Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rally dakar , mi fa schifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: rally dakar , mi fa schifo

    Ma secondo me è inutile vietare o discutere sulla pericolosità delle competizioni motoristiche.

    Correre è pericoloso.

    Si corre ad alte velocità in pezzi di metallo di 1000kg.

    E' normale, seppur brutto, che ci si faccia male.

    Non bisogna vietare quindi una corsa se si fanno male i piloti, perchè loro lo sanno cosa rischiano, se non vogliono rischiare stanno a casa, o come dice un personaggio di questo forum "giocano a scacchi".

    Quello per le quali non devono essere pericolose è sicuramente per gli spettatori, che non ne possono nulla.
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • #12
      Re: rally dakar , mi fa schifo

      x me la dakar è finita quando è morto Meoni... uno con così tanto spirito sportivo forse non lo troviamo più, purtroppo.

      Commenta


      • #13
        Re: rally dakar , mi fa schifo

        Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
        quoto...inoltre oggi la Dakar conserva ben poco di quel fascino passato dove contava anche sapersi muovere e trovare la rotta: tecnologia e gps ne fanno un semplice rally da percorrere a tuono e basta, forse non avrebbe più ragione d'esistere
        Quoto. Ormai è una vetrina per le case automobilistiche.
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

        Commenta


        • #14
          Re: rally dakar , mi fa schifo

          Invece di rompere le palle per qualche morto ogni anno potrebbero fare campagne altrettanto incazzate contro i governi degli stati africani che si fregano i soldi degli aiuti umanitari, e che stanno a guardare mentre guerre civili decennali decimano la popolazione a suon di migliaia di morti al giorno [e non una decina l'anno come la Dakar]


          Correre &#232; pericoloso, si sapeva dall'epoca del primo incidente automobilistico della storia..
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #15
            Re: rally dakar , mi fa schifo

            Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
            Beh questo è un topic sulla Dakar...che non era solo una corsa pericolosa, era una competizione per misurarsi al limite di uomini e mezzi in condizioni estreme dove non contava solo il piede pesante...oggi è diventato un comune rally senza niente di particolare da dire...
            niente di particolare?
            ma hai mai visto un servizio in questi giorni sulla dakar?mmmm.... mi sa di no
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #16
              Re: rally dakar , mi fa schifo

              belin... non sapevo nemmeno che la P-D fosse già iniziata

              cmq è vero... da quando non c'è più Meoni la P-D, per me, non è più la stessa cosa
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #17
                Re: rally dakar , mi fa schifo

                A parte la Pandakar che si e' insabbiata....(ma non potevano provarla prima)
                a me la competizione piace.....se ce la facessero vedere pero'...potrebbero farla piu' corta ma con mezzi rigorosamente di serie...
                AUDI TT '99 180CV 2WD

                Commenta


                • #18
                  Re: rally dakar , mi fa schifo

                  ogni anno c'è sempre qualcuno che ci lascia la pelle...ricordiamo il nostro Meoni l'anno scorso

                  Commenta


                  • #19
                    Re: rally dakar , mi fa schifo

                    Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                    quoto...inoltre oggi la Dakar conserva ben poco di quel fascino passato dove contava anche sapersi muovere e trovare la rotta: tecnologia e gps ne fanno un semplice rally da percorrere a tuono e basta, forse non avrebbe più ragione d'esistere
                    Sarebbe meglio guardarla la Dakar e poi parlare
                    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: rally dakar , mi fa schifo

                      si ragazzi ma questi sono PILOTI...non giocatori di bocce...sono pienamente consapevoli dei rischi che corrono...nessuno li obbliga a correre...lo fanno per passione.
                      il fatto che ogni anno qualcuno muoia, dimostra che la Dakar non sia poi così una passeggiata fatta comodamente seduti su bidoni tecnologici...
                      non capisco perchè ogni volta si deve andare a cercare le piccolezze...ma dico, in africa la gente si fa a pezzi a colpi di macete...casini per il petrolio, casini per le guerre tribali, e li CAZZO tutti fanno finta di niente perchè voglio dire - il petrolio fa comodo a tutti, per muovere le carrette con cui vai a lavorare... e le armi che produciamo, anche quelle le vorrai vendere a qualcuno e far girare l'economia?
                      ora dico a me non me ne può fregare di meno, sono problemi loro e sinceramente se sono arrivati a questi punti vorrà dire che un pò se lo meritano. Anche qua in italia 1000 anni fa le cose non erano rosee...ma col tempo ci siamo evoluti...la son rimasti all'età della pietra. Amen. Apparte questa digressione -che voglio dire, se ogni anno faccio quel cazzo di bollettino per aiutare i bambini africani un motivo ci sarà pure- non per questo devo andare a piantare una cagnara su una gara come la Dakar, perchè a quel punto se mi sento in dovere di salvare la terra, parto dalle cose grosse, non dalle cazzate... che poi ci sia una marea di gente che se ne sta seduta ad un pc e per giustificare lo stipendio che prende (non so da chi, e non lo voglio sapere) debbe inventarsi le crociate contro i mulini a vento...beh quello è un altro discorso...
                      cmq, ogniuno ha le sue idee ed il mondo è bello proprio per questo...
                      io credo che la dakar resti comunque un evento duro, impegnativo e solo per gente davvero con le palle CUBICHE.
                      altro che fighetti con le F1 che per sorpassarsi devono aspettare le soste ai box...e che cazzo...
                      [CENTER] RATTA RACING TEAM
                      ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                      chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X