Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CANZONI CHE.....APPESANTISCONO IL PIEDE DESTRO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando sono in auto è meglio che non ascolto queste canzoni, se no mi spalmo prima o poi!

    Prodigy - Smack My Bitch Up

    Prodigy - Firestarter

    Chemical Brothers - Out Of Control

    e TUTTE quelle di BT (quello che ha fatto anche le musiche per The Fast And The Furious).

    Commenta


    • Re: CANZONI CHE.....APPESANTISCONO IL PIEDE DESTRO

      vecchio topic? pazienza, io vedo solo ora
      lessi da qualche parte le canzoni k provocano piu incidenti...

      Prodigy - Firestarter
      Faithless _ Insomnia
      e.. poi nn ricordo... :|
      forse xè mettono piu adrenalina..

      cmq io preferisco le anni 90, corona, e tt quegli artisti k hanno avuto al massimo una canzone famosa, sempre d quel periodo, e quindi impossibile elencarne uno solo...

      Commenta


      • Re: CANZONI CHE.....APPESANTISCONO IL PIEDE DESTRO

        Stupidisco di junyor jack- Pump it up di Denzel- Call on me di Eric Pritz- Better off alone di Alice Dj

        Tutta musica da fiera per intenderci!

        Commenta


        • Re: CANZONI CHE.....APPESANTISCONO IL PIEDE DESTRO

          ragazzi: ma come si fa a nn pensare allle canzoni di Need for Speed Underground 1 ??

          the wonder of you è spettacolo!!!

          Commenta


          • Re: CANZONI CHE.....APPESANTISCONO IL PIEDE DESTRO

            L'amour toujours tanzen vision di Gigi D'agostino...
            Anche per me è meglio se ascolto questa song quando sn fermo...
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

            Commenta


            • Re: CANZONI CHE.....APPESANTISCONO IL PIEDE DESTRO

              x me,la canzone da disco che ti fa "spingere" di + è:
              INFINITY.....degli U.S.U.R.A/DATURA.........è del 1995...(quelle si che erano canzoni da disco...!!!!)

              ascoltatela....
              Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
              DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
              FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

              Commenta


              • Re: CANZONI CHE.....APPESANTISCONO IL PIEDE DESTRO

                Sn riuscito a.......hem...diciamo ad avere tra le mani questa sons:
                NO EASY WAY OUT di ROBERT TEPPER come consogliato da un utente....
                Stupenda...sembra fatta apposta per tirare sull'accelleratore
                CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

                Commenta


                • Re: CANZONI CHE.....APPESANTISCONO IL PIEDE DESTRO

                  è quella che sta su rocky 4..infatti....su film la si sente quando monta sulla sua Lamborghini....e parte.....!!!
                  spettacolo....
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                  Commenta


                  • Re: CANZONI CHE.....APPESANTISCONO IL PIEDE DESTRO

                    cerca di "trovare tra le mani".... .....quella che ti ho detto...io.....
                    confrontale.....poi,dimmi quale è meglio....
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • Re: CANZONI CHE.....APPESANTISCONO IL PIEDE DESTRO

                      io sono un esperto di musica in macchina di quasi tutti i generi (tranne quelli che sporcano solo le orecchie)


                      vediamo un po'...incominciate con lo scaricarvi

                      Lazy Generation dei F-Ups
                      Such minor changes, such huge consequences.

                      Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X