Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gti Legend Aspirate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gti Legend Aspirate

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    di Golf GTI aspirata c'era pure la mk3... solo per amor di precisione
    yes i know...ma non è ai livelli della mk1 GTI.....

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    di quale 2000 turbo iniezione parli .......2000 TFSI ??
    e dici che la prima GTI è più veloce delle successive
    forse più leggera e agile
    a Wolfsburg non hanno mai avuto le palle per tirar fuori un auto rabbiosa e divertente come il GTI mk1 1.8..... è inutile, nessuna GTI successiva la eguaglia...turbo o non turbo...sono tutte addomesticate..la mk1 è brutale


    + brutale della mk1 dovrebbe esserci la GTI mk2 con motore KR.....

    le altre GTI sono x la "famiglia" o per chi vuole schiacciare in autostrada


    PS
    io una GTI mk5 non la prenderei mai....spingere spinge (e ci mancherebbe ancora 2.0 turbo) xò, anche se la GTI l'hanno abbellita, x me è sotto di una spanna rispetto a Megane R26 e Mazda 3 MPS...qst si che sono 2.0 sportive!!!!


    cmq direi che siamo OT

    cmq secondo me, per riallacciarmi all'inizio del discorso sul Golf, se tra le GTI legend aspirate si vuole mettere la Golf mk3 GTI la 33 1.7 è nella Hall of Fame
    http://www.spaghettigarage.com/

    Commenta


    • Re: Gti Legend Aspirate

      Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      yes i know...ma non è ai livelli della mk1 GTI.....
      su questo non c'è dubbio.

      se tra le GTI legend aspirate si vuole mettere la Golf mk3 GTI la 33 1.7 è nella Hall of Fame
      personalmente non penso che la Golf GTI mk3 dovrebbe entrare tra le "Legend"...

      riguardo all'Alfa 33... non saprei, ammetto la mia ignoranza al riguardo.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: Gti Legend Aspirate

        testimonianze dirette che la 33 1.7 bastonava ogni GTI prodotta tra l'86 e il 97


        beh, anche io non sono molto ferrato, xò la 33 QV 1.7 era un bel mezzo.. 133cv su penso meno di 1000 chili, agile, scattante, rombo inconfondibile

        era un bel ferro!!!
        http://www.spaghettigarage.com/

        Commenta


        • Re: Gti Legend Aspirate

          Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
          testimonianze dirette che la 33 1.7 bastonava ogni GTI prodotta tra l'86 e il 97


          beh, anche io non sono molto ferrato, xò la 33 QV 1.7 era un bel mezzo.. 133cv su penso meno di 1000 chili, agile, scattante, rombo inconfondibile

          era un bel ferro!!!
          bè il rombo di tutte le alfa di quel tempo è inconfondibile

          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
          ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

          Commenta


          • Re: Gti Legend Aspirate

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            riguardo all'Alfa 33... non saprei, ammetto la mia ignoranza al riguardo.
            è cosa grave



            Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
            FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
            De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

            Commenta


            • Re: Gti Legend Aspirate

              Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
              è cosa grave

              [qimg]http://put.edidomus.it/autoclassiche/edicola/foto/RCL201_01apAlfa33_big.jpg[/qimg]

              [qimg]http://put.edidomus.it/autoclassiche/edicola/foto/RCL201_02Alfa33_big.jpg[/qimg]
              Motore Anteriore longitudinale a sbalzo - 4 cilindri boxer - Alesaggio 87 mm - Corsa 72,20 mm - Cilindrata 1712 cm³ - Rapporto di compressione 9,5:1 - Potenza 118 CV DIN a 5800 giri/min - Due alberi a camme in testa, cinghia dentata - Punterie idrauliche - Due carburatori doppio corpo Weber 40 IDF 69 6 H. Trasmissione Trazione anteriore - Cambio a 5 marce - Pneumatici 185/60 HR 14. Corpo vettura Berlina 2 volumi e mezzo in lamiera d'acciaio, 5 porte, 5 posti - Sospensione anteriore a schema McPherson, bracci inferiori trasversali, barra stabilizzatrice - Sospensione posteriore ad assale rigido, doppi puntoni di spinta e reazione, barra Panhard - Molle elicoidali - Ammortizzatori idraulici - Freni anteriori a disco ventilati, posteriori tamburo - Sterzo a cremagliera - Capacití serbatoio carburante 50 litri. Dimensioni e peso Passo 2465 mm - Carreggiata anteriore 1367 mm, carreggiata posteriore 1364 mm - Lunghezza 4015 mm - Larghezza 1612 mm - Altezza 1345 mm - Peso in ordine di marcia 910 kg. Prestazioni Velocití 200 km/h - Consumo medio 9,2 litri/100 km.
              Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
              FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
              De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

              Commenta


              • Re: Gti Legend Aspirate

                la 1700 QV per esagerare
                altrimenti anche una 33 Imola era fin troppo divertente
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Gti Legend Aspirate

                  La Imola ce l'ha mio zio, gran bel ferro e rumore da sbavo

                  Commenta


                  • Re: Gti Legend Aspirate

                    original sound boxer by Alfa Romeo
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Gti Legend Aspirate

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      original sound boxer by Alfa Romeo
                      praticamente... "quasi" una Subaru
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X