Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posso usare il logo audi su una vw??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: posso usare il logo audi su una vw??

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    ho buttato tutto il 1.4 da 60cv in seguito a un incendio, marmitta, cambio....messo tutto della lupo GTI 1.6 (125cv) , portato successivamente a 137cv a banco
    la carrozzeria è alluminio e vetroresina, il peso è sugli 800kg, quindi fila e come se fila

    e ho intenzione di passare al 1.8T 225cv della TT, ce l'hanno diverse lupo tedesche e arrivano anche a 250km/h (la mia sui 220-215!)
    swappare un motore e aggiungergli 17cv costa 11.000€??????????

    o ti hanno tirato una sòla impressionante e ti sei fatto fregare oppure stai sparando a caso sugli euro spesi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: posso usare il logo audi su una vw??

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      come tu sei libero di aver messo il tuo post, noi siamo liberi di non credere a quello che scrivere/non essere daccordo/criticare/dare consigli
      su questo non discuto......ma quando uno spende delle cifre sostanziose sulla sua macchina non vedo xkè deve passare per un c*gli*ne .....cmq va bhe....lasciamo stare.....sempre i soliti discorsi
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • Re: posso usare il logo audi su una vw??

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        swappare un motore e aggiungergli 17cv costa 11.000€??????????

        o ti hanno tirato una sòla impressionante e ti sei fatto fregare oppure stai sparando a caso sugli euro spesi
        credo che di quei 11.000 € almeno 7.000 siano partiti solo per lo swap di motore,cambio e manodopera
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • Re: posso usare il logo audi su una vw??

          Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
          credo che di quei 11.000 € almeno 7.000 siano partiti solo per lo swap di motore,cambio e manodopera
          si un motore [se preso nuovo] costa abbastanza


          ok....però 7 non è 11...gli altri 4000?????
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: posso usare il logo audi su una vw??

            x LuPoMaNnArO


            ma cmqsia...che cosa han sistemato per fargli prendere questi 17 cavalli??
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: posso usare il logo audi su una vw??

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              O è expo..o è da pista...o è stock.

              ergo..sei expo.




              11.000€ di motore...interessante Potresti dirci cosa ti han fatto a questo motore siamo su ElaborarE..quindi è il minimo
              uhmmmmm 11000 euri son un po tantini io sto preparando il mio e nn arrivo manco a 10000

              ma parliamo di 1,8 turbo con bielle pistoni importate dall'america, turbina garret gt 3071,collettori di scarico artigianali,scarico da 78 in acciaio centralina tdd mj400,iniettori rc da 650cc.....cambio con differenziale maggiorato,intercooler maggiorato, frizione in rame più tutto quello che nn mi ricordo....

              ma si parla di smontare completamente il motore mandare tutto in rettifica riassemblare tutto e metterlo su ,e una volta finito si parte a costruire la mappa
              LA MIA EX IBY

              Commenta


              • Re: posso usare il logo audi su una vw??

                beh.....cammes , kit frizione , volano , aspirazione,scarico e centralina + manod'opera......4000 magari no ma ci sei vicino....e su un'aspirato (già spinto) tirare fuori dei cavalli non è facile......certo....17 cv sono un pò pochi
                I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                Commenta


                • Re: posso usare il logo audi su una vw??

                  Originariamente inviato da ibiza2000 Visualizza il messaggio
                  uhmmmmm 11000 euri son un po tantini io sto preparando il mio e nn arrivo manco a 10000

                  ma parliamo di 1,8 turbo con bielle pistoni importate dall'america, turbina garret gt 3071,collettori di scarico artigianali,scarico da 78 in acciaio centralina tdd mj400,iniettori rc da 650cc.....cambio con differenziale maggiorato,intercooler maggiorato, frizione in rame più tutto quello che nn mi ricordo....

                  ma si parla di smontare completamente il motore mandare tutto in rettifica riassemblare tutto e metterlo su ,e una volta finito si parte a costruire la mappa
                  minchia son lavoroni complimenti

                  Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                  beh.....cammes , kit frizione , volano , aspirazione,scarico e centralina + manod'opera......4000 magari no ma ci sei vicino....e su un'aspirato (già spinto) tirare fuori dei cavalli non è facile......certo....17 cv sono un pò pochi
                  si ma sentiamo LupoMannaro cosa ci dice sui lavori
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: posso usare il logo audi su una vw??

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    minchia son lavoroni complimenti



                    si ma sentiamo LupoMannaro cosa ci dice sui lavori
                    axxie

                    axx nn ho scritto la cosa fondamentale
                    comprare il motore da nuovo ce da spararsi....... fate conto che un 1.8 completo di tutto lo trovi a meno di 2000 euri e con km accettabili se vai da quelli che vendono i motori revisionati (ti danno il nudo metallo senza nessun accessorio)vogliono sui 2500-3000 euro
                    LA MIA EX IBY

                    Commenta


                    • Re: posso usare il logo audi su una vw??

                      Originariamente inviato da ibiza2000 Visualizza il messaggio
                      axxie

                      axx nn ho scritto la cosa fondamentale
                      comprare il motore da nuovo ce da spararsi....... fate conto che un 1.8 completo di tutto lo trovi a meno di 2000 euri e con km accettabili se vai da quelli che vendono i motori revisionati (ti danno il nudo metallo senza nessun accessorio)vogliono sui 2500-3000 euro
                      si ma infatti è da pazzi comprare un motore nuovo fai prima a comprare un'altra auto..prendere il motore..e vendere il resto
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X