annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando si esagera... si combinano ste cagate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esagerate tutte e due ste macchine,ma se ai proprietari piacciono,beh,buon per loro!

Commenta

Be', sapete, a me piacciono certe personalizzazioni estetiche, però per me e per la mia Uno ci sono dei limiti. Per esempio io adesso ho solo la mascherina frontale modificata da me, fatta per intenderci con un seghetto e lo stucco . A me piace, però alcuni miei amici quando l'hanno vista mi hanno detto
      "- Che tamarro che sei! Via, perchè l'hai modificata? Io non toccherei mai la mia auto, l'auto deve rimanere come esce di fabbrica, al massimo puoi montare i cerchi in lega ma altrimenti sei proprio un marocchino!-" (senza offesa per gli abitanti del Marocco )
      Ma, io non so che dirgli, spesso gli dico che con tutti i soldi che spendono in sigarette, sigarette "modificate", abbonamento per lo stadio ed altre cose che io odio, pemettere che le spenda da qualche parte no? O! Io ho questa passione, loro hanno il calcio, ognuno spenda i soldi come vuole!! Io spesso dico che odio il calcio proprio come loro dicono che sono sulla strada giusta per diventare tamarro.

Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
      Fin che c'è TURBINA c'è speranza
      Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
      Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
      Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

Sono completamente d'accordo con te,l i miei amici mi danno del matto per tutti i soldi che spendo per la mia macchina, ma è solo l'unica cosa su cui spendo!!!!! A momenti gli do la buona notte alla sera....... :-)
        W il tuning!!!
        JTD forever

Commenta

da un socio del Club ... di pazzi

Il 112, anche se con turbo, aspirazione sportiva e altro, e' per noi (del Crazy Van Club) un vecchio esempio (ha circa 8 anni) di "custom".
          I "tuning" non c'erano a quei tempi ... i raduni in Italia neanche (pochissimi) e la Francia ha dato esempio per quello che vedete.
          Nei raduni Europei e' stata molto apprezzata, personalmente poi non mi sembra cosi' tanto modificata di estetica a parte le porte idrauliche ad ali di gabbiano.
          Molte sono modifiche che non si vedono come ad esempio il rifacimento dei parafanghi interni per farci stare le ruote !!!
          La punto invece e' ancora in giro e spero che venga qualche venerdi' sera a Milano all'incontro.
          Molte delle "custom" e dei "van" del nostro Club sono stati fatti quasi esclusivamente per partecipare ai raduni ... e' un po' come se si usasse una F1 per girare per strada (anche se in una pubblicita' e' stato fatto )...
          I proprietari che hanno fatto mezzi di questo tipo, penso che oggi si direbbe "extreme tuning", hanno altre auto "meno" extreme per girare ... ma la malattia del custom comunque c'e', nessuno di noi andrebbe mai in giro con un'auto "normale".
          Io traviso, ma consentitemi e' una mia idea, un po' di "invidia" a chi spara a zero su questi mezzi senza considerare le motivazioni per cui sono stati voluti.
          Perche' modificare solo "poco" il mezzo per portarlo "normalmente" in giro per strada ???
          Fare raduni, essere invitato a show, essere pubblicato su riviste ... non piace a nessuno ???

Modificate gente, modificate (era meditate )
          Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

La 112 è forte!! alla punto gli mancano solo le ali!
            [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

Commenta

Bello il 12, però se fosse il mio gli cambierei la mascherina, e il colore.

Al proprietario della Punto direi di eliminare immediatamente........non lo spoiler ma i due DADI appesi allo specchietto

CMQ I GUSTI SON GUSTI
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

SECONDO Mè LE ELABORAZIONI DI MAKKINE COME LA PUNTO, LA RENAULT 5 ECCETERA SONO SPESE DI SOLDI INUTILITI MOLTO MEGLIO UNA BELLA SUBARO O UNA CELICA
                SPREA Racing

Commenta

Comunque tanto di cappello a chi le ha trasformate in quel modo (i gusti sono personali).

Complimenti per la fantasia!
                  LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

Non ci siamo...

SECONDO Mè LE ELABORAZIONI DI MAKKINE COME LA PUNTO, LA RENAULT 5 ECCETERA SONO SPESE DI SOLDI INUTILITI MOLTO MEGLIO UNA BELLA SUBARO O UNA CELICA
                    Mi dispiace contraddirti ma come fai a dire che i soldi investiti su piccole sportive (dal tono mi sembra che non c'è l'hai solo con la punto e l'R5..) sono "spese inutili"!
                    Ognuno è padrone di personalizzare la propria macchina, che questa sia una 500 o una S3 non importa, l'importante è che il proprietario ne sia felice e soddisfatto. Un discorso come il tuo non sta ne in cielo ne in terra, figuriamoci in forum come questo! Quanto riportato sopra è quello che dice il mio cuore di appassionato, facendo un discorso meramente economico....non credo che i soldi spesi per esempio, sull'acquisto di una Punto Gt + modifiche varie equivalga al prezzo di una Subaru! E se anche fosse, che fai la lasci originale sta Subaru? Non credo proprio!Quindi altri soldi x modificarla....come vedi anche "monetariamente" il paragone non regge!

Parliamoci chiaro oguno c'ha le sue idee...ma per favore rispettiamo quelle degli altri

Commenta

Visto che questo era il tuo primo messaggio..benvenuto sul forum!

Commenta

Sto operando...
                      X