Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gumball 2007 (Italia!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Gumball 2007 (Italia!)

    Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
    Dubito anche io che passino da qua! Nel caso faccio una chiamata anonima e mi piazzo dove li bloccano!!!!

    Bastaaaaaaaaaardo saresti così carognone , spero di no , altrimenti la prima volta che ti trovo per strada mentre guido il camion ti tiro sotto !
    Robert

    P.S. Quando ho comprato la Lotus mi sarei voluto iscrivere, purtroppo i soldi non crescono sugli alberi!
    Ultima modifica di Pilotone68; 05-02-2007, 21:11.
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #32
      Re: Gumball 2007 (Italia!)

      Originariamente inviato da rollbarlo Visualizza il messaggio
      Dubito anche io che passino da qua! Nel caso faccio una chiamata anonima e mi piazzo dove li bloccano!!!!

      sanno benissimo dove passano perche le cartine sono pubbliche e ci hanno provato quante volte a fermarli.... mica ci son riusciti pero' a mettere fine alla gumball

      Commenta


      • #33
        Re: Gumball 2007 (Italia!)

        quindi nn si sanno le date precise??azz cmq avvenimento da nn perdere...
        ...I don't drive fast but I fly low...

        Commenta


        • #34
          Re: Gumball 2007 (Italia!)

          pewr ora no ma poi si sapra' tutto

          date orari tappe ecc...

          Commenta


          • #35
            Re: Gumball 2007 (Italia!)

            Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
            sanno benissimo dove passano perche le cartine sono pubbliche e ci hanno provato quante volte a fermarli.... mica ci son riusciti pero' a mettere fine alla gumball


            Mah... gli anni scorsi sono arrivate notizie frammentearie di partecipanti (non ricordo se Cannonball o Gumball) che erano stati fermati in diverse parti di Europa, ovviamente a velocità alquanto elevate...
            Robert
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #36
              Re: Gumball 2007 (Italia!)

              si, gli danno una multa e basta, ma capirai quanti problemi gli da una multa...


              forse l'anno scorso in America qualcuno si e' fatto tipo una notte dentro, ma forse un paio...


              c'era un video (in italia) in cui veniva scortata un auto dalla polizia... cioe', polizia davanti a sirene spiegate che faceva strada per portarli in autostrada ....

              Commenta


              • #37
                Re: Gumball 2007 (Italia!)

                Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                si, gli danno una multa e basta, ma capirai quanti problemi gli da una multa...


                forse l'anno scorso in America qualcuno si e' fatto tipo una notte dentro, ma forse un paio...


                c'era un video (in italia) in cui veniva scortata un auto dalla polizia... cioe', polizia davanti a sirene spiegate che faceva strada per portarli in autostrada ....
                com'è che se invece vado forte io...me li trovo dietro a sirene spiegate
                200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                400mt Monza: 15.257@141.73km/h

                La mia 106

                Commenta


                • #38
                  Re: Gumball 2007 (Italia!)

                  Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
                  com'è che se invece vado forte io...me li trovo dietro a sirene spiegate


                  Ma hai letto che ci sono ben 7 Veyron, Ferrari Enzo ed altri gingillini del genere, chi credi che le abbia in mano, un povero cristo come noi?
                  In queste gare ci sono attori, calciatori, sceicchi ed altra gente del genere, poi c'é qualche rarissimo caso di persona semi-normale ma é più una cosa unica che rara!
                  Magari quelli scortati fino all'autostrada dalla polizia erano dei calciatori o attori famosi, altrimenti col ... che lo facevano!!!
                  Robert
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Gumball 2007 (Italia!)

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Magari quelli scortati fino all'autostrada dalla polizia erano dei calciatori o attori famosi, altrimenti col ... che lo facevano!!!
                    Robert
                    no era alex roy del team polizei144... uno che gira con auto camuffate da auto della polizia estera... e molti lo prendono x poliziotto. l'anno scorso era su una bentley continental GT, quest'anno ritorna con la buon vecchia M5...

                    R|R

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Gumball 2007 (Italia!)

                      Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
                      com'è che se invece vado forte io...me li trovo dietro a sirene spiegate
                      si vede che hai il manico per tenerli dietro :asd:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X