Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi sentite più "fighetti" o "tamarri"? :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Vi sentite più "fighetti" o "tamarri"?

    Mi sento fighetto, ho fatto l'auto fighetta ma molti mi danno del tamarro lo stesso...Me ne frego!! TAMARRO STYLE!!!!
    Audi A3 2.0TDI!

    Commenta


    • #32
      Re: Vi sentite più "fighetti" o "tamarri"?

      Beh non credo di essere né uno né l'altro... la Lotus non é da tamarri, ma nemmeno da fighetto, solo da grande appassionato di auto sportive, io mi sento più "rustico/sportivo"!
      Robert
      Ultima modifica di Pilotone68; 17-01-2007, 22:14.
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #33
        Re: Vi sentite più "fighetti" o "tamarri"?

        La exige S mi fa semplicemente morire, da paura! Complimenti!

        Commenta


        • #34
          Re: Vi sentite più "fighetti" o "tamarri"?

          Votato fighetto, cmq preferirei TAMARRO MA CON STYLE!

          Commenta


          • #35
            Re: Vi sentite più "fighetti" o "tamarri"?

            nessuno dei due, ma ho votato tamarro...fighetto mai!!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

            Commenta


            • #36
              Re: Vi sentite più "fighetti" o "tamarri"?

              nessuno, ma se proprio dovessi scegliere sarei fighetto.
              innamorato PAZZO della GTA

              L' ITALIA AGLI ITALIANI

              NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

              Commenta


              • #37
                Re: Vi sentite più "fighetti" o "tamarri"?

                da me 6 considerato tamarro se non hai un bmw/mercedes/audi e cambi i cerki in lega: io mi considero uno ke non vede l'auto solo come un semplice mezzo d trasporto.
                Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

                Commenta


                • #38
                  Re: Vi sentite più "fighetti" o "tamarri"?

                  odio entrambi...ma forse di più i fighetti....almeno i tamarri lo fanno perchè non ragionano...i fighetti, almeno quel poco ci ragionano prima di diventarlo..e significa ancora più ristrettezza mentale...io sono IO..e me ne sbatto della macchina sempre pulita, dei vestiti fighetti e alla moda e della musica house che detesto...così come non sopporto le punto55 con le lucine e gli adesivi....ascolto la mia musica, domo i miei cavalli, bevo il mio vino...e sto benissimo così...(se ci fosse stata un'opzione "nessuno dei 2" però penso che l'avrebbero votata quasi tutti....tranne forse qualche fighetto convinto che pur di ostentare il suo credo si farebbe maledire dall' 80% dei presenti)
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Vi sentite più "fighetti" o "tamarri"?

                    io ho scelto tamarro....tra i 2 credo sia il male minore ..... e poi tamarro puoi farlo anche con una macchina tipicamente da fighetto....il fighetto non potrai mai farlo con una macchina tipicamente da tamarro
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Vi sentite più &quot;fighetti&quot; o &quot;tamarri&quot;?

                      Bah....tra i 2 forse più fighetto....visto che mi arriva sto cassone di 147.....ma l'animo è ben diverso....non c'è l'opzione sportivo?.....in fondo la mia precedente car non aveva niente di tamarro (ho speso miliardi per lisciarla tutta ma il 99% delle persone non vede neanche la differenza....).....assetto completo...freni....volante a calice....e impianto per non sentire il rumore da ducato.....
                      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X