Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono rimasto a piedi! Che è successo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sono rimasto a piedi! Che è successo?

    a quel punto ti conviene tenerla....tanto x comprarne un altra che sta messa bene...nn ne spenderesti 800ma minimo uno zero d piu....cioè 8000 qndi...secondo me conviene ripararla e tenersela!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Sono rimasto a piedi! Che è successo?

      Originariamente inviato da piskellorm Visualizza il messaggio
      a quel punto ti conviene tenerla....tanto x comprarne un altra che sta messa bene...nn ne spenderesti 800ma minimo uno zero d piu....cioè 8000 qndi...secondo me conviene ripararla e tenersela!!!
      Parole sante... ma vallo a dire a mia mamma.
      Considera che abbiamo già cambiato le 2 cinghie, rifatto i cuscinetti dei giunti e ancora adesso quando giri il volante e acceleri senti TATATATATATATA. Ma dei giunti non me ne frega niente, se è solo per il rumore non importa.
      Tra poco prendo una Uno (non la CS). Con quella lì spero di reperire i ricambi dallo sfascio per risparmiare!
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

      Commenta


      • #13
        Re: Sono rimasto a piedi! Che è successo?

        Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
        Parole sante... ma vallo a dire a mia mamma.
        Considera che abbiamo già cambiato le 2 cinghie, rifatto i cuscinetti dei giunti e ancora adesso quando giri il volante e acceleri senti TATATATATATATA. Ma dei giunti non me ne frega niente, se è solo per il rumore non importa.
        Tra poco prendo una Uno (non la CS). Con quella lì spero di reperire i ricambi dallo sfascio per risparmiare!
        Però non male, è un'auto affidabile! Io to consiglio di dargli prima fuoco, poi mettila in terza con un sasso sul pedale dell'acceleratore e scagliala contro il concessionario daewoo..
        Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

        Commenta


        • #14
          Re: Sono rimasto a piedi! Che è successo?

          Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
          Però non male, è un'auto affidabile! Io to consiglio di dargli prima fuoco, poi mettila in terza con un sasso sul pedale dell'acceleratore e scagliala contro il concessionario daewoo..
          asd
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

          In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

          Commenta


          • #15
            Re: Sono rimasto a piedi! Che è successo?

            Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
            Il meccanico ha detto che potrebbe costare 700-800€!!!!
            ops... allora non è partita solo una boccola...

            Mi dispiace... speravo per te che fosse solo una ca##ata...
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #16
              Re: Sono rimasto a piedi! Che è successo?

              Originariamente inviato da SuperUCCU Visualizza il messaggio
              Il meccanico ha detto che potrebbe costare 700-800€!! Cmq fa il preventivo e ci sa dire. I miei vorrebbero cambiarla ma alla fine la macchina ha 54000 km!!!
              anche a me il meccanico opel mi aveva detto che dovevo cambiare un sacco di cose....

              alla fine era solo una boccola e lui voleva farci la cresta....
              Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

              La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

              Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

              Commenta


              • #17
                Re: Sono rimasto a piedi! Che è successo?

                Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                anche a me il meccanico opel mi aveva detto che dovevo cambiare un sacco di cose...alla fine era solo una boccola e lui voleva farci la cresta....
                belin... ma certi mecca pensano che molti automobilisti siano fessi ???

                l'estate scorsa, mentre ero in vacanza, sono andato da un meccanico perchè avevo problemi al pedale della frizione... questo tizio sale in auto, schiaccia il pedale e mi dice: "bisogna cambiare il cavo della frizione"... (sulla subaru la frizione è idraulica).
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #18
                  Re: Sono rimasto a piedi! Che è successo?

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  belin... ma certi mecca pensano che molti automobilisti siano fessi ???

                  l'estate scorsa, mentre ero in vacanza, sono andato da un meccanico perchè avevo problemi al pedale della frizione... questo tizio sale in auto, schiaccia il pedale e mi dice: "bisogna cambiare il cavo della frizione"... (sulla subaru la frizione è idraulica).
                  ci credono scemi sti mecca....
                  Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                  La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                  Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Sono rimasto a piedi! Che è successo?

                    ho avuto anch'io questo problema,nel mio caso era un leveraggio che era uscito di sede... ha ceduto mentre andavo a monza,con l'aiuto di un amico l'abbiam rattoppato con scotch e fascette e perdendo una marcia ogni km son riuscito a arrivare con ancora la seconda esattamente sotto casa prima che cedesse del tutto!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Sono rimasto a piedi! Che è successo?

                      ma alla fine che aveva la macchina?
                      M

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X