Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sentite più "fighetti" o "tamarri"? :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Vi sentite più "fighetti" o "tamarri"?

    1 pò tamarro..ma poco poco eh
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

    Sensa Cugnisiun Member®

    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

    Commenta


    • #22
      Re: Vi sentite più "fighetti" o "tamarri"?

      io dal punto di vista del motore e assetto & co, tamarro...perchè tendo ad elaborare tutto...però esteticamente non tocco molto...
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • #23
        Re: Vi sentite più &quot;fighetti&quot; o &quot;tamarri&quot;?

        Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
        Ho notato che su questo forum, a chi ama auto eleganti o di moda, spesso viene dato del "fighetto", chi invece ama auto estreme o pesantemente elaborate, del "tamarro".

        Dovendo sottostare ad una di queste pseudo "categorie", quale scegliereste?
        Nessuna delle 2,mi fanno schifo entrambe.Io faccio parte della categoria Persona Normale con macchina Elegante rigorosamente di Serie

        Commenta


        • #24
          Re: Vi sentite più &quot;fighetti&quot; o &quot;tamarri&quot;?

          nessuno dei 2

          Commenta


          • #25
            Re: Vi sentite più &quot;fighetti&quot; o &quot;tamarri&quot;?

            tamarro,però non in quel senso della parola,elaborato il motore,e di estetica (asetto,cerchioni,alletone)
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #26
              Re: Vi sentite più &quot;fighetti&quot; o &quot;tamarri&quot;?

              se si parla di auto senza dubbio fighetto
              mi piacciono le macchine che hanno una certa eleganza e sobrieta,curate nel dettaglio,confortevoli e ovviamente con una certa potenza

              Commenta


              • #27
                Re: Vi sentite più &quot;fighetti&quot; o &quot;tamarri&quot;?

                io tamarro lo divento appena mi siedo al volante
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #28
                  Re: Vi sentite più &quot;fighetti&quot; o &quot;tamarri&quot;?

                  FIGHETTO..!! Anke se dal genere di musica ke ascolto non lo potrò mai essere....

                  A me piace il soft-tuning...la preparazione estetica raffinata, ma non esagerata...
                  Aborro le fiamme e i disegni sulle fiancate...e i neon sotto la makkina..!!

                  L'unica cosa è l'impianto stereo....potente ma di classe..senza stravolgere bagaliaio e abitacolo..!

                  Mi odiate vero..????
                  I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
                  NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
                  Cleaned Style Rulez..!!
                  "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Vi sentite più &quot;fighetti&quot; o &quot;tamarri&quot;?

                    tamarrazzo rulezzz
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Vi sentite più &quot;fighetti&quot; o &quot;tamarri&quot;?

                      Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
                      mi danno del tamarro ............. solo xkè ho la car che fa rumore è bassa ed è rigida
                      sinceramente non mi sento tamarro ........... non sono di quelli che va in giro con il braccio fuori dal finestrino e lo stereo a palla
                      quindi sono più fighettino che tamarro .............
                      secondo me bisogna distinguere tra tamarro e bullo...uno che va in giro con la musica a palla e braccio fuori e magari un bel sigaro in bocca è fighetto,uno che si elabora "a mostro" la macchina è sicuramente tamarro ma non è detto che poi vada in giro a fare il fighetto..
                      era solo per chiarire un po

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X