Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posso usare il logo audi su una vw??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: posso usare il logo audi su una vw??

    o mamma mia.. ma saranno anche cazzi suoi quanto ha speso per sta benedetta auto?

    a quanto pare soldi ne ha.. perchè non dovrebbe spenderli? contento lui, contenti tutti!

    a me personalmente non piace, però ci deve girare lui, non io..

    alla fine sarei curioso di sapere quanti di voi, avendo soldi a palate, non renderebbero la propria auto come la vogliono realmente! o quanti di voi non comprerebbero auto molto più performanti, solo perchè al mondo c'è gente che ha meno soldi!

    per rispondere al topic: non credo che il logo sia un problema per le FdO.. piuttosto potresti rischiare che qualche pezzo grosso dell'audi la veda e non gli vada giù..
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

    Commenta


    • Re: posso usare il logo audi su una vw??

      Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      lol,ovvio che ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole,io ho solo difeso l'opinione di un ragazzo,se a me non mi piace e siccome siamo in un paese libero credo sia giusto esprimere la propria opinione.Neanche a me non piace la car però cmq aprezzo l'impegno.E la sua passione quindi perche non spendere migliaia di euro.Allora quelli che spendono migliaia di euro su droga ? NO COMMENT
      La passione è cosa leggermente diversa rispetto prendere una macchina, portarla dal carrozziere e pagare conti salatissimi per avere una macchina particolare.
      La passione è altro, ore perse sulla propria macchina per mettere a posto qualcosa, per far da soli qualche lavoretto. Il resto è solo seguire la moda, niente di più.
      In ogni caso io non ci credo a sta storia, mi sembra allucinante che qualcuno spenda tutti questi soldi su una macchina del genere..
      Dopo, oddio, tutto è possibile, però per me non bisogna essere completamente sani di mente..
      Ultima modifica di robi2000ts; 05-02-2007, 17:35.
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • Re: posso usare il logo audi su una vw??

        Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        La passione è cosa leggermente diversa rispetto prendere una macchina, portarla dal carrozziere e pagare conti salatissimi per avere una macchina particolare.
        La passione è altro, ore perse sulla propria macchina per mettere a posto qualcosa, per far da soli qualche lavoretto. Il resto è solo seguire la moda, niente di più.
        In ogni caso io non ci credo a sta storia, mi sembra allucinante che qualcuno spenda tutti questi soldi su una machcina del genere..
        sotto un certo punto di vista son d'accordo, ma non tutti hanno le capacità per fare certi lavori.. non credi?

        un conto è andare a comprare due dischi e cambiarli... smontare una testa e PORTARLA in rettifica per cambiare la guarnizione (e cmq non avresti fatto tutto tu lo stesso), e un conto invece è stravolgere l'auto.. se uno ha la passione ma non le possibilità di fare da sè, non vedo perchè non può pagare qualcun'altro per fare il suo mestiere..

        io credo che la passione non sia solo fare da sè, ma sapere ciò che si fa, indipendentemente da CHI lo fa.
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • Re: posso usare il logo audi su una vw??

          A me non piace... ma io ti consiglierei di cercare i proprietari delle altre lupo che hai postato e chiedere direttamente a loro.

          Oppure modificare la mascherina e mettere il logo VW, tanto € più € meno.
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.



          La testa, mi fa male la testa...

          Commenta


          • Re: posso usare il logo audi su una vw??

            Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
            sotto un certo punto di vista son d'accordo, ma non tutti hanno le capacità per fare certi lavori.. non credi?

            un conto è andare a comprare due dischi e cambiarli... smontare una testa e PORTARLA in rettifica per cambiare la guarnizione (e cmq non avresti fatto tutto tu lo stesso), e un conto invece è stravolgere l'auto.. se uno ha la passione ma non le possibilità di fare da sè, non vedo perchè non può pagare qualcun'altro per fare il suo mestiere..

            io credo che la passione non sia solo fare da sè, ma sapere ciò che si fa, indipendentemente da CHI lo fa.
            Ripeto, per me la pasisone non è spendere per avere un mezzo stravolto dagli altri. Per me la passione vera per la macchina si ha quando si ha voglia di mettere le proprie manine sopra... Che dopo la cosa non venga perfetta è un altro paio di maniche...
            In caso contrario a me sa solo di estremo bisogno di esibizionismo.

            In ogni caso io toglierei di colpo quel simbolo su quella machcina. Per me è un'insulto all'Audi.
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: posso usare il logo audi su una vw??

              Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio

              In ogni caso io toglierei di colpo quel simbolo su quella machcina. Per me è un'insulto all'Audi.
              per me lo sarebbe pure se ci fosse quello della VW
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: posso usare il logo audi su una vw??

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                per me lo sarebbe pure se ci fosse quello della VW
                Sempre meglio di quello dell'Audi di sicuro..
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: posso usare il logo audi su una vw??

                  la cosa che non mi è chiara è perchè mettere il logo Audi su una macchina che non lo è? ti piace Audi? perchè non ne hai comprata una allora?
                  A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                  Originariamente inviato da TireK
                  'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                  Commenta


                  • Re: posso usare il logo audi su una vw??

                    Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                    la cosa che non mi è chiara è perchè mettere il logo Audi su una macchina che non lo è? ti piace Audi? perchè non ne hai comprata una allora?
                    Perchè gli costava troppo meno!
                    vuoi mettere che figata girare con una lupo tarocco audi che girare con una fiammante audi s3 2.0T 4x4 da 265cv???!
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                    Davide

                    Commenta


                    • Re: posso usare il logo audi su una vw??

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      bah questo genere di elaborazione è diffuso in germania sulle lupo
                      anzi c'è ki ha speso + di me
                      cmq ho anche un impianto completo, tutti gli accessori della casa, interno, motore sostituito con il 1.6 gti + modifiche, freni, cerchi con diamanti
                      costano
                      quindi non è solo expo, inoltre lo stile della mia si avvicina a quello di una concept..
                      solo i fari costano 800€, bi-xeno della lupo GTI, allura no?
                      O è expo..o è da pista...o è stock.

                      ergo..sei expo.


                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      ci sono 15000€ di lupo originale con tutti gli accessori disponibili x lupo
                      11000€ considerando tutto del motore
                      5000€ tra freni, attacchi, manodopera, luci, assetto, adattamenti vari
                      10000€ di impianto (compreso ps2 monitor...suonerà poco xk non vorrei rovinare la carrozzeria )
                      5000€ cerchi e pneumatici (forse di + non ricordo)
                      1500€ di interno
                      15000€ per l'estetica (compresi fanali, maniglie, paraurti di fabbrica + il lavoro attuale)

                      tot. 62500€ e non ho mai fatto rate
                      poi non ho solo la lupo, chi ha detto che non mi regalo una porsche o una ferrari
                      11.000€ di motore...interessante Potresti dirci cosa ti han fatto a questo motore siamo su ElaborarE..quindi è il minimo
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X