Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è Piu Pericoloso Alla Guida?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Chi è Piu Pericoloso Alla Guida?

    insomma tutti gli "altri" sono causa di male
    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

    La mia 106

    Commenta


    • #62
      Re: Chi è Piu Pericoloso Alla Guida?

      Extracomunitari e vecchi.

      Commenta


      • #63
        Re: Chi è Piu Pericoloso Alla Guida?

        io direi i Neopantentati sia ragazzi che ragazze ....
        Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
        that I'd get caught up when the rage in me subsides.

        Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
        It's the first time to meet somebody like you
        in my life time

        Commenta


        • #64
          Re: Chi è Piu Pericoloso Alla Guida?

          Sicuramente i vecchi....le donne dai diciamolo...nn sn fatte x la guida sportiva, i parcheggi, il traffico delle grandi città, le autostrade....e chi piu ne ha piu ne metta.... però dai....i vecchietti nn li batte nessuno!!!!
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

          Commenta


          • #65
            Re: Chi è Piu Pericoloso Alla Guida?

            io ho messo i vekki x il fatto ke + si invekkia e + i riflessi diminuiscono, le donne invece le considero troppo prudenti quindi in parte pericolose. anke gli extracomunitari fanno la loro parte, seppur ne veda poki in makkina.
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

            Commenta


            • #66
              Re: Chi è Piu Pericoloso Alla Guida?

              secondo me una vecchia signora extracomunitaria sarebbe il max
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • #67
                Re: Chi è Piu Pericoloso Alla Guida?

                gli zingari...sia maschi ke femmine
                CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

                Commenta


                • #68
                  Re: Chi è Piu Pericoloso Alla Guida?

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  Noi Svizzeri guidiamo certo meglio di voi Italiani!!!
                  Robert
                  ... io sono ticinese solo per metà (mio padre è nato ad Ascona) ma temo di aver preso tutto da mia mamma (genovese)... infatti lo la guida "cacirra" tipica italiota.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Chi è Piu Pericoloso Alla Guida?

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    ... io sono ticinese solo per metà (mio padre è nato ad Ascona) ma temo di aver preso tutto da mia mamma (genovese)... infatti lo la guida "cacirra" tipica italiota.


                    Vabbeh dai anche da noi ci sono tantissime pecore nere , ovviamente a parte me che sono perfetto , modestia a parte sono proprio un "Pilotone" !
                    Robert
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Chi è Piu Pericoloso Alla Guida?

                      secondo me gli extra-comunitari.
                      Guidano da cani, gli stop sono convinti che siano messi là come arredamento urbano......
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X