Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LIGIER X-TOO Max in fiamme!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

    Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
    esatto, 4 marce sequenziale al volante di derivazione motociclistica (anche il sound )
    il 200 è il peso
    Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
    e telaio interamente in carbonio...
    componenti necessari per fare le curve a 45km/h

    ma fatevi uno scooter fighette
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

    Commenta


    • Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

      Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
      componenti necessari per fare le curve a 45km/h

      ma fatevi uno scooter fighette

      Concordo pienamente .....
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

      Commenta


      • Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

        Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
        i ,ma x questo prezzo ti dovrebbero dare anche una pin up russa in regalo con le sue amichette!


        forse solo la pin up e dopo un po ti chiede altri soldi..
        cmq i commenti sul prezzo 9per me ABNORME) ci stanno tutti

        non cadiamo pero' troppo off topic..io temo che sara' lavoro di avvocati x avere il risarcimento completo..(mi auguro di sbalgiarmi..ovvio..ma non so)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

          SUl prezzo hai ragionissima e costano troppo anche alcuni ricambi (le pastiglie vengono 100€!!!), ma purtroppo il mercato delle microcar si sta aprendo da pochi anni...

          Commenta


          • Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

            hoga pensaci bene...se costassero meno ne vedresti di più sulle strade

            PS era una battuta, a me non piacciono ma ne ho trovate talmente poche davanti che non mi danno troppo fastidio...
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

              Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio


              forse solo la pin up e dopo un po ti chiede altri soldi..
              cmq i commenti sul prezzo 9per me ABNORME) ci stanno tutti

              non cadiamo pero' troppo off topic..io temo che sara' lavoro di avvocati x avere il risarcimento completo..(mi auguro di sbalgiarmi..ovvio..ma non so)
              D'accordissimo con te...Fanno problemi le enormi case automobilistiche per i risarcimenti...FIguriamoci una casa molto più piccola che produce prodotti un po' di "nicchia"....
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

                un ragazzo che conoscevo ebbe un grave incidente (coma e non solo) a causa di un difetto su un leonardo 150 aprilia..
                nonostante fosse ricco (molto...) di famiglia, non riusci a spuntarla....
                praticamente il motorino ichiodo di colpo a 70 all'ora bloccano la ruota davanti..e lui cadde..

                chiarament ein questo caso il risarcimento in ballo era grosso e le implicazioni commerciali non erano da poco..quindi l'aprilia punto i piedi pesantemente...ma comunque e' il modo di prosi delle aziende questo..sempre...

                ironia della sorte e' morto a giugno del 2005...durante una immersione..
                Ultima modifica di nik978; 14-01-2007, 15:41.
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

                  negli usa penso che andrebbe diversamente
                  in questi casi il loro movimento consumatori farebbe molto comodo
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

                    Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                    hoga pensaci bene...se costassero meno ne vedresti di più sulle strade

                    PS era una battuta, a me non piacciono ma ne ho trovate talmente poche davanti che non mi danno troppo fastidio...
                    invece io me ne trovo fin troppe ...supero una panda e mi trovo sta cosa ....e dai che rompimento ! compratevi una bici !
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

                    Commenta


                    • Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

                      ligier digli a quanto l'hai presa veramente...perchè ti hanno già preso per pazzo...rimedia...


                      cmq spendere 24mila euro per quella microcar, è una follia

                      24mila euro...con 24mila euro mi faccio una car con i contro cazzi
                      MAI STRAC!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X