Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Vi Piace??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    ESTETICA!! MAGARI

    MI piacerebbe molto preparla di estetica !! ma non troppo vistosa e preferisco preparare il motore! per via delle forze dell ordine ke SEMPRE a ogni posto di blokko vengo fermato! per cui con un auto elaboarata di estetica si riskia troppo invece avendo il motore è piu' difficile avere grane! certo s epoi fai un incidente mortale..........
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #42
      Come dice spesso un amico...la macchina deve dare meno nell'occhio possibile, le modifiche estetiche devono essere fini, devono fondersi armoniosamente con la carrozzeria!! Ovviamente sotto il cofano tanti, tanti, tanti cavalli
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
      V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

      Commenta


      • #43
        ..hai ragione,ma nn bisogna essere assolutisti...a che piace la Bellucci e chi sbava per Pamela Anderson...ognuno ha i suoi gusti!!
        Cmq noto che la maggior parte ha votato per tuning moderarti sia estetici che motoristici..chissa se la MTC funzionasse come il TUV se il risultato serebbe lo stesso???
        CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
        S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
        R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
        R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

        Commenta


        • #44
          a me piace una cosa soft bella che esagerare e poi cadere nel ridicolo
          -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

          Commenta


          • #45
            Io ho votato entrambi moderati, avendo una Bravo Turbo con motore Coupè Turbo 20 V quasi a trazione integrale e con un estetica diciamo quasi normale:cofano style F-50, paraurti Abarth modello 2000, minigonne Carcept, sottoparaurti posteriore Rieger, calandra cromata della Brava e marmitta finale doppio tondo Ragazzon...ah, dimenticavo le piccole prese aria sui fianchi (della lester, nulla di particolare)!!!Ciao... Dimenticavo ancora un'altra cosa, i classici x eccellenza O.Z. Superturismo grigi da 15'...
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

            Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

            Commenta


            • #46
              Io ho votato entrambi moderati, avendo una Bravo Turbo con motore Coupè Turbo 20 V quasi a trazione integrale e con un estetica diciamo quasi normale:cofano style F-50, paraurti Abarth modello 2000, minigonne Carcept, spoiler posteriore Abarth, sottoparaurti posteriore Rieger, calandra cromata della Brava e marmitta finale doppio tondo Ragazzon...ah, dimenticavo le piccole prese aria sui fianchi (della lester, nulla di particolare)!!!Ciao... Dimenticavo ancora un'altra cosa, i classici x eccellenza O.Z. Superturismo grigi da 15'...
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

              Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

              Commenta


              • #47
                prima il motore..e poi l' estetica...
                e estetica commisurata alla potenza del motore..
                non mi piace vedere auto con su 10 milioni di kit estetici..e poi magari mossi da un 1.2 8v con solo il filtro e lo scarico
                almeno..io la penso cosi
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da puma156
                  prima il motore..e poi l' estetica...
                  e estetica commisurata alla potenza del motore..
                  non mi piace vedere auto con su 10 milioni di kit estetici..e poi magari mossi da un 1.2 8v con solo il filtro e lo scarico
                  almeno..io la penso cosi
                  Ank'io la penso così...come si può vedere dalla mia creatura!!!
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

                  Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da *.*ErarobalE*.*


                    Ank'io la penso così...come si può vedere dalla mia creatura!!!
                    eheheh.....
                    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                    Commenta


                    • #50
                      E' bello modificare ma non strafare. Ci sono in giro di quegli obbrobri. Brrrr.
                      www.ticinorally.ch
                      G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X