Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come risorgere grazie al tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Come risorgere grazie al tuning

    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    scusate l'offtopic:
    ciao co-ni, ho letto che tu hai una bmw 318is, ma E30 o E36?
    Un mio amico ha la 318is E36, ma non riesco a convincerlo a fargli qualche modifica, in sostanza dice che è una macchina che ha troppi km e non vale la pena di spenderci i soldi.
    sapresti dirmi quanti km più o meno può durare quel motore? il tuo quanti ne ha?
    Grazie, ciao!
    ti rispondo,vai nella sezione auto tedesche,bmw m3 e36 e rispondo a quello che ti serve sapere

    Commenta


    • #12
      Re: Come risorgere grazie al tuning

      Grazie dell'accoglienza.

      Fotografare una macchina non è così facile come sembra.
      In molti dicono che si debba farlo preferibilmente di giorno, con il sole, ma con l'auto in una zona di ombra, insomma di luce non diretta. Altri che l'importante è che l'asfalto sia il più scuro possibile, che ci sia come sfondo il cielo o qualcosa di bello come ambientazione. Altri che si debbano trovare i punti di vista migliori e che questi varino da auto ad auto, ma che in sostanza una bella macchina venga bene sempre, mentre solo una normale richieda attenzione e buon gusto.
      Insomma fotografare un'auto non è facile .
      Peggio ancora farlo, come ho fatto io, col solo telefonino. Per adesso...

      Ma, vi assicuro, che assai più difficile è fare un buon tuning estetico mantenendo il buon gusto. Cioè cercando di ottenere o conservare quel quid di equilibrio delle proporzioni che cerca di superare il trascorrere degli anni e le tendenze più effimere.
      Ed è ancor più difficile farlo, con mezzi limitati e prospettive precise (auto di lavoro e famiglia), ad una stationwagon (oggi shootingbrake) di quattro metri e settanta con relative velleità sportive .

      Detto questo, tanto per mettere le mani avanti, vi rimando, per correttezza, alla sezione sulle auto francesi dove troverete qualche assaggino: prima di ogni lavoro e poi con l'assetto di -30mm e il bianco integrale, ma ancora senza cerchioni da 17".

      (Dura scelta quella dei cerchi più appropriati.
      Si accettano idee e proposte per qualcosa che permetta di vedere i freni e le pinze: la mia preferenza attuale è per cerchi neri con anello a contrasto tipo i Mito KX-UDT, ma poi vediamo...: 7 o 7,5"x17 pcd 108x5 centraggio 60,1 et 40-45)

      Commenta


      • #13
        Re: Come risorgere grazie al tuning

        Mamma mia, alla tristezza umana a volte non c'é limite!!!
        Ora si che sarai figo, hai speso soldi per andare in giro con una macchina che sembra un taxi con gli ammortizzatori scarichi!
        So che scatenero' un putiferio con questo post ma dico sempre quello che penso, mi spiace.

        Commenta


        • #14
          Re: Come risorgere grazie al tuning

          Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
          Mamma mia, alla tristezza umana a volte non c'é limite!!!
          Ora si che sarai figo, hai speso soldi per andare in giro con una macchina che sembra un taxi con gli ammortizzatori scarichi!
          So che scatenero' un putiferio con questo post ma dico sempre quello che penso, mi spiace.
          Se non ti piace il tuning che cazzo ci fai sul forum di Elaborare????
          Mi pare che dire quello che si pensa senza mediarlo con educazione ed intelligenza sia dimostrazione di arroganza e meschinita', se ti senti tanto superiore freguenta che so'..il forum di Cartie o di Armani se esistono e non giudicare con scherno e superiorita' chi si gode la sua passione e ne parla a chi pensa possa esserne interessato....stranamente su un forum dedicato al tuning!!
          Triste mi sembri tu e la tua puzzetta sotto il naso, per essere felici e soddisfatti del proprio mezzo non servono fuoriserie o miliardi di cavalli....ma penso proprio che tu non lo possa capire.
          CIAO
          Kadjai

          Commenta


          • #15
            Re: Come risorgere grazie al tuning

            ok, a te piace? Ne sono contento...se volete dire "oooooh"! "che bella!!", "bravo"! fate pure...io continuero' a dire quello che penso

            Commenta


            • #16
              Re: Come risorgere grazie al tuning

              Originariamente inviato da kadjai Visualizza il messaggio
              Se non ti piace il tuning che cazzo ci fai sul forum di Elaborare????
              Mi pare che dire quello che si pensa senza mediarlo con educazione ed intelligenza sia dimostrazione di arroganza e meschinita', se ti senti tanto superiore freguenta che so'..il forum di Cartie o di Armani se esistono e non giudicare con scherno e superiorita' chi si gode la sua passione e ne parla a chi pensa possa esserne interessato....stranamente su un forum dedicato al tuning!!
              Triste mi sembri tu e la tua puzzetta sotto il naso, per essere felici e soddisfatti del proprio mezzo non servono fuoriserie o miliardi di cavalli....ma penso proprio che tu non lo possa capire.
              CIAO
              Kadjai

              nn appoggio nessuno dei 2......sia kiaro

              ....ma qui c'è libertà di parola in sto forum...nn puoi dire ke caxxo ci fai qui;


              ciauz
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

              Commenta


              • #17
                Re: Come risorgere grazie al tuning

                Originariamente inviato da GSXFUOCO Visualizza il messaggio
                nn appoggio nessuno dei 2......sia kiaro

                ....ma qui c'è libertà di parola in sto forum...nn puoi dire ke caxxo ci fai qui;


                ciauz
                Non e' il non dire e' il come dirlo.......magari senza offendere e con educazione.e' meglio non trovi????
                CIAO
                Kadjai

                Commenta


                • #18
                  Re: Come risorgere grazie al tuning

                  Originariamente inviato da kadjai Visualizza il messaggio
                  Non e' il non dire e' il come dirlo.......magari senza offendere e con educazione.e' meglio non trovi????
                  CIAO
                  Kadjai
                  si su questo si......infatti io ho sorvolato nel rispondere
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Come risorgere grazie al tuning

                    se una cosa per me é una cagata io lo dico, non me la sento di essere ipocrita...preferisco essere cinico e diretto...se hai speso soldi (parecchi) su un'auto (laguna grandtour bianca...) per sembrare un tassista che s'é perso le borchie io sento il bisogno di commentare.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Come risorgere grazie al tuning

                      Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
                      se una cosa per me é una cagata io lo dico, non me la sento di essere ipocrita...preferisco essere cinico e diretto...se hai speso soldi (parecchi) su un'auto (laguna grandtour bianca...) per sembrare un tassista che s'é perso le borchie io sento il bisogno di commentare.
                      però così fai anke capire ke per te la passione nn centra....mi spiego meglio....se elabori il tuo m5 allora è figo e passione...se elabora la laguna è tamarro......io invece ci vedo passione in entrambi i lati....l'importante è iniziare...lui ha iniziato ora con la laguna e questa si può permettere....è come dire si sta facendo le ossa
                      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                      Siamo i peggio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X