Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sciopero benzinai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: sciopero benzinai

    io distribuisco ed importo materiale elettronico,lo stato mi fa pagare dazi e altro,da domani sciopero perche non voglio che altri facciano il mio mestiere,non mi sembra giusto.

    ragazzi io sono per la libera concorrenza,vige e vive chi lavora MEGLIO.capisco anche che quando si parla degli altri siamo tutti pronti a dare giudizi,quando invece tocca il ns portafoglio sono cavoli amari.

    ognuno si metta dell'idea che se i benzinai scioperano perche hanno paura della concorrenza,lo potremo fare anche noi,ognuno di noi ha un concorrente che potrebbe aprire sotto casa.............
    e allora ?
    Ultima modifica di till; 06-02-2007, 21:15.
    ambaradan

    Commenta


    • #12
      Re: sciopero benzinai

      io nn so nemmeno perche sicoperano

      Originariamente inviato da PsiKeDeLiKStOrM Visualizza il messaggio
      torto.....e mò?dove faccio benzina???in corsica???[makkè...qui abbiamo la LIBERA REPUBBLICA D MARANO DI NAPOLI...auhahuuahuhauhauhahuaauh]
      ma anche qualiano,mugnano,giugnano(ano...ano...ano) sono libere repubbliche? io sapevo che solo da pianura in poi chiedevano il passaporto

      Commenta


      • #13
        Re: sciopero benzinai

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        io distribuisci ed importo materiele elettronico,lo stato mi fa pagare dazi e altro,da domani sciopero perche non volgio che altri facciano il mio mestiere,non mi sembra giusto.

        ragazzi io sono per la libera concorrenza,vige e vive chi lavora MEGLIO.capisco anche che quando siaparladegli altri siamo tutti pronti a dare giudizi,quando invece tocca il ns portafoglio sono cavoli amari.

        ognuno si metta dell0idea che se i benzinai scioperano perche hanno paura della concorrenza,lo potremo fare anche noi,ognunoi di noi ha un concorrente che potrebbe aprire sotto casa.............
        e allora ?
        Il fatto è proprio questo... che molti non fanno un ghez perchè pur lavorando male o offrendo un pessimo servizio sanno che tanto tu dovrai andare lì.

        Se sei bravo della concorrenza non hai paura... se invece sei abituato a farti gli affaracci tuoi sì, perchè sai che ti toccherà cambiare registro...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

        Commenta


        • #14
          Re: sciopero benzinai

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          io sono per la libera concorrenza,libere le licenze e libero tutto,viva la libera concorrenza.io opterei per la libera concorrenza anche di farmacie,notai ecc ecc
          concordo.
          aggiungerei anche i tassisti
          poi anche se la cosa è un po' diversa le linee telefoniche.
          la telecom sta frenando troppo la diffusione della banda larga
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

          Commenta


          • #15
            Re: sciopero benzinai

            w la libera concorrenza................almeno ci saranno avevolazioni per l'utente finale.
            ambaradan

            Commenta


            • #16
              Re: sciopero benzinai

              ho sentito parlare di "liberalizzazione"...ma non ho ben capito a cosa fosse riferito...help
              200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
              400mt Monza: 15.257@141.73km/h

              La mia 106

              Commenta


              • #17
                Re: sciopero benzinai

                Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
                ho sentito parlare di "liberalizzazione"...ma non ho ben capito a cosa fosse riferito...help
                immagina che ci siano 100 importatori di body kit per la tua car,e immagina che in italia ci sia invece solo 2 persone che importano lo stesso prodotto come pensi che saranno decisi i tuoi acquisti a parita di prodotto ?
                ambaradan

                Commenta


                • #18
                  Re: sciopero benzinai

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  immagina che ci siano 100 importatori di body kit per la tua car,e immagina che in italia ci sia invece solo 2 persone che importano lo stesso prodotto come pensi che saranno decisi i tuoi acquisti a parita di prodotto ?
                  beh si ma cosa cambia...non è il benzinaio singolo che fa il prezzo...ma shell..ip...ecc....
                  200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
                  400mt Monza: 15.257@141.73km/h

                  La mia 106

                  Commenta


                  • #19
                    Re: sciopero benzinai

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    w la libera concorrenza................almeno ci saranno avevolazioni per l'utente finale.
                    esatto...


                    poi tanto non m'interessa....la faccio sempre in swiss
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • #20
                      Re: sciopero benzinai

                      Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
                      beh si ma cosa cambia...non è il benzinaio singolo che fa il prezzo...ma shell..ip...ecc....

                      la shell e' come la cassa madre che vende all'importatore un prodotto,devi poi essere tu che ti devi vendere meglio.

                      ti faccio un esempio io importo e vendo circa 1500 prodotti diversi.con circa 800 prodotti faccio un piccolissimo guadagno o faccio una patta ( li devo avere altrimenti vanno dagli altri )e con il resto faccio il guadagno.se vendessi solo i 500 prodotti farei la fame o lavorerei per niente.oramai la benzina e' un bene di necessita,devi cercare di fidelizzare il cliente con altro.non vorrei che anche i benzinai facessero come ha fatto per anni telecom e compagnia bella,acora oggi anche se cambi gestore usi le linee loro...........ti sembra giusto.
                      per cambiare una linea nella mia azienda,ho il capannone fuori centro abitato,ho dovuto aspettare 3 mesi e pagare 600 euro solo per collegare un filo.se ci fossero state 10 aziende che mi offrivano lo stresso lavoro,potevo scegliere,e sicuramente la telecom si faceva molto piu svelta nel collegamento e avrei pagato meno.............tu cosa pensi ?
                      Ultima modifica di till; 06-02-2007, 21:37.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X