Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le 230-240cv Quale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Le 230-240cv Quale?

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Aggiunto la scelta multipla

    Ho votato Megane RS e Golf, le migliori a mio avviso nel segmento

    L'RS ha poi la chicca del diff

    Cmq la mia preferita per ora rimane la Golf

    PS: ci starebbe bene nel sondaggio anche la Leon con 240cv

    garzie cmq la scelta multipla a me non piace o una o l'altra non più di una
    cmq la leon c'è che dici ci starebbe bene?????

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
    ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

    Commenta


    • #22
      Re: Le 230-240cv Quale?

      Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
      garzie cmq la scelta multipla a me non piace o una o l'altra non più di una
      cmq la leon c'è che dici ci starebbe bene?????
      Si ho sbagliato a scrivere
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #23
        Re: Le 230-240cv Quale?

        Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
        Peccato che IMHO sia davvero inguardabile!
        L'autobloccante alle altre comunque ci può sempre far mettere...
        estetica è sempre parere personale...

        a megane piace...

        stiamo parlando di macchine che escono dalla casa...non quelle modificate..
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #24
          Re: Le 230-240cv Quale?

          Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
          estetica è sempre parere personale...

          a megane piace...

          stiamo parlando di macchine che escono dalla casa...non quelle modificate..
          Quoto bravo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #25
            Re: Le 230-240cv Quale?

            manca la MPS

            cmq per prestazioni la Meggy...ma visto che anche l'occhio vuole la sua parte direi Golf...Astra troppo sottosterzante senza elettronica, della Focus non so nulla, però ha un sound
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #26
              Re: Le 230-240cv Quale?

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              manca la MPS
              ha 20cv in più
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #27
                Re: Le 230-240cv Quale?

                bella lotta..mi piace la renault RS e la focus che ha cambiato qualcosa

                Commenta


                • #28
                  Re: Le 230-240cv Quale?

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  ha 20cv in più
                  allora anche l'ST ne ha 5 in meno
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Le 230-240cv Quale?

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    allora anche l'ST ne ha 5 in meno
                    Vabbè siamo li
                    20cv in più son tanti
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Le 230-240cv Quale?

                      in assoluto preferisco la leon cupra...ha una bella linea(a me piace) ottimi interni motore idem ed a quanto dicono il reparto telaio-sospensioni-freni totalmente rivisto ed ottimizzato grazie anche alle esperienze nel WTCC...e poi gialla è da paura
                      oppure la megane RS...la linea è particolare ma a quanto sento dire ha ottime doti telaistiche un gran motore e gli interni sono moloto comodi(ci sono salito una volta in un salone)
                      la focus ST ho avuto l'onore di girarci da passeggero in pista con Giovanni Mancini..che dire gran bella macchina ha un motore da paura spinge sempre e nn và affatto male...ma nn mi piace la linea...
                      manca cmq la mia preferita in questo segmento di 2.0 turbo traz anteriore:la Focus RS

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X