Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Auris vs FIAT Bravo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

    da stamattina...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #82
      Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

      ma sai che fila oggi e domani ..........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #83
        Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

        dove sono andato io stamattina nn c'era la prenotazione perchè eravamo davvero pochi ma già dal pomeriggio ci sarebbe stata la lista...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #84
          Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

          quindi se vado la vedo per bene se riesco e basta
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #85
            Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

            io dico solo una cosa:
            l'unico coupè rimasto in vendita fra quelli di fascia bassa è la hyundai coupè, e questo la dice lunga sui gusti degli italiani e europei....

            insomma, la bravo venderà minimo 5 volte in più della concorrente nipponica, almeno in italia...

            Commenta


            • #86
              Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

              La Grande Punto è l'auto più venduta in Europa... speriamo che la nuova Bravo la segua a ruota
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #87
                Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

                il rischio è alto
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #88
                  Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

                  l'ho guardata bene.....che posso aggiungere a quello già detto?....ah,il freno a mano ha le sbavature della fusione delle plastiche....piuttosto evidenti tralaltro...a parte questo tutto ok....
                  "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                  http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

                    Sabato ho provato la Bravo, direi che ha confermato tutte le aspettative.
                    Gli interni oltre allo splendido design hanno una qualità veramente notevole...nn credo che le concorrenti siano a quel livello.
                    Mi son seduto sulla sport e ho notato con grande piacere che ha sedile basso e volante verticale come la vecchia bravo....a differenza della stilo che sembrava di guidare un furgone.

                    La sport bordeaux con i 18", pinze rosse e terminale con uscita doppia è bellissima.
                    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                    XR 600R 1988
                    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Toyota Auris vs FIAT Bravo

                      Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
                      ma senti che puzza di commento by krukko...

                      hai visto molte bravo- grande punto in officina?

                      ora avete veramente rotto con la storia della fiat=macchina che si rompe.

                      crescete krukki crescete...
                      Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio
                      Non ho detto che la FIAT si rompe, ...La TOYOTA e' la casa automobilistica piu' affidabile del mondo, con i migliori servizi....e quindi allo stesso prezzo mi prendo una TOYOTA...
                      prendi una toyota? accomodati.. io lo dico come nota ed esperienza personale.. la mia morosa ha una toyota.. una yaris.. consumi UGUALI atutte le auto di facia. x + di un anno se superavi gli 80 capitava che si sentisserò TOC TOC ripetuti e forti.. ma davvero molto forti.. (tanto di arrivare al punto di fermarsi in tangenziale x controllare) dal posteriore (che neppure l'officina autorizzata toyota ha risolto e casualmente ha smesso di farlo). la gomma dei finestrini anteriori (nella parte in alto diciamo) si sta ammollendo su tutta e s' x 2cm scollata; ha le plastiche che se usavano il paxyglass erano + morbide.. e potrei contuare.. a la yaris non è del 1800.. è di ottobre 05.. e questi problemi ce li ha dalla scorsa estate (verso giugno)... penala come vuoi


                      PISTAIOLI CLUB

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X