Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.....Brum brum!..... Sounds...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: .....Brum brum!.....

    Mi piacciono moltissimo i rumori dei vecchi 6 cilindri BMW piu grossi di cilindrata (Serie 5 3.0l, una specie di un soffio). Oppure anche i rumori dei V8, bellissimi!
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #22
      Re: .....Brum brum!.....

      Sulla mia Bravo 1.4 12v che avevo, poco dopo averla presa avevo montato al volo un filtro K&N in presa diretta.. Non mi importava nulla se andava di più o di meno, quando affondavo con il gas e l'aspirazione funzionava come dio comanda faceva un rombo davvero piacevole e esaltante...

      Ricordo che appena montato il filtro, per tornare a casa e allontanarmi dal meccanico (dove avevo fatto cambiare la guarnizione della semitesta) dovevo subito affrontare una bella salita e quando ho aperto il gas sono rimasto letteralmente cosi ! Davvero una grossa sorpresa e emozione!

      2 - 3 anni fà, quando avevo la Bravo, nel mio paese (4500 abitanti circa) si può dire che sia stato uno dei primi a "concentrarmi" sull'aspirazione e a montare i filtri conici.
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • #23
        Re: .....Brum brum!.....

        porche 911 gt3 rs vi assicuro che fa rumore, quando il vicino della mia ragazza mi ha fatto sedere e accendere... bhe` non vi dico altro..
        cmq a libretto riportava i db dello scarico 105 o 110 mi pare

        Commenta


        • #24
          Re: .....Brum brum!.....

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Un altro sound da paura?

          Le Alfa vecchio stampo.
          Intendo Alfetta, Giulietta....
          Ad un raduno sentii una Giulietta della metà del '60.
          Un suono metallico, dovevate sentire
          come al solito tu apri dei post che mi fanno venire in testa 1000 cose...
          già...le alfa...la mia del '97 con il terminale drittissimo...vuoto...cammino col finestrino abbassato per sentire gli scoppiettii...sabato spero di fare qualche foto e video così ve lo faccio sentire...e a breve spero di togliere il centrale in favore di un cat 100 o 200 celle o di un diretto...
          ma anche l'anno scorso...alla partenza della targa florio...mi vengono ancora i brividi....
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • #25
            Re: .....Brum brum!.....

            un vero sound da paura che mi fa letteralmente TREMARE LA CASA? uno Scania R580 con scarichi liberi (3)...

            rimanendo in topic, il sound più bello finora sentito è stato quello della M3 E46 coi supersprint oppure la M5 E60 originale... cazzo sembra una formula uno
            QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

            \Oo\__[||][||]__/oO/

            Commenta


            • #26
              Re: .....Brum brum!.....

              I sound che mi hanno fatto accapponare la pelle sono stati:

              - Le V8 Nascar
              - La Ford Falcon Coupè V8 (guarda caso) di Mad Max
              - La Honda S2000 elaborata OPERA
              - La Ducati 999 F03

              Cmq a me il suono piace basso e cupo.
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • #27
                Re: .....Brum brum!.....

                io ho sentito la Enzo,ha un sound pazzesco
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • #28
                  Re: .....Brum brum!.....

                  considerate pure la desmosedici che mi è passata sgommando al raduno a catania questo ottobra....con capirossi che ci ha fatto di tutto....maaaamma miaaa!!! indimenticabile...
                  Riccio Powah!! X2

                  -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

                  Commenta


                  • #29
                    Re: .....Brum brum!.....

                    l'eurofighter a rivolto 2 anni fa!
                    7 minuti sempre con i postbruciatori accesi (e 4000 litri di carburante andati...)
                    immaginate il sound......semplicemente meraviglievole!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: .....Brum brum!.....

                      un V8 di Maranello che tira lungo il rettifilo di Vallelunga
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X