Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

    boh credo 5 minuti....

    Commenta


    • #32
      Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

      ma scusate mi sembra un pò anomalo questo sondaggio, in meno di 5 secondi nemmeno una F1 ci riuscirebbe........
      adesso sarei curioso di sapere chi è nel forum che ha una macchina da più di 900cv e meno di 500kg di peso........bah!
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • #33
        Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

        Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
        E poi non credo che la domanda sia chiara, qualche opzione di risposta porta a pensare quanto impiega nello 0-100: voglio conoscere la macchina che in meno di 5 secondi scarica il tachimetro
        in effetti
        che raza di sondaggio è
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #34
          Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

          il mio panda (ancora col 1000..fate voi) lo scaricava tutto..ci metteva molto..ma ci riusicva..

          col 1200 montato ma non finito per assurdo non prendeva tutto per motivi di miscela grassa

          con collettori di aspirazione e centralina credo avrei visto le potenzialita' dle mezzo..ma mi han ritirato il libretto quasi 2 anni fa e da allora e' abbandonata in un garage...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #35
            Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

            essere un po' più seri quando si creano sondaggi del genere?

            cmq la mia non raggiungerà mai il fondoscala perchè è 1.6 aspirata ma ha il tachimetro della 1.6 turbo che ha il fondoscala a 40 km orari in più dell'originale
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #36
              Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

              Uhm non ho mai provato ma credo che non sia proprio lenta... l'ho presa apposta per via del rapporto peso/potenza e la relativa accelerazione, altrimenti prendevo una qualche auto/balena!


              Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
              essere un po' più seri quando si creano sondaggi del genere?

              cmq la mia non raggiungerà mai il fondoscala perchè è 1.6 aspirata ma ha il tachimetro della 1.6 turbo che ha il fondoscala a 40 km orari in più dell'originale
              Fatti un bel cambietto corto che così vedi come ci arrivi su... sto scherzando, ci sono ben poche auto che scaricano "completamente" il tachimetro... nella maggior parte dei casi montano dei contachilometri con scritti oltre 40 km/h in più della velocità finale del veicolo, quindi se non la elabori col ... che ci arrivi a fondoscala!!!
              Robert
              Ultima modifica di Pilotone68; 15-01-2007, 20:15.
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #37
                Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

                la mia fulvia HF elaborata lofa in 17 secondi (200 km/h)
                Ultima modifica di Claudio V6Turbo; 15-01-2007, 20:44. Motivo: non era in tema col thread
                Asciutto o bagnato, asfaltato o sterrato tengo sempre l'acceleratore spalancato!!!!

                Commenta


                • #38
                  Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  Fatti un bel cambietto corto che così vedi come ci arrivi su... sto scherzando, ci sono ben poche auto che scaricano "completamente" il tachimetro... nella maggior parte dei casi montano dei contachilometri con scritti oltre 40 km/h in più della velocità finale del veicolo, quindi se non la elabori col ... che ci arrivi a fondoscala!!!
                  Robert

                  evidentemente non conosci il cambio della delta.... corto da fare schifo

                  con la quinta giusta scommetto una cena che guadagnerei almeno 7 km/h
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

                    Indovina un pò.. oltre i 20 secondi

                    e poi a 250 non ci arriverei manco se allungassi il cambio....
                    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                    Consigliere del Megane Club Italia
                    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                    Commenta


                    • #40
                      Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

                      5 utenti che stanno sotto i 5 secondi ???

                      ... ma è già arrivata la PS3 ???
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X