Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

    Si, che per ora non vado + avanti.

    Commenta


    • Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

      Anzi, se a qualcuno interessasse tutto l'ambaradan costruito se lo porta via per 200€.
      Compreso di tutto.

      Commenta


      • Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

        mi sa che qualcosa non va nel progetto,vero?....mi dici un po i dati tecnici del tuo progetto,come:
        pressione in camera di combustione,carburante,rapporto tra gas entranti e uscenti,temperature previste....

        Commenta


        • Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

          Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
          mi sa che qualcosa non va nel progetto,vero?....mi dici un po i dati tecnici del tuo progetto,come:
          pressione in camera di combustione,carburante,rapporto tra gas entranti e uscenti,temperature previste....
          No, semplicemente non mi lasciano usare le attrezzature dell'officina fino a data da destinarsi.
          Per il progetto sto (stavo) seguendo un gruppo su yahoo in inglese.
          Mah, si vedrà.

          Commenta


          • Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

            noooooo che sfiga.... certo che certa gente non ha cuore.... perchè non ti lasciano continuare?
            W le f.d.d.
            Fan dei Gemboy
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
            [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

            Commenta


            • Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

              Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
              noooooo che sfiga.... certo che certa gente non ha cuore.... perchè non ti lasciano continuare?
              Non lo so...ma non posso pretendere nulla...io lì ci lavoro, e mi stavano facendo un favore.
              L'unica cosa che mi fa incazzare è che avevo avvertito che era una cosa lunga prima di iniziare, e se non mi lasciassero finire avrei speso una montagna di soldi per nulla.

              Commenta


              • Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

                appunto... li avevi avvertiti ma niente... io non saprei come aiutarti
                W le f.d.d.
                Fan dei Gemboy
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

                Commenta


                • Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

                  Eh vabbè, la vita va avanti...ho avuto problemi + grossi...

                  Commenta


                  • Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

                    azzz mi disp ma se è un problema di saldature perche nn ti predni una saldatrice economica ? tanto a casa serve sempre!
                    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

                    Commenta


                    • Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

                      Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
                      azzz mi disp ma se è un problema di saldature perche nn ti predni una saldatrice economica ? tanto a casa serve sempre!
                      Ce l'ho, ma per saldare lamiere da 0.8 serve il tig...
                      Poi non è solo roba di saldature...c'è da tornire, fresare ecc ecc...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X