usato da 100 euro con quel che risparmi lo mantieni (e aggiusti) x 10 anni
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #24
          Re: Benzina (-cc) VS Diesel (+cc)

          Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
          Solo autostrada, io percorro al giorno 140km di autostrada e 20km di extraurbana. Tot. 160km quotidiani.
          eheh con la mia punto TD ti basterebbero 10 euro
          cmq la 166 oltre ai consumi che sono più bassi della tua 206 GTI è anche molto molto più comoda specie in autostrada..ti permette di andare ai 120-130 con un filo di gas...e quindi consumi bassi

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #25
            Re: Benzina (-cc) VS Diesel (+cc)

            praticamente col 2400 a velocita' codice ci fai il doppio dei km
            AUDI TT '99 180CV 2WD

            Commenta


            • #26
              Re: Benzina (-cc) VS Diesel (+cc)

              Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
              Solo autostrada, io percorro al giorno 140km di autostrada e 20km di extraurbana. Tot. 160km quotidiani.
              Secondo te perchè i vari rappresentanti,agenti,e tutti coloro che macinano km per lavoro guidano auto diesel????
              Se ti piacciono le prestazioni della tua auto e ti piace la TUA auto fai prima a farci un impiantino a GPL visto che solo di passaggi sei sui 500-600 euro...ma dovevi forse pensarci prima...ormai di soldi ne hai già buttati un bel pò

              Tornando al discorso consumi tenendo media da te citate...ovvero abbastanza spinte col 166 starai sui 12...ma hai comunque l'opportunità di fare i 15-16 comunque andando sui 100...cosa che la tua non farà mai

              Commenta


              • #27
                Re: Benzina (-cc) VS Diesel (+cc)

                se prendi una civic typer 2000cc 200cv in autostrada fai sicuramente più dei 12km/l (anche grazie alla 6a marcia) e hai cmq 60cv in più del diesel

                altro che quella sottospecie di motore francese...
                come si fa poi a chiamare GTI una macchina con un motore del genere....

                senza offesa, sia chiaro, critico certi livelli tecnologici pari al terzo mondo di certi motori che certe case automobilistiche si vantano pure di avere...

                Commenta


                • #28
                  Re: Benzina (-cc) VS Diesel (+cc)

                  Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
                  Prometto che poi non vi scasso più le scatole con le mie domande sui consumi, ma ho un'ennesimo ULTIMO dubbio :

                  consuma di più un 2000cc a benzina o un 2400cc però diesel (a parità di cv) ?



                  Thx per la pazienza.
                  Ma comprarti il 4ruote e confrontare le tabelle no vero?

                  Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                  Maggiori info su Handcoded.it

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Benzina (-cc) VS Diesel (+cc)

                    Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                    Ma comprarti il 4ruote e confrontare le tabelle no vero?
                    la carta è un conto...le esperienze dirette su strada un'altro.....e sono molto più affidabili

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Benzina (-cc) VS Diesel (+cc)

                      Originariamente inviato da Edoardo87 Visualizza il messaggio
                      Solo autostrada, io percorro al giorno 140km di autostrada e 20km di extraurbana. Tot. 160km quotidiani.

                      e cosa aspetti a prenderti un diesel ................ oppure fai l'impianto a metano sulla tua, cmq ti consiglio di prendere il 1.9 jtd piuttosto che il 2.4
                      Monza 2006
                      http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                      Rivanazzano 04/05/2008
                      60ft. 2.202 sec.
                      200 mt 8.837 sec
                      400 mt 13.655 sec

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X