Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come risorgere grazie al tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come risorgere grazie al tuning

    i fari posteriori dietro bruniti...

    i miei sono neri neri...e si vedono bene perchè li ho fatt col colore apposta



    capito?
    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
    Originariamente inviato da Assetto Cromato
    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
    Originariamente inviato da Terror
    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

    Commenta


    • Re: Come risorgere grazie al tuning

      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
      Io parlavo delle parabole di quelli anteriori...io l'ho fatto sulla mia.
      puoi mettere una foto per farmi vedere come sono venute? Grazie!

      ma non hai perso in luminosità?
      e in orientamento del fascio di luce sulla strada?


      Denwis86, che colore e che prodotto hai usato? Grazie!

      Commenta


      • Re: Come risorgere grazie al tuning

        Beh, quando vernici i fari anteriori devi verniciare la cornice attorno e nn propio la parabola.

        Per i fari dietro...c'e' un prodotto Foliatec (io ho usato quello) ma puoi usare benissimo una bomboletta di nero ottico reperibile in ferramenta......nn farti prendere per il dalla foliatec come ho fatto io.



        Per i fari anteriori ti posso solo mettere una foto intera dell'auto perche su questo pc di altre nn ne ho


        I miei fari posteriori by bomboletta foliatec:
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • Re: Come risorgere grazie al tuning

          Bella storia e bella macchina, per me puoi anche tenerla, cioè alla fin fine non ha neanche 10 anni e sembra ancora bella.....
          Certo un Audi è un Audi è un altra cosa però io me la terrei, almeno finchè va.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: Come risorgere grazie al tuning

            Come si dice in questi casi?

            Ah, già!

            VIVE!




            e manda un carissimo saluto a tutti dalla meravigliosa Sardegna...

            Aiooooooooooooooooo!

            Commenta


            • Re: Come risorgere grazie al tuning


              che dire davvero cmplimenti...
              nn xke ci hai speso soldi...non xke hai una gallardo (xke adesso la gente sa apprezzare sl quelle o quei bmw tristissimi)....
              ti ammiro molto...
              hai dato dimostrazione che la passione non ha eta,non ha istruzioni d'uso....
              cmplimenti davvero davvero....
              sxo che la elaborazione della tua car non finisc qui e che i tuoi figli possano apprendere da te questa passione...proprio come ho fatto io da mio padre...
              cntinua cosi,e x ki osasse dire che la tua car è un taxi che ha perso le borchie.....bhe....evidentemente nn hanno passione abbastanza x poggiare le chiappe su elaborare...ma sl di criticare dal basso delle loro macchine di serie!!!
              mille saluti cmplimentoni

              !!TuRaZzI PoWeR!!
              mail: alice.canti@alice.it

              Commenta

              Sto operando...
              X