Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova mercedes classe c!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova mercedes classe c!

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Hihihi
    Si quello è vero, però la classe A ha distrutto secondo me una barriera che secondo me doveva rimaner invalicabile
    Beh....sì....ha anche distrutto parecchi parabrezza....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • Re: Nuova mercedes classe c!

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ossia la barriera del "Facciamo l'assetto a kaxxo di cane...poi sistemiamo tutto con l'elettronica"..che è un pò la filosofia mercedes
      Non centra proprio nulla col mio discorso ... sto dicendo che con la classe A [e come ho detto a prescindere dagli enormi difetti di produzione che ha] MB per cercare clienti s'è svenduta un pò ... io son salito su varie MB e la classe A secondo me non vale neanche un € ... non sembra proprio una mercedes.
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Nuova mercedes classe c!

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Non centra proprio nulla col mio discorso ... sto dicendo che con la classe A [e come ho detto a prescindere dagli enormi difetti di produzione che ha] MB per cercare clienti s'è svenduta un pò ... io son salito su varie MB e la classe A secondo me non vale neanche un € ... non sembra proprio una mercedes.
        aaaaah in quel senso!


        cmq il mio discorso è valido con tutte le MB
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Nuova mercedes classe c!

          Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Non centra proprio nulla col mio discorso ... sto dicendo che con la classe A [e come ho detto a prescindere dagli enormi difetti di produzione che ha] MB per cercare clienti s'è svenduta un pò ... io son salito su varie MB e la classe A secondo me non vale neanche un € ... non sembra proprio una mercedes.
          avrebbero potuto metterla in produzione con qualche marchio nuovo

          Commenta


          • Re: Nuova mercedes classe c!

            ho caomprato il nuovo numero di Automobilismo e c'&#232; un'articolo sulla "creazione" della nuova Classe C e un miliardo di test assurdi, il responsabile ha affermato che hanno deciso di fare un'auto molto affidabile e tornare ai vecchi standard di qualit&#224;.

            a me onestamente fuori piace molto, solo la coda &#232; strana, ma va vista dal vivo

            per come la vedo io a livello qualitativo in testa ci saranno Classe C, nuova A4 e Lexus IS, poco dopo la BMW

            paragoni con la 159 mi fanno sorridere: quando ci sono salito ho notato che era molto peggio della mia A4 (che ha un progetto notevolmente pi&#249; vecchio), pu&#242; piacere come linea, ma non prendiamoci in giro.

            per la Classe A sono d'accordo: non dovevano farla.

            Commenta


            • Re: Nuova mercedes classe c!

              Dalle foto non mi piace nemmeno un po...

              Meno male che mio padre ha appena preso la CLK, altrimenti avrei rischiato che prendesse quella!

              Poi anche io preferisco le BMW, e nonostante i miei continui tentativi non sono riuscito a convincere mio padre a passare alla concorrenza.

              Ma le Mercedes non sono poi cos&#236; male, la C270 con kit AMG (e rimappata ) che avevamo prima andava molto bene, e la CLK 320cdi che ha preso ora &#232; una bomba, anche se mi manca l'assetto AMG della C e la sento un po barcosa...

              In quanto a qualit&#224; costruttiva, materiali e interni, nonostante sia un po calata rispetto al passato, &#232; sempre una spanna superiore alla concorrenza.

              Abbiamo avuto in prova per un'intero Week End sia una BMW 535d che una Alfa 159 2.4jtd, ed il calo di qualit&#224; rispetto a MB era palpabile.

              Dopotutto anche io che ho insistito tanto perch&#232; mio padre prendersse una BMW 330d al posto della CLK, adesso quando salgo sulla BMW, noto una qualit&#224; interna inferiore alla Mercedes.
              E' difficile da spiegare a parole, ma sembra comunque di salire su un'auto di categoria inferiore.

              Poi io continuerei a preferire un'auto un po meno ricercata internamente (che gi&#224; per me sono ricercate fin troppo), ma pi&#249; sportiva e dinamicamente appagante, come le BMW, ma capisco che per chi cerca altro, le Mercedes siano ancora un gradino pi&#249; su.
              Ultima modifica di Brabus; 22-01-2007, 15:57.

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • Re: Nuova mercedes classe c!

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Però Marco [Ciao ] onestamente..dei normali acquirenti Mercedes, chi va a guardare i problemi elettronici? ma soprattutto...chi ne è a conoscenza PRIMA dell'acquisto? lo sappiamo a malapena noi che siamo 'del giro' e ci informiamo

                se senti i 50/60enni [credo sia il target mercedes per eccellenza] ti dicono "Ah Mercedes..è Mercedes! le giapponesi?..per carità..lasciamo ai musi gialli quelle robe"
                C'è il bar di mezzo, che tra un bicchierino e l'altro, le cose saltano fuori, soprattutto quando uno la da via per disperazione.....

                Comunque da me ci sono molti rappresentanti che ormai stufi di audi e BMW vanno su merc, qualcuno è contento, qualcuno no.....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Re: Nuova mercedes classe c!

                  Originariamente inviato da G-Lader Visualizza il messaggio
                  appunto clientele molto diverse.....è auto anche se di lusso cmq diverse!

                  BMW è sempre piu' "sportiva" e piu' "scarna" mercedes invece abbonda sempre!


                  pero' parlare di motori con poca anima....direi che un V12 biturbo con oltre 600cv e 1000 nm di coppia....possa essere entusiasmante, che poi un auto sportiva non è fatta di solo motore sono io il primo a dirlo, pero' non sono nemmeno cosi' scadenti, solo che non faranno mai una sportiva dura e pura come porsche o bmw, anche le versioni piu' sprotive sono piene di dispositivi elettronici!

                  il 6.3 cmq ha oltre 500cv e su una E da delle belle prestazioni!

                  io oggi giorno compreri mercedes solo per la comodita'! non per l' affidabilita' che ormai e al pari degli altri concorrenti( come tutte le altre case)
                  Ma vedi un V12 per affascinante che sia sulla carta, se poi deve essere perfino sovralimentato per ottenere potenza elevata, non ci vedo nulla di particolare, considerando i prezzi poi...con 150.000€ (che è una SL V12 Turbo), c'è Gallardo, F430 e molte altre con motori decisamente più tecnologici, perfomanti e soprattutto hanno molto più carattere, 1000 Nm di coppia vanno bene per spingere auto pesanti (e l' SL lo è!), ma oltre quello sono molto fine a se stessi, pe viaggiare in scioltezza in 7^a marcia a 130 km/h e riprendere, ma li si perde quel poco di piacere della guida che un motore del genere ancora può dare, insomma per i miei canoni motoristici, i motori belli sono altri, anche se non sono V12....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Nuova mercedes classe c!

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    no no..è che si parla sempre della pessima elettronica MB..ok, nn sarà eccezionale come affidabilità, però quando funziona..funziona

                    a tal proposito sarebbe bello avere dei dati reali [non statistici] sulle auto difettate MB, almeno per capire un pò
                    Cla, non stiamo parlando del sedile riscaldabile, il sistema di navigazione, o un hub display che se salta, ti incazzi, ma combini senza, si parla di sistemi che si mettono in mezzo ai normali sistemi ipercollaudati da anni, avere un freno by wire con funzioni automatiche sai che vuol dire se c'è solo un bug nei suoi programmi interni? Le macchine non sbagliano, è l'uomo che le ha fatte che sbaglia e le Mercedes sono fatti da uomini come tutte le vetture.
                    Farcire di elettronica che esenti l'uomo da manovre ormai scontate, è una bella cosa, ma devono essere affidabile, con i tempi che corrono però, i field test, si riducono all' osso per poter proporre l'innovazione al pubblico il prima possibile................... molto rischioso dico io.......
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Nuova mercedes classe c!

                      Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio
                      sono contento che la discussione si sia animata!
                      lancio un'affermazione...(di parte ovviamente )..piu che problemi d'elettronica non serebbe meglio parlare di problemi sulle nuove tecnologie che ha lanciato?mi spiego meglio,mercedes in questi ultimi anni sta cercando di lanciare soluzioni molto innovative(questo nuovo classe c mi sembra una dimostrazione) ma che vanno affinate sul campo e con il tempo.. ma le concorrenti hanno avuto il coraggio di azzardare certe scelte?oltre ai motori s'intende!
                      Ecco bravo, è questo il punto, che non è un'affermazione di parte, ma la semplice verità!
                      Questa è la bandiera di Mercedes degli ultimi 15 anni, solo che questi sistemi sono talmente innovativi che serve tanto tempo per essere sicuri della loro affidabilità, è come per la mazda per il wankel, passa un decennio prima di vedere una nuova versione di quel motore, perchè è solo lei a farlo, ci fosse concorrenza ci sarebbero molti affinamenti in più di tipo diretto ed indiretto....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X