Vorrei regalarmi per il vicino compleanno il noleggio di un'auto sportiva ......senza esagerare .... nuova tt ,z4,boxster o simili . Abito in provincia di Bs .... chi mi puo' darmi qualche consiglio ?
Vorrei regalarmi per il vicino compleanno il noleggio di un'auto sportiva ......senza esagerare .... nuova tt ,z4,boxster o simili . Abito in provincia di Bs .... chi mi puo' darmi qualche consiglio ?
per me se devi noleggiare un'auto per divertimento punta alto (ferrari-lambo) o prendi una lotus elise-exige (leggere e divertentissime)
TT, boxter o simili sono buone auto, ma non un'esperienza di guida così "eccezzionale" o radicalmente diversa dall'auto di tutti i giorni per valere la spesa
ragazzi linkate se avete degli indirizzi validi per noleggiare questo tipo di auto...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Preciso che non voglio giudicare nessuno, ma secondo me sono i soldi più mal spesi che ci siano... per un giornata con la supercar ti spendi un macello si soldi! Oggettivamente a chi non piacerebbe farsi un giro con una supercar? Io stesso sarei il primo ma se per un giorno di noleggio spendo 1000 € non ci penso nemmeno...
Perchè con quei soldi non t fai un bel viaggio invece.... Ti fai una settimana anziche un solo giorno e te la godi molto di più...
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
Preciso che non voglio giudicare nessuno, ma secondo me sono i soldi più mal spesi che ci siano... per un giornata con la supercar ti spendi un macello si soldi! Oggettivamente a chi non piacerebbe farsi un giro con una supercar? Io stesso sarei il primo ma se per un giorno di noleggio spendo 1000 € non ci penso nemmeno...
Perchè con quei soldi non t fai un bel viaggio invece.... Ti fai una settimana anziche un solo giorno e te la godi molto di più...
se passi la giornata con la supercar in città potrei anche condividere, ma se coincide con qualche bel turno in pista secondo me ci si potrebbe pensare
quello che volevo dire è che, se devi noleggiare una sportiva, per me ha + senso spendere 1000-1300 euro per un giorno su un gallardo o un 430, o 600-800 per una lotus exige-elise che spendere anche solo 300 per un TT (bella macchina, veloce, ma emozioni poche ...+ o - come l'auto di tutti i giorni... )
Commenta