Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sciopero benzinai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sciopero benzinai

    Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
    Forse si potrebbe paragonare questo sciopero a quello (ben più pesante!) che accadrà se e quando si decideranno ad incentivare il trasporto commerciale su treno e via mare per ridurre traffico e inquinanti, ci saranno altri megascioperi da parte degli autotrasportatori che in effetti avranno un grosso danno economico, però bisognerebbe guardare ai lati positivi: diminuizione inquinamento e incidenti soprattutto!
    Quindi, forse egoisticamente, vediamo di vedere anche i lati positivi per il cittadino.
    secondo me quella degli autotrasportatori nn è una categoria particolarmente a rischio, nel senso che ci sarà sempre bisogno di loro, nn c'è mica una stazione ferroviaria in ogni comune... (E MENO MALE )

    però voglio farti una domanda, secondo te come "incentiveranno" il trasporto ferroviario??
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • Re: sciopero benzinai

      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      assassino

      cmq la v power dovrebbe avere 100ottani, non 98
      in swiss non ce la v power ma 98 ottani..
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • Re: sciopero benzinai

        Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        si ok...è vero...la colpa è del governo e non dei benzinai...ma 4 giorni di fila...porca misera...ci vanno di mezzo tutti
        il trucco è questo... siamo in una società talmente menefreghista che l'unico modo per far valere i propri diritti è quello di far danni...

        è brutto ammetterlo ma è proprio così...

        2 giorni di sciopero nn sono serviti a niente... ne fanno 4... e ne minacciano 8 tutti di fila... con 8 giorni c'è il rischio veramente che l'Italia vada nel tilt più totale (anche se saranno garantiti i servizi minimi) e allora forse otterranno qualcosa...

        c'entra poco con questa questione, però ho letto su internet che in australia usano l'arma dei "velox per far cassa" come qua in Italia, tipo rettilinei lunghissimi con brevi tratti a 50 all'ora di limite e taaac un bel velox...

        ecco gli australiani, stufi di questa cosa hanno cominciato a spaccare le postazioni dei velox, in segno di protesta...

        spacca oggi e spacca domani, magari un giorno otterranno ciò che vogliono...

        è una cosa fuorilegge, ma sinceramente parlando... HANNO FATTO BENE!!!

        in Italia la situazione è esasperante allo stesso modo, un giorno ci stuferemo anche noi...
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • Re: sciopero benzinai

          Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
          yes... 15km
          barbun!!!

          io sono a 70km dal confine... però ogni tanto se sono in giro da quelle parti faccio un salto in swiss a fare il pieno...

          peccato che nn ci passo di frequente...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • Re: sciopero benzinai

            Hanno fatto 4 giorni di sciopero..ma io non li ho visti..Qui da me i benzinai che facevano sciopero erano veramente pochi, e i pochi che facevano sciopero avevano il self acceso..Di notte uguale!
            Io comunque faccio gasolio a san marino, alla tamoil, lo pago 1.017 €..mi va abbastanza grassa..


            P.S. Fortunatamente ho la ragazza di san marino e quindi o bene o male sono quasi sempre li...
            Audi A3 2.0TDI!

            Commenta


            • Re: sciopero benzinai

              Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
              barbun!!!

              io sono a 70km dal confine... però ogni tanto se sono in giro da quelle parti faccio un salto in swiss a fare il pieno...

              peccato che nn ci passo di frequente...
              preferisco dare i soldi alla swiss che all'italia

              e sinceramente risparmio 30cent al litro
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • Re: sciopero benzinai

                Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
                il trucco è questo... siamo in una società talmente menefreghista che l'unico modo per far valere i propri diritti è quello di far danni...

                è brutto ammetterlo ma è proprio così...

                2 giorni di sciopero nn sono serviti a niente... ne fanno 4... e ne minacciano 8 tutti di fila... con 8 giorni c'è il rischio veramente che l'Italia vada nel tilt più totale (anche se saranno garantiti i servizi minimi) e allora forse otterranno qualcosa...

                c'entra poco con questa questione, però ho letto su internet che in australia usano l'arma dei "velox per far cassa" come qua in Italia, tipo rettilinei lunghissimi con brevi tratti a 50 all'ora di limite e taaac un bel velox...

                ecco gli australiani, stufi di questa cosa hanno cominciato a spaccare le postazioni dei velox, in segno di protesta...

                spacca oggi e spacca domani, magari un giorno otterranno ciò che vogliono...

                è una cosa fuorilegge, ma sinceramente parlando... HANNO FATTO BENE!!!

                in Italia la situazione è esasperante allo stesso modo, un giorno ci stuferemo anche noi...
                si ok...ma in quel modo danneggiavano lo stato non noi
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • Re: sciopero benzinai

                  Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
                  Hanno fatto 4 giorni di sciopero..ma io non li ho visti..Qui da me i benzinai che facevano sciopero erano veramente pochi, e i pochi che facevano sciopero avevano il self acceso..Di notte uguale!
                  Io comunque faccio gasolio a san marino, alla tamoil, lo pago 1.017 €..mi va abbastanza grassa..


                  P.S. Fortunatamente ho la ragazza di san marino e quindi o bene o male sono quasi sempre li...
                  da me si... pompe chiuse e neanche il self service abilitato... almeno quelle che ho visto io...

                  Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
                  preferisco dare i soldi alla swiss che all'italia

                  e sinceramente risparmio 30cent al litro
                  eh anche io...

                  però economicamente nn mi conviene andare apposta a far benzina la... anche facendo il pieno... nn mi sparo 140km tra andata e ritorno per niente...

                  ci vado solo quando sono in zona per altri motivi..

                  te sei più fortunato che ci abiti molto vicino!!
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • Re: sciopero benzinai

                    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    si ok...ma in quel modo danneggiavano lo stato non noi
                    ma xkè secondo te lo stato i soldi da dove li piglia??

                    glie li porta babbo natale il 25 dicembre???

                    cmq a parte questo... penso che le compagnie possano farsi sentire solo minacciando di danneggiare "noi"... nn vedo altre soluzioni...

                    potrebbero rifiutarsi di far benzina alle auto blu con vetri scuri coi politici dentro...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • Re: sciopero benzinai

                      infatti meno male che son vicino..
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X