Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se aveste i soldi la prendereste ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: se aveste i soldi la prendereste ?

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    secondo me è una seven ricarrozzata
    prendere una "normale" cerbera da 15.000 £ e trasformarla esteticamente in una speed 12 , non sarebbe certamente difficile

    Commenta


    • Re: se aveste i soldi la prendereste ?

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      prendere una "normale" cerbera da 15.000 £ e trasformarla esteticamente in una speed 12 , non sarebbe certamente difficile
      uk garage..più passa il tempo e più mi sanno di ladri
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: se aveste i soldi la prendereste ?

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        secondo me è una seven ricarrozzata
        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        prendere una "normale" cerbera da 15.000 £ e trasformarla esteticamente in una speed 12 , non sarebbe certamente difficile
        scusate se non ho l occhio fino dell intenditore ma perche dite questo?

        non può essere la vera w12 come dicono? hanno fuso loro 2 banchi da 6 in linea ?

        Commenta


        • Re: se aveste i soldi la prendereste ?

          Io la comprerei sicuramente.....almeno pacco il cu*o a tutti i figli di papà coi Porcelli, Perrari e Mambo che fanno i fighetti credendo di avere sotto il la migliore auto del mondo.....e poi anche distruggerei i banchi a rulli di tutti i pseudo-preparatori che dicono di saper mappare anche i Pagani Zonda!!!

          Commenta


          • Re: se aveste i soldi la prendereste ?

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            scusate se non ho l occhio fino dell intenditore ma perche dite questo?

            non può essere la vera w12 come dicono? hanno fuso loro 2 banchi da 6 in linea ?
            no è che secondo me non è possibile che abbiano quel mezzo in vendita
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: se aveste i soldi la prendereste ?

              Comunque non capisco come possa un'auto del genere essere ancora invenduta...
              Se fossi un riccone collezionista come il Sultano del Brunei o Jay Leno non mi sarei certo lasciato scappare un pezzo unico come questo!

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • Re: se aveste i soldi la prendereste ?

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                no è che secondo me non è possibile che abbiano quel mezzo in vendita
                ma guarda che loro mettono le inserzioni, se tu la vuoi comprare davvero la prendono da chi la ha e ci fanno la cresta, non hanno mica tutte le car che vogliono vendere, anzi quelle che hanno non le vendono perche se vai nella sede devono venderti una bella immagine

                Commenta


                • Re: se aveste i soldi la prendereste ?

                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Io la comprerei sicuramente.....almeno pacco il cu*o a tutti i figli di papà coi Porcelli, Perrari e Mambo che fanno i fighetti credendo di avere sotto il la migliore auto del mondo.....e poi anche distruggerei i banchi a rulli di tutti i pseudo-preparatori che dicono di saper mappare anche i Pagani Zonda!!!
                  quoto ma non me ne fregherebbe degli spari me la prenderei con i banchi a rulli

                  Commenta


                  • Re: se aveste i soldi la prendereste ?

                    No fudo non è x gli spari.....ma solo x far rodere i figli di papà che vanno a Monza rubando il GT3RS del papy facendo gli splendidi all' Ascari (e molti picchiano......poi tornano a casa con le chiavi e il papy che sfila la cinta da pantaloni) e provano a imitare Vatanen o McRae......

                    Poi ovvio che mi piacerebbe distruggere il banco dei vari pseudo Soretti o Sauro (giusto x citare i più famosi)

                    Commenta


                    • Re: se aveste i soldi la prendereste ?

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      scusate se non ho l occhio fino dell intenditore ma perche dite questo?

                      non può essere la vera w12 come dicono? hanno fuso loro 2 banchi da 6 in linea ?


                      un pò di tempo fà ho aperto questo

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=234962

                      perchè mi sono venuti dei dubbi

                      si il motore è l'unione di 2 speed six

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X