Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
    me morto.

    parli proprio tu che guidi uno dei motori piu longevi del pianeta

    proprio ieri ho passato gli 80.000, spero me ne attendano ancora molti....

    quando arrivi a 80.000 anche tu mi mandi un pm? ti faccio arrivare il motore nuovo a casa
    Ma sto 3D è di gennaio 2007? Non avevi nulla da fare di meglio che rispolverarlo dalla cantina di Elaborare?


    Commenta


    • #82
      Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

      Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
      assumendo che si ferma quindi in 40 cm (fai che si schiacci un po il cemento)

      è una bella accellerazione


      ne deve piglaire un bel po di G per arrivare a mach 2 in 100 metri
      e fermarsi in 40cm


      cioè coprira da fermo i 100metri in 0.2941s
      arrivando a 680.58m/s (assumiamo acc. costante, cioè MRUA)

      con un accellerazione di 2314.1108 m*s^-2
      corrispondente a 235.89 G................. solamente in accellerazione

      ooccccatroia

      allo schianto piglierà - 567150 m*s^-2......
      cioè -57813.4557 G
      Eh ?



      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #83
        Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

        sono un pirla ho messo tra 8 e 12 pensando allo 0-100!!


        Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante è quanto tempo ci metti x arrivarci...

        [ALI] Enermax NoiseTaker 2 600W[CPU]Intel Core Duo Quad q6600@ 3.0ghz(Zalman CNPS 9500)[MOBO]Asus P5B-Deluxe[RAM]2x2 gb G.Skill @ 1000mhz[S.VIDEO]Gigabyte nVidia GTX 260 OC 896 mb 216sp[HD]Western Digital Raptor 74 gb & Maxtor 200gb ATA 133 & Maxtor 500gb SATA2[S.AUDIO]Creative Soundblaster Audigy 4

        Commenta


        • #84
          Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

          Originariamente inviato da _jonny_ Visualizza il messaggio
          ...ovviamente, x motivi stardale, chi ha orivato a tirarla in pista
          maeldetti striit reiser!!!!!!!!!!!!!!!
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #85
            Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

            Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
            e 100 metri dopo ti sei fermato all'altro semaforo vero?
            ovvio

            Commenta


            • #86
              Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

              Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
              ps. certo che toniobiemmevu deve avere dei bei freni per fare 0-m2-0 in 100metri
              Naaaa,monta freni in adamantio,come pastiglie ha il martello di thor diviso in 4.

              Se deve fare una frenata più impegnativa,esce excalibur e la pianta sul cemento.

              Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              ovvio
              E dopo quanto ti sei svegliato tutto bagnato e sudato?
              RICCIO COME BACK

              Commenta


              • #87
                Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

                Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                E dopo quanto ti sei svegliato tutto bagnato e sudato?
                dopo aver parcheggiato la mia vettura, ovvio

                Commenta


                • #88
                  Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

                  Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
                  allora dipende anche molto da quale è la velocità massima.....

                  una F1 non scarica il tachimetro (primo perchè non ce l'ha ) in meno di 5
                  diciam che in 5 secondi una F1 arriverà sui 200 all'ora da fermo

                  ora se la tua auto fa i 200 o anche più la vedo un pò dura che sia più rapida di una F1 che avrà 1,6 cv per Kg ....fai un pò i tuoi conti

                  forse la muscle car di 2F2F si riferiva ad una velocità massima di 100 mph 160 all'ora ...diciamo che ipotizzando dei rapporti corti con una marcia finale da 160 all'ora (che mi sembran molto pochi...) una muscle car con 600-700 cv non dico che ci arrivi in 5 secondi ma poco di più (dicam 7 secondi contando che lo 0-100 mph dell'ultima GTR (mostro di 720 cv su poco più di 1000 Kg) è sui 5.5 secondi

                  mi sa che nessuna delle macchine del forum scarica il tachimetro in 5 secondi....
                  però consolati, magari con un adesivo fondino scala a 60Km/h e la ricalibrazione dello strumento ci arriviam quasi tutti (che soddisfazione darà poterlo dire a tutti i bimbominchia! )
                  se non sbaglio Arvice ha una Ultima GTR..

                  Commenta


                  • #89
                    Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

                    Io ho fatto una prova dopo aver letto il 3d.
                    Sono montato nella mia panda750fire e con una sparachiodi ho fatto in modo che un chiodo finisse sui 60km\h.(nuovo fondo scala)
                    Poi ho chiamato il mio amico Pier da Rio (lo stesso della pubblicità) che con un elicottero mi ha portato, imbracando la vettura, su un dirupio di una montagna famosa...mi pare si chiami everest....
                    Dopodichè sganciandomi dalla vetta e ovviamente munito di ruote chiodate (circa 5cm di chiodatura) ho scaricato il tachimetro in 0,000007 secondi.
                    Sono venuto giù talmente veloce che ho spaccato la lancetta del contachilometri e la mia auto è riuscita a tornare in Italia in circa 22,424secondi. Purtroppo peccando un po in frenata(data la prova veloce) al posto di fermarmi a Trieste sono andato lungo fino quasi Gardaland.
                    Però come esperienza è stata emozionante. Se penso a cosa potrebbe fare un Gallardo............

                    Commenta


                    • #90
                      Re: In Quanti Secondi Scarica Il Tachimetro La Tua Auto?

                      Originariamente inviato da Principiante Visualizza il messaggio
                      Io ho fatto una prova dopo aver letto il 3d.
                      Sono montato nella mia panda750fire e con una sparachiodi ho fatto in modo che un chiodo finisse sui 60km\h.(nuovo fondo scala)
                      Poi ho chiamato il mio amico Pier da Rio (lo stesso della pubblicità) che con un elicottero mi ha portato, imbracando la vettura, su un dirupio di una montagna famosa...mi pare si chiami everest....
                      Dopodichè sganciandomi dalla vetta e ovviamente munito di ruote chiodate (circa 5cm di chiodatura) ho scaricato il tachimetro in 0,000007 secondi.
                      Sono venuto giù talmente veloce che ho spaccato la lancetta del contachilometri e la mia auto è riuscita a tornare in Italia in circa 22,424secondi. Purtroppo peccando un po in frenata(data la prova veloce) al posto di fermarmi a Trieste sono andato lungo fino quasi Gardaland.
                      Però come esperienza è stata emozionante. Se penso a cosa potrebbe fare un Gallardo............
                      per raggiungere i 60km/h grazie alla forza di gravità ci vogliono circa 1.7s
                      senza contare l'attrito dell'aria e delle ruote
                      e senza contare che l'auto non vien giù a 90°
                      Ultima modifica di p.nightmare; 06-07-2009, 19:10.
                      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                      Salvador Dalí

                      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X