Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Auris vs FIAT Bravo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

    Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
    okkio che la bravo bisognera' vederla dal vivo! alla fiat sono maestri nello schiacciare le foto delle loro nuove creature per renderle piu' accattivanti ed aggressive, mi ricordo la pubblicita' della grande punto, quasi quasi sembrava una maserati, poi dal vivo era la solita utilitaria, dalle foto delle pubblicita' dei giornali mi sembra che anche questa bravo sia leggermente ritoccata...
    Chi ha visto la Nuova Bravo dal vivo non ha notato nessuna differenza dalle fotografie ufficiali
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #32
      Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

      ieri sera ho visto la pubblicità della nuova bravo almeno 2-3 volte...e poco prima avevo visto delle foto fatte alla presentazione...e ci sono rimasto male, praticamente sono 2 auto diverse!!! il video è stato piuttosto ritoccato.. hanno esagerato con le pubblicità ingannevoli .... quindi voto per toyota che nel complesso è una buona vettura

      ps. peccato non ci sia un sondaggino....
      I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
      Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
      x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

      Commenta


      • #33
        Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

        Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
        Peccato solo per le motorizzazioni della Auris, se avesse un motore diesel più consone al mercato e un benza ibrido (credo che Fiat lo monterà sulla Bravo), sarebbe una bella lotta in ambito europeo.

        la scelta dei diesel sulla auris sarà vastissima, fino a 177cv...
        per l'ibrido c'è la prius...
        qui c'è una prova dell'auris

        http://www.infomotori.com/a_52_IT_18106_1.html

        Commenta


        • #34
          Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

          Ho visto una Bravo...non è male...proporzionata gradevole e in linea con le aspettative date dalla pubblicità...il ritorno dei turbo benza (anche se hanno poco da spartire con i vecchi tb...) è senz'altro gradevole....sembra un'auto "solida",bella e curata...dietro mi ricorda la futura 149,sicuramente condivideranno pianale e meccanica....sbaglio?...attendo di vedere gli interni (vero neo della fiat...)....comunque primo giudizio: positivo.
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • #35
            Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Calma ... effettivamente sembra il classico discorso ANTI-FIAT ma se letto bene ha cmq ragione.
            Fino a prova contraria Toyota [e gli altri suoi marchi] sono in vetta alle classifiche di affidabilità

            Asto Delta.
            Mi fa piacere che tu smorzi le polemiche però incominciare a parlare dell'inaffidabilità di un modello che NON E' ancora uscito in commercio è assolutamente un commento basato su pregiudizi e non su dati reali.

            Voto Bravo...design e motori superiori.
            Per l'affidabilità ne riparleremo fra un'anno magari.
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • #36
              Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

              della Bravo mi ispirano solo i motori, per tutto il resto ovviamente Toyota
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #37
                Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

                Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                Mi fa piacere che tu smorzi le polemiche però incominciare a parlare dell'inaffidabilità di un modello che NON E' ancora uscito in commercio è assolutamente un commento basato su pregiudizi e non su dati reali.
                A prescindere che son mod ho detto semplicemente come la penso a riguardo ...

                Perchè la nuova Toyota Auris è uscita da anni
                Verrà commercializzata nella primavera 2007 ...
                TT-KRI ha fatto una semplice considerazione oggettiva e legittima su entrambe le case e di conseguenza ha scelto uno dei due modelli ... bisogna farne un processo?
                Gli altri decideranno in base ad altre priorità diverse dalle mia non ci vedo nulla di male.

                Per l'affidabilità di entrambe le auto ne riparleremo tra un anno.

                Anche io scelgo la nuova bravo, la trovo davvero valida.
                Ultima modifica di Asto Delta; 01-02-2007, 12:25.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #38
                  Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  A prescindere che son mod ho detto semplicemente come la penso a riguardo ...

                  Perchè la nuova Toyota Auris è uscita da anni
                  Verrà commercializzata nella primavera 2007 ...
                  TT-KRI ha fatto una semplice considerazione oggettiva e legittima su entrambe le case e di conseguenza ha scelto uno dei due modelli ... bisogna farne un processo?
                  Gli altri decideranno in base ad altre priorità diverse dalle mia non ci vedo nulla di male.

                  Per l'affidabilità di entrambe le auto ne riparleremo tra un anno.

                  Anche io scelgo la nuova bravo, la trovo davvero valida.
                  Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
                  Preferirei l'Auris...sara' sicuramente piu' affidabile...
                  Questo è un commento gratuito basato su pregiudizi.
                  Di oggettivo non ha proprio nulla.
                  Ormai il forum esplode a forza di sentire ste farsi.
                  Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                  Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                  XR 600R 1988
                  Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

                    Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
                    Questo è un commento gratuito basato su pregiudizi.
                    Di oggettivo non ha proprio nulla.
                    questa è troppo carina !!!!

                    è vero, l'affidabilità nippon è un pregiudizio infondato che non ha nulla di oggettivo
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      questa è troppo carina !!!!

                      è vero, l'affidabilità nippon è un pregiudizio infondato che non ha nulla di oggettivo
                      Stiamo parlando di due auto che NON sono ancora in vendita.
                      Come fai a dire che una è più affidabile dell'altra?
                      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                      XR 600R 1988
                      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X