Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete contrari ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Siete contrari ??

    il prezzo della benza diminuirà (di poco) solo nei self aperti presso le IPERCOOP... ma potrebbe aumentare altrove... quindi cosa cambia???

    è pura demagogia... fumo negli occhi... (pubblicità per le COOP) e la fregatura resta comunque per tutti... tranne che per i "soliti noti" (che ci guadagnano sempre).
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #22
      Re: Siete contrari ??

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      il prezzo della benza diminuirà (di poco) solo nei self aperti presso le IPERCOOP... ma potrebbe aumentare altrove... quindi cosa cambia???

      è pura demagogia... fumo negli occhi... (pubblicità per le COOP) e la fregatura resta comunque per tutti... tranne che per i "soliti noti" (che ci guadagnano sempre).
      Ovvio è una legge fatta da un governo di sinistra che non può far altro che agevolare le cooperative rosse

      Commenta


      • #23
        Re: Siete contrari ??

        bello bello, bello il modo in cui ci prendono per il naso

        ma ci vogliono fare pagare ancora per molto le accise vecchie di mezzo secolo? che cavolo mettono in mezzo concorrenza e concorrenza, ipocriti che non sono altro?
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #24
          Re: Siete contrari ??

          Avete sentito l'ultima?

          I benzinai vogliono fare uno sciopero di 14 giorni contro questa liberalizzazione.....

          E io mi chiedo, se sciperano 14 giorni i benzinai.....

          ....noi automobilisti, quanto dovremmo sciperare?

          Commenta


          • #25
            Re: Siete contrari ??

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            E io mi chiedo, se sciperano 14 giorni i benzinai.....

            ....noi automobilisti, quanto dovremmo sciperare?
            facendo 2 conti: se un benzinaio sciopera 14 gg lui che ha un margine lordo del 4% e netto del 2.6%... circa... mmm contando che noi utemti invece ci paghiamo tutto l'importo e pure i bollini... dovremmo fare uno sciopero che va dai 350 gg ai 540 gg per andare in pari.

            (in matematica faccio pena... ma fino a capire che me lo stanno appoggiando dietro ci arrivo )
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #26
              Re: Siete contrari ??

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Manca anche la concorrenza, tra un distributore ed un altro, la diffrenza è minima.
              Potrebbe essere una buona iniziativa....se si risparmia poco però, non credo che la compreranno in molti.
              I Self-service insegnano, in quanti lo utilizzano regolarmente?
              io!!!! con quel che consuma la mia (10 km/l) per risparmiare qualcosa...
              risparmi oggi risparmi domani....
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • #27
                Re: Siete contrari ??

                ops!!! ho sbagliato a votare...volevo votare che ero favorevole!!!!
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • #28
                  Re: Siete contrari ??

                  Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  io!!!! con quel che consuma la mia (10 km/l) per risparmiare qualcosa...
                  risparmi oggi risparmi domani....
                  E fai benone.....

                  Peccato che lo facciano in pochi (io mi muovo un autocritica, non lo faccio)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Siete contrari ??

                    Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                    O sentito dire che la benzina potrà essere venduta anche nei super mercati, la trovo una buona iniziativa, che spero che almeno in questo modo il prezzo della benzina dimunuisca dato che paghiamo 1,40 € per litro circa!!
                    Sarà una cosa brutta però per i distributori di benzina che sicuramente avranno un pò meno guadagno rispetto a quello che si ha ora!!
                    Allora cosa ne dite, siete o no contrari del fatto che la benzina non si debba vendere solo nei distributori??

                    Io non sono assolutamente contrario .. e voi?
                    madonna...hai fatto a cazzotti con la maestra di italiano alle elementari???



                    cmq sono d'accordo..almeno la smettono di fare cartello, sti ladri
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Siete contrari ??

                      io concordo con la benza nei supermarket ........così sicuramente costa meno ......... basta che sia buona
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X