annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concessionari e prova su strada

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: concessionari e prova su strada

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
    se devo comprare una macchina vado dal concessionario e la provo.. se non devo comprare una macchina evito di andare dal concessionario e provarla perchè mi sembra tempo buttato... IMHO
    capisco Samleo che nn ha tempo...

ma te tempo buttato?? xè cosa hai di meglio da fare?? mica devi starci tutta la giornat

a proposito voi che avete gia provato, quanto vi fanno stare al volante mediamente?
    MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

upppp??!

Commenta

Provato ieri la nuova Civic Type R! Il venditore, forse perchè mi conosce bene, mi ha fatto fare un bel giro senza problemi di giri (in fondo se non senti entrare il VTEC che la provi a fare?). Anche se la macchina non la compro, almeno non quest'anno mi piace provare dei modelli che mi piacciono...

Commenta

ma.. io tra le tante l'ultima è stata una nuova bravo 1.9 jtd 120cv e sinceramente ho superato abbondandetemente i limiti per provarla... quello del concessionario nn ha detto nulla! anche perchè mi sembra normale che nn vai a 30 all'ora...se devi decidere se spendere 20000 euro lo faccio bene! poi che nn mi fregava niente di comprarla è un altro discorso!
          FINALMENTE SI RITORNA AL CARO VECCHIO TURBO!!! PUNTO GT 4EVER!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ...GT-TURBO... Visualizza il messaggio
            ma.. io tra le tante l'ultima è stata una nuova bravo 1.9 jtd 120cv e sinceramente ho superato abbondandetemente i limiti per provarla... quello del concessionario nn ha detto nulla! anche perchè mi sembra normale che nn vai a 30 all'ora...se devi decidere se spendere 20000 euro lo faccio bene! poi che nn mi fregava niente di comprarla è un altro discorso!
            visto che l hai sfruttata, dicci almeno come va e che ne pensi

Commenta

guarda a dire la verità nn mi ha entusiasmato... come qualsiasi auto nuova che ho provato... però buon confort anche se gli ammortizzatori nn era proprio morbidi, come tenuta buona anche lei....tiene bene e mi è sembrata abbastanza precisa! il motore è un tranquillo diesel...diciamo che avrei voluto provare la 150! il 120 lo lascerei a a chi nn ha pretese... anche perchè sulla prova su strada fatta da alvolante ha segnato 11 secondi da 0-100 e 189 km/h di velocità massima... poi devo dire la verità a me l'erogazione del diesel nn piace più di tanto......cmq nel complesso una buona macchina da famiglia...se solo fosse un po più abitabile dentro....è una grande punto un po più grande!

Commenta

ok! nella grande punto sono stato,e sta veramente comodi dietro... meglio della vecchia! quindi mi pare che il giudizio sull abitabilità sia cmq buono!!

ammo non morbidi? ottima cosa l'auto deve essere un pochetto rigida per quando ci si vuole divertire

Commenta

si si infatti i commenti sull'abitabilità e gli ammo erano rivolti a chiunque volesse una macchina confortevole!! a me sinceramente andrebbe bene come è! anzi un bell'assetto glielo farei visto lo spazio tra gomma e passaruota! cmq prenderei minimo il 150 1,9.... spero per la fiat che uscirà veramente un motore turbo benzina!

Commenta

io non vado mai se non devo comprare altrimenti poi mi viene voglia di prenderle...
                    - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                    (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                    (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Sto operando...
                    X