Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se aveste i soldi la prendereste ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: se aveste i soldi la prendereste ?

    C'è anche su GT4, portata a 1136 CV con compressore:





    Però vuoi mettere a fare il gigione per la città con una roba del genere?
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #32
      Re: se aveste i soldi la prendereste ?

      Penso che se avessi i soldi la comprerei


      Non potrebbe mancare alla mia collezione

      Commenta


      • #33
        Re: se aveste i soldi la prendereste ?

        Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
        I progettisti si stavano facendo una ricca sega davanti al banco disarticolato!

        Non sarei in grado di portarli, sono sincero, ma a me l'idea di avere 880 CV sotto il cofano fa troppo sangue!

        rileggendo l'articolo su EVO , c'è scritto che con alberi a camme più spinti , avrebbe altri 80 cv !

        Commenta


        • #34
          Re: se aveste i soldi la prendereste ?

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          rileggendo l'articolo su EVO , c'è scritto che con alberi a camme più spinti , avrebbe altri 80 cv !
          Arrivando a 120 CV / Litro (come la S2000), vediamo un pò:

          7.7 Litri x 120 CV = 924 CV!

          Però cambi un treno di gomme a settimana.
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #35
            Re: se aveste i soldi la prendereste ?

            Cmq mi fa ridere quelli che dicono che si prendono i gt3 ...ahuauahhauaha ....porsche <aston martin ...
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

            Commenta


            • #36
              Re: se aveste i soldi la prendereste ?

              Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
              Arrivando a 120 CV / Litro (come la S2000), vediamo un pò:

              7.7 Litri x 120 CV = 924 CV!

              Però cambi un treno di gomme a settimana.

              sempre leggendo su EVO , provandola su strada con goodyear eagle F1 (quelli della F50) , questi non erano abbastanza per tenere a bada i soli 880 cv , quando si dava gas

              Commenta


              • #37
                Re: se aveste i soldi la prendereste ?

                Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
                Se non erro l'avevano provata su EVO ma i commenti non furono troppo entusiastici: in poche parole Too Much POWER!!!
                Avere un potenza del genere e scricarla bene solo sul dritto non ha tanto senso!
                Ho letto di nuovo l'articolo in questo momento...

                non hanno detto nulla riguardo al fatto che la potenza fosse...troppa!

                hanno detto che &#232; tanta..non troppa

                senza contare che le gomme da pista erano abbastanza penose

                indubbio che sia un mostro e che l'acceleratore va usato con parsimonia, ma cmq quelli di Evo mi son sembrati soddisfatti della macchina


                la cosa importante &#232; che pesa 975kg..come il peso a vuoto della mia Clio....
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #38
                  Re: se aveste i soldi la prendereste ?

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Ho letto di nuovo l'articolo in questo momento...

                  non hanno detto nulla riguardo al fatto che la potenza fosse...troppa!

                  hanno detto che è tanta..non troppa

                  senza contare che le gomme da pista erano abbastanza penose

                  indubbio che sia un mostro e che l'acceleratore va usato con parsimonia, ma cmq quelli di Evo mi son sembrati soddisfatti della macchina


                  la cosa importante è che pesa 975kg..come il peso a vuoto della mia Clio....
                  gli hanno dato 12 stelle e mezzo come valutazione

                  Commenta


                  • #39
                    Re: se aveste i soldi la prendereste ?

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    gli hanno dato 12 stelle e mezzo come valutazione
                    HUAUAHHUHUAHUA si si

                    mi sa che glie n'è scappata qualcuna


                    credo sia un 4,5
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: se aveste i soldi la prendereste ?

                      Se avessi i soldi non sarei qui a parlarne ma in pista a guidarla

                      GRAN MEZZO
                      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X