Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprire Un Negozio Tuning Info

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Aprire Un Negozio Tuning Info

    Originariamente inviato da Raigami__1.8 Visualizza il messaggio
    Ma dai ragazzi non cadete dalle nuvole si sa che al sud è un fenomeno all ordine del giorno... avete visto le ultime puntate delle iene? stanno cercando di rendere nota questa cosa per fare capire che non sono per niente leggende metropolitane ma è la realtà nè più ne meno.
    ops sono post di 3 anni fa non avevo letto
    io ho un negozio di pittura e vernici esposto in vista in un luogo di passaggio, a natale, pasqua ed altre feste comandate passa uno che fa: vengo a nome di G.......lla nuje ccà nun passamm' maje ma durant' e ffest' so 50 euro a negozio!
    ho detto tutto...
    TWEETER: Zacks CTW 30.1
    MEDI: Zacks CMR 100.11 ampli tw e medi: Protos vrz 4400
    WOOFER: Zacks CWF 165.4 ampli woofer: Protos vrz 2400
    SUB: Zacks race 100.12 ampli sub: Rockford power 1100a2
    Crossover elettronico: Macrom 48.13

    Commenta


    • #62
      Re: Aprire Un Negozio Tuning Info

      ciao ragazzi mi ero scordato di questa discussione.....
      mi ha fatto piacere rileggere tutti i consigli e le mie domande.
      cmq alla fine sono aperto gia' da un bel po faccio 2 anni a ottobre hiihihihiihi
      una gran figata non essere alle dipendenze di nessuno e fare quello che mi pare.
      ma purtroppo non ho la stessa stabilita' economica di prima " a fine mese sapevo quanto guadagnavo"
      per non parlare poi di tutte le cose da pagare
      tasse "un fottio di soldi"
      affitto
      bollette
      e tanto ancora.
      cmq di pizzo non se ne parla proprio anche perche' gia ci pensa lo stato!!!
      questo ultimo periodo va parecchio male colpa della crisi colpa di una moda che come il tuning ormai e' arrivata agli sgoccioli e restano solo i veri appassionati.
      colpa anche di un maggior interesse all'hi-fi car
      anche perche' ci sono meno rotture di coglioni con le fdo e le revisioni.
      a fine mese cmq vado parecchio soto infatti non so quanto potro resistere ancora
      mi servono nuove idee altrimenti posso gia' pensare alla chiusura,
      oltre la vendita faccio l'istallatore di pellicole oscuranti omologate 3m
      monto kit allo xeno e qualche accessorio
      ma non basta servono piu' entrate!!!


      ORA MI SERVONO I CONSIGLI DA VOI PER RESTARE APERTO




      Ultima modifica di DANNU; 15-06-2010, 13:15.

      Commenta


      • #63
        Re: Aprire Un Negozio Tuning Info

        La vita è dura per tutti in questo periodo...

        Tasse, IVA, spese ecc ecc...

        Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

        Maggiori info su Handcoded.it

        Commenta


        • #64
          Re: Aprire Un Negozio Tuning Info

          I miei più sentiti complimenti! Ottimo lavoro!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
          Nissan Skyline GT-R my dream

          Commenta


          • #65
            Re: Aprire Un Negozio Tuning Info

            ti capisco!!! so di cosa parlii!

            potresti ampliare la parte audio con materiale di qualità(ovvio che non ti conviene prendere molta roba costano...)

            la pubblicità aiuta..

            apriti un negozio online su sito .com magari...dovresti avere qualche entrata extra...

            magari spostati in un punto dove paghi meno affitto(ma che non sia in culonia)nei pressi del tuo negozio o zone centrali piene di gente.

            "pezzi di ricambio" non guasterebbero...



            p.s.

            dimmi un po gli acquisti su cosa puntano maggiormente?

            scelgono il marchio risparmio o quello serio nella maggioranza?

            speriamo sparisca la crisi!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #66
              Re: Aprire Un Negozio Tuning Info

              Perchè non organizzi uno stand mobile, e partecipi a molti dei raduni che fanno in sicilia? Avresti molta più visibilità, faresti girare il nome, amplieresti la clientela e, fornendo magari un servizio di acquisto online, dare la possibilità a questi nuovi clienti di comprare da casa

              Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

              Maggiori info su Handcoded.it

              Commenta


              • #67
                Re: Aprire Un Negozio Tuning Info

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                ti capisco!!! so di cosa parlii!

                potresti ampliare la parte audio con materiale di qualità(ovvio che non ti conviene prendere molta roba costano...)

                la pubblicità aiuta..

                apriti un negozio online su sito .com magari...dovresti avere qualche entrata extra...

                magari spostati in un punto dove paghi meno affitto(ma che non sia in culonia)nei pressi del tuo negozio o zone centrali piene di gente.

                "pezzi di ricambio" non guasterebbero...



                p.s.

                dimmi un po gli acquisti su cosa puntano maggiormente?

                scelgono il marchio risparmio o quello serio nella maggioranza?

                speriamo sparisca la crisi!
                dai led ai kit allo xeno
                dalle molle ai distanziali
                cmq tutti cercano le cose che costano meno come il marchio Pilot
                non c'e' paragone rispetto le altre marche, ma purtroppo io non posso trattarlo nonostante io sia un negozio specializzato solo nel tuning,
                la ditta pilot favorisce un ricambista di vecchia data, e non vogliono farmelo trattare...
                causandomi dei problemi con i clienti
                perche' lo stesso oggetto ma con marca diversa "come la simoni racing che tratto" a un prezzo di quasi il doppio e quindi mi mandano a cagare....

                ora vorrei ampliarmi nell'hi-fi ma anche in questo settore servono parecchi soldi anche perche' un minimo di materiale bisogna tenerlo dentro.
                sono parecchio incasinato vi dico soltanto che questo mese mi ha pagato l'assicurazione della macchina mio padre...non dico altro

                Commenta


                • #68
                  Re: Aprire Un Negozio Tuning Info

                  Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi mi ero scordato di questa discussione.....
                  mi ha fatto piacere rileggere tutti i consigli e le mie domande.
                  cmq alla fine sono aperto gia' da un bel po faccio 2 anni a ottobre hiihihihiihi
                  una gran figata non essere alle dipendenze di nessuno e fare quello che mi pare.
                  ma purtroppo non ho la stessa stabilita' economica di prima " a fine mese sapevo quanto guadagnavo"
                  per non parlare poi di tutte le cose da pagare
                  tasse "un fottio di soldi"
                  affitto
                  bollette
                  e tanto ancora.
                  cmq di pizzo non se ne parla proprio anche perche' gia ci pensa lo stato!!!
                  questo ultimo periodo va parecchio male colpa della crisi colpa di una moda che come il tuning ormai e' arrivata agli sgoccioli e restano solo i veri appassionati.
                  colpa anche di un maggior interesse all'hi-fi car
                  anche perche' ci sono meno rotture di coglioni con le fdo e le revisioni.
                  a fine mese cmq vado parecchio soto infatti non so quanto potro resistere ancora
                  mi servono nuove idee altrimenti posso gia' pensare alla chiusura,
                  oltre la vendita faccio l'istallatore di pellicole oscuranti omologate 3m
                  monto kit allo xeno e qualche accessorio
                  ma non basta servono piu' entrate!!!


                  ORA MI SERVONO I CONSIGLI DA VOI PER RESTARE APERTO
                  [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2079/140/30/1248588150/n1248588150_300845_4419.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2079/140/30/1248588150/n1248588150_300846_5450.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2079/140/30/1248588150/n1248588150_300893_9832.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2079/140/30/1248588150/n1248588150_300842_1066.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2079/140/30/1248588150/n1248588150_300843_2242.jpg[/qimg]



                  Non stare ad infognarti sulla crisi se no è finita. C' è, esiste ma convinciti che devi starci e possibilmente far campare la tua attività.
                  La cosa migliore, sarebbe associarsi, solo così riesci a campare. Probabilmente il mio consiglio ti sembrerà strampalato e fuori luogo però, io ti consiglio di far accedere alla tua attività un bene primario. Per esempio qui c' è una pompa di benzina con gpl, gommista (sta iniziando pian piano adesso) Bar, autolavaggio accurato e ora diventa anche meccanico (in futuro). Potresti pensare, se non vuoi espanderti eccessivamente al di fuori del tuning, di proporre dei kit-estetici a prezzo inferiore per i clienti di alcuni carrozzieri...o meglio di un solo carrozziere....e potresti fare lo stesso per i componenti motoristici per un meccanico...potreste provare a fare qualche macchina insieme, tu ti occupi del tuning, il carrozziere degli esterni il meccanico del motore e poi la sponsorizzate. Sponsorizzando il negozio con auto belle, ti si amplia il giro e anche i tuoi altri eventuali soci in quest' avventura di tuning hanno tutto l' interesse a fare le cose meglio possibile. Capisci che intendo??? Tieni duro e comunque ti ammiro, almeno hai un attività e fai quello che ti piace.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Aprire Un Negozio Tuning Info

                    Seguendo il consiglio di benzene, c'è un negozio di tuning qui a palermo, che così facendo si è fatto il nome in cittò, e anche se cmq è abbastanza piccolo, è arrivato ai livelli di altri molto più vecchi e conosciuti...

                    Poi magari ne parliamo su msn

                    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                    Maggiori info su Handcoded.it

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Aprire Un Negozio Tuning Info

                      Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                      Seguendo il consiglio di benzene, c'è un negozio di tuning qui a palermo, che così facendo si è fatto il nome in cittò, e anche se cmq è abbastanza piccolo, è arrivato ai livelli di altri molto più vecchi e conosciuti...

                      Poi magari ne parliamo su msn
                      Quello che ho detto io, associando un bel sito internet dove poter fare acquisti...e magari anche un bel tuning club con appassionati che si ritrovano una volta ogni 2 settimane sono comunque armi che possono fare la differenza. Anche se la cosa principale sarebbe avere anche un bene primario....nella fattispecie ricambi auto tradizionali. Più cose di queste riesci a fare meglio è, ovviamente per aggiungere i ricambi normali prima dovrebbe risollevarsi.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X