Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posso usare il logo audi su una vw??

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: posso usare il logo audi su una vw??

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    non te ne intendi allora caro
    un conto è una macchina con la pellicola di carbonio, un conto è la macchina in carbonio
    un conto è appiccicare scritte e mettere turbo gt gti su un 1.2, un conto è realizzare una macchina su un'altra, cosa che di fatto sto facendo!
    altra macchina che sto facendo è la uno 45 con i fari dell'A3, guardate e imparate!
    questa è la 645
    [qimg]http://img224.imageshack.us/img224/8099/zlwn6.jpg[/qimg]
    ce l'ha fatta la rabanser
    quindi come potete vedere ho anche altro con cui sfogarmi
    se voglio fare la lupo come mi pare evidentemente posso e mi piace, per apparire come dice qualcuno, basterebbe questa...
    Beh ciccio..riconosco il carbonio vero da 1km di distanza se è per questo



    e cmq sta 654 è meglio se la rottamate...
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: posso usare il logo audi su una vw??

      Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
      riposto an'io..premesso ke sono andato ot anke io,ma cmq ormai vi ci state accanendo...il 645 non è male,ma cmq dite ke fa skifo solo xkè ormai ve lo siete messi in punteria,se lo avreste visto in qualke altro contesto avreste detto sicuramente ke era una makkina da paura....
      a me quel bmw fa cagare , che l'abbia fatto cadamuro, rabasner e chi vi pare!
      fa propio schifo il tuning d'oggi, è solo expo e basta!
      ad alcuni raduni, dove sono capitato per caso, visto che non mi piacciono le auto tuning tamarrate exposte con il loro propietari inebetiti e gasati, ho visto vari 206 allargati con spoiler e prese d'aria inutili, cerchi da 20, freni della porsche ecc. peccato che scendevano dai carrelli e non facevano manco il giro del piazzale!
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



      Davide

      Commenta


      • Re: posso usare il logo audi su una vw??

        Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
        Doh ragazzi sto forum sta' diventando sempre peggio..

        ha chiesto una info sullo stemma.. non ha chiesto il vostro parere se ha speso bene i soldi o se vi piace la sua realizzazione.. punto.

        Siete andati ot da panico.. mi son letto tutta la discussione.. forse in 3 gli hanno risposto a quello che voleva sapere.. gl'altri solo flame..

        Dovete postare solo x' non avete nulla da fare? O solo per aumentare il contatore che avete sotto il nick?

        Bha...
        quoto. chiudo

        se l'autore ritiene opportuno farsi un nuovo 3d, può farlo

        Commenta

        Sto operando...
        X