Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fari allo xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Fari allo xeno

    Ah ecco..adesso è chiaro..Grazie

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

    Commenta


    • #12
      Re: Fari allo xeno

      Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
      Ah ecco..adesso è chiaro..Grazie
      de nada
      ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Fari allo xeno

        Originariamente inviato da sporting79 Visualizza il messaggio
        quello è il correttore fascio luci manuale, e serve quando carichi gente o materiale dietro, per non far si che i fari vadano a illuminare il cielo. il correttore automatico invece regola il fascio mantenendolo continuamente alla stessa inclinazione. su buche avvalamenti ecc per far si di non abbagliare le altre macchine. in quanto i fari allo xeno hanno una luminosità in lumen doppia rispetto a una incandescenza e come metri effettivi di illuminazione. quindi se non puntati correttamente è come sparare gli abbaglianti a chi ti viene incontro. per il lavafari vale il solito discorso dei lumen, essendo molto chiara e potente la luce il rischio di rifrazione è elevato quindi implica avere un faro dalla superficie sempre pulita. per questo la legge è tassativa su questi due aspetti. giustamente.
        Non potevi spiegarlo meglio..
        Io cmq ho un kit xeno montato su angel eyes senza correttore e lavafari..e non abbaglio nessuno! Li ho regolati bassi...

        Commenta


        • #14
          Re: Fari allo xeno

          Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
          Non potevi spiegarlo meglio..
          Io cmq ho un kit xeno montato su angel eyes senza correttore e lavafari..e non abbaglio nessuno! Li ho regolati bassi...
          ehehehe piccolo trucchetto che avevo messo in atto pure io quando montai gli xeno 8000° sulla mia ex corsa, purtroppo però sulle asperità e sui dossetti (vuoi anche per l'assetto modello tavola) andava verso la luna!!
          ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Fari allo xeno

            Originariamente inviato da sporting79 Visualizza il messaggio
            ehehehe piccolo trucchetto che avevo messo in atto pure io quando montai gli xeno 8000° sulla mia ex corsa, purtroppo però sulle asperità e sui dossetti (vuoi anche per l'assetto modello tavola) andava verso la luna!!
            Bhè quello è normale.. però non ho mai beccato qualcuno che mi abbagliasse x i fari alti x cui sono a posto con la coscienza!

            Commenta


            • #16
              Re: Fari allo xeno

              mettici 2 lampadine PIAA al posto degli xeno...

              Commenta


              • #17
                Re: Fari allo xeno

                come ti hanno già detto per gli xeno è necessario avere il lavavetri e l'adattatore automatico della profondità.. direi che, o li metti quando la macchina esce dalla fabbrica, oppure io eviterei..
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #18
                  Re: Fari allo xeno

                  In ogni caso, se decidi di comprare il kit.....prendi uno non superiore ai 6000k, altrimenti dai troppo nell'occhio

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Fari allo xeno

                    io ho montato un kit da 5000k,fanno una bella luce bianca e percio' sono molto mno sgamabili(mi hanno gia fermato,le han guardato ma non mi han detot niente)...
                    per il fatto che abbagli gli altri non e' un prolema se li tieni bassi(pensa che anche chi ha le alogene li tiene molto piu' altri e dano fastidio uguale)...
                    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Fari allo xeno

                      Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
                      (pensa che anche chi ha le alogene li tiene molto piu' altri e dano fastidio uguale)...
                      o quelli che girano con i fendinebbia quando nn servono, io ne ho incontrato anche qualcuno con gli abbaglianti
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X