Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.....Brum brum!..... Sounds...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: .....Brum brum!.....

    il 320is di mio padre...con tutto lo scarico...a 4000 giri cambia rumore mi fa impazzire....anche il mio peugeottino con centrale libero e terminale omp co i due doppiocorpo weber non mi dispiace
    -->ASPIRATO RULEZ <--

    www.tonisfriends.com i miei amici

    Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

    Commenta


    • #42
      Re: .....Brum brum!.....

      le rare volta che ho sentito il rumore di un Hemi sono arrivato all'orgasmo...qualche anno fa dalle mie parti girava una Plymouth e non cera giappo o europea che teneva..il sound delle americane e' una cosa a parte..non e' confrontabile con il resto delle auto..brutale al 100%


      per rendere l'idea

      http://www.youtube.com/watch?v=x6_1_5VOxWQ
      Ultima modifica di *INF*ected; 01-02-2007, 17:10.

      Commenta


      • #43
        Re: .....Brum brum!.....

        Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
        le rare volta che ho sentito il rumore di un Hemi sono arrivato all'orgasmo...qualche anno fa dalle mie parti girava una Plymouth e non cera giappo o europea che teneva..il sound delle americane e' una cosa a parte..non e' confrontabile con il resto delle auto..brutale al 100%


        per rendere l'idea

        http://www.youtube.com/watch?v=x6_1_5VOxWQ
        Quando le Muscle fanno Brum.....che meraviglia!

        Sono tutto bruciato!

        Cmq meglio di Hemi 528.....
        300 J incrocio dell'albero a cammes con le punterie meccaniche , scarico Flowmaster da 3 pollici.
        Oppure scarico TTI da due pollici e mezzo della Challenger six pack , non così rabbioso come quello della J, ma molto autoritario.

        Commenta


        • #44
          Re: .....Brum brum!.....

          Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
          si possono postare clip audio?
          Che domande....

          NO!


          Come ti permetti?








          Commenta


          • #45
            Re: .....Brum brum!.....

            Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            come al solito tu apri dei post che mi fanno venire in testa 1000 cose...
            No!!!!!!!!! Hai solo 18 anni....non prendere la mia strada!!!

            Commenta


            • #46
              Re: .....Brum brum!.....

              per me il sound ferrari con scarichi tubistyle é il top, ho provato a registrare con il cell. lo scarico della M5 per postare poi la clip (modificata nell'aspirazione e centr. e con risonatore centrale eliminato e marmitte eisenmann racing non omologate) ma non viene bene, registra molto disturbato...riprovero' da piu' lontano

              Commenta


              • #47
                Re: .....Brum brum!.....

                Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
                per me il sound ferrari con scarichi tubistyle é il top, ho provato a registrare con il cell. lo scarico della M5 per postare poi la clip (modificata nell'aspirazione e centr. e con risonatore centrale eliminato e marmitte eisenmann racing non omologate) ma non viene bene, registra molto disturbato...riprovero' da piu' lontano
                Attendiamo con anzia

                Commenta


                • #48
                  Re: .....Brum brum!.....

                  ne avevo fatta una di clip che faceva meno schifo ma non si puo' postare, é in formato .amr

                  Commenta


                  • #49
                    Re: .....Brum brum!.....

                    il piu' impressionante che ho mai sentito?
                    360 challenge del 99 (l'auto di livio campione italiano)...
                    dovevamo registrare l'accensione e un'accellerata per gli effetti sonori per un sito...

                    ci siamo messi tranquilli a 1 metro e mezzo dietro l'auto con il microfono... sticazzi

                    tutto fuori scala gia' al minimo, alla prima accellerata ha tirato giu' il trepiede su cui c'era il microfono!!!

                    impressionante...

                    la piu' bella in assoluto pero' e' la mustang shelby gt 500 di fuori in 60 secondi...
                    http://www.youtube.com/watch?v=twPLI...elated&search=
                    http://www.youtube.com/watch?v=WG3lD...elated&search=
                    Ultima modifica di Larsen; 01-02-2007, 22:15.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: .....Brum brum!.....

                      qualche mese fa al motor show il collaudatore della ferrari sulla f2006 di schumaker!!!! e ho detto tutto....
                      -150gg alla rs...
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                      Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
                      Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
                      Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

                      VENDO AUTO TAMYA TA04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X