Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus sfida Bmw e Mercedes con la IS-F

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Lexus sfida Bmw e Mercedes con la IS-F

    non dico che perche' ho una M tuttto il resto é merda, di auto superiori alle m ce ne sono a catini...ti piace questa lexus el tuninger? compratela! A me fa schifo,é sgraziata, tozza, priva di qualsiasi classe e banale... cosi' come mi fanno schifo tutte le lexus(specie la SC, ne avranno vendute 4 in tutto in italia) e mi fanno schifo tutte le toyota (bella la avensis??), meno che le supra , se dici che a te fanno schifo le bmw sei il benvenuto accomodati pure!
    P.S. non considero il fattore affidabilita' , tutti sanno che Lexus é leader in questo campo...parlo solo di estetica

    Commenta


    • #32
      Re: Lexus sfida Bmw e Mercedes con la IS-F

      ok t fa skifo esteticamente, ma nn dire che spruzza merda però...
      non voglio stare qui a difendere toyota e lexus, ma di certo nn c'è solo la supra...cmq hai espresso il tuo pensiero, a te non piace a me si, stop.

      Commenta


      • #33
        Re: Lexus sfida Bmw e Mercedes con la IS-F

        ha 400 cavalli, wow!!! dovrei comprarla per il motore? be' certo 400 cavalli sono 400 cavalli...peccato pero' pesera' 2 tonnellate...quanto costera'?diciamo 60000? Certo in confronto alla caalleria sono pochi...ma se voglio andare forte ci sono auto che costano meno di 10000 euro e vanno altrettanto forte, ho le stesse sensazioni e non sono cosi' brutte! jaguar xjr vecchie, bmw m3 3.2, bmw m5 3.8, maserati ghibli...pensa pagare 50000 euro di piu' per andare in giro con una macchina che sembra un brufolo che sta per scoppiare, per di piu' giapponese e LEXUS, che blasone...poi una cosa mi assilla come il fatto di sapere perche' le donne vanno al bagno insieme a scuola...e cioe' perche' i giapponesi mettono sempre quei cazzo di orologetti a segmenti nelle loro auto??? stavo leggendo la prova della nuova lexus ibrida gs450h, una macchina da oltre 70000 euro e il solito orolegetto triste a segmenti che se lo guardi inizi a vedere in Bianco e Nero li in bella vista sul cruscotto...che sono obbligati per legge o é una tara mentale?
        Poi vabe', sullo stesso giornale hanno messo la prova della PRIUS...mai visto nulla di piu' brutto, ok volete fare le auto innovative/ecologiche, ma devono essere per forza cosi' brutte?

        Commenta


        • #34
          Re: Lexus sfida Bmw e Mercedes con la IS-F

          obiettivamente ed oggettivamente sono il primo a dire che la serie 1 bmw sembra la carrozza di biancaneve e la serie 7 un panzer

          Commenta


          • #35
            Re: Lexus sfida Bmw e Mercedes con la IS-F

            Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
            P.S. non considero il fattore affidabilita' , tutti sanno che Lexus é leader in questo campo...parlo solo di estetica
            appunto grazie all' affidabilità , assieme al prezzo che la Lexus sù certi mercati ha sbaragliato le tedesche

            Commenta


            • #36
              Re: Lexus sfida Bmw e Mercedes con la IS-F

              la bellezza è sempre una cosa soggettiva...
              il discorso ci sono auto vecchie che vanno il triplo...
              ti dico si è vero vanno anche dieci volte di +, ma sono diecimila volte + insicure e ormai non potranno più camminare per le norme europee.
              poi non capisco, per di + giapponese e lexus???
              lo sai che la bmw ha acquistato il vvt-l toyota???
              ti ripeto non voglio farne una cosa lexus vs bmw

              Commenta


              • #37
                Re: Lexus sfida Bmw e Mercedes con la IS-F

                ma certo che comprano i loro brevetti, sono i piu' affidabili del mondo! hano idee buone, tipo civic ima e prius e le ibride lexus, prodotti che sotto il punto di vista qualita' prezzo non sono attaccabili peccato pero' che sono brutte!...l'altro giorno alla tv hanno fatto vedere una toyota credo bianca coupe' sportiva era bellissima, era un prototipo in un salone, credo a motore ibrido...perche' rimangono sempre "prototipi"??audi presento' la R8 e ora la produce, loro se ne escono smpre con quei modelli da 2 soldi, se ti muovi dalle utilitarie(perfette) le altre fanno pena.

                Commenta


                • #38
                  Re: Lexus sfida Bmw e Mercedes con la IS-F

                  Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
                  ha 400 cavalli, wow!!! dovrei comprarla per il motore? be' certo 400 cavalli sono 400 cavalli...peccato pero' pesera' 2 tonnellate...quanto costera'?diciamo 60000? Certo in confronto alla caalleria sono pochi...ma se voglio andare forte ci sono auto che costano meno di 10000 euro e vanno altrettanto forte, ho le stesse sensazioni e non sono cosi' brutte! jaguar xjr vecchie, bmw m3 3.2, bmw m5 3.8, maserati ghibli...pensa pagare 50000 euro di piu' per andare in giro con una macchina che sembra un brufolo che sta per scoppiare, per di piu' giapponese e LEXUS, che blasone...poi una cosa mi assilla come il fatto di sapere perche' le donne vanno al bagno insieme a scuola...e cioe' perche' i giapponesi mettono sempre quei cazzo di orologetti a segmenti nelle loro auto??? stavo leggendo la prova della nuova lexus ibrida gs450h, una macchina da oltre 70000 euro e il solito orolegetto triste a segmenti che se lo guardi inizi a vedere in Bianco e Nero li in bella vista sul cruscotto...che sono obbligati per legge o é una tara mentale?
                  Poi vabe', sullo stesso giornale hanno messo la prova della PRIUS...mai visto nulla di piu' brutto, ok volete fare le auto innovative/ecologiche, ma devono essere per forza cosi' brutte?

                  ma che senso ha tirare in ballo auto che han fatto la storia 10 0 20 anni fa... non scomodare la ghibli perfavore... nn ha senso il tuo ragionamente, lascia perdere

                  questa io la trovo molto carina... alcune auto jappo son d'accordo che sono bruttissime esteticamente... però questa proprio mi piace!!!!
                  hai una 206? :svengo:
                  posti con regolarità nella sezione tuning?
                  se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                  3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Lexus sfida Bmw e Mercedes con la IS-F

                    bisogna vedere il prezzo di questa ......... per vedere più o meno a prima vista se vale tutti quei soldi
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Lexus sfida Bmw e Mercedes con la IS-F

                      solitamente chi giudica le autovetture,esprime un prorpio parere paersonale,in piu il giudizio risente molto dalla provenienze del recensore. mi spiego meglio al 90 % la lexus in italia e' incompresa.in america e' osannata. se la facessimo provare e recensire da un americano forse troveremo nel giudizio finali molti piu punti in piu,rispetto ad un ipotetico giudizio di un italiano.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X