Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sciopero benzinai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: sciopero benzinai

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    da domani sciopero anche io,chiudo una settimana perche non sono contento che nella mia stessa citta dove ho comprato il capannone si concentra il 40 % delle aziande che trattano i miei stessi prodotti.............
    tempo una settimana e chiudo..........perlomeno potro sempre dire che lo stato fa pagare troppe tasse,che campano solo i grandi,che anche io devo pur mangiare.............
    tradotto...non hai capito un cazz
    o grande capo del lavoro e del marketing
    per fortuna tra qualche anno me ne vado da sto gran paese (del...)
    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

    La mia 106

    Commenta


    • #72
      Re: sciopero benzinai

      Originariamente inviato da s1lv3r Visualizza il messaggio
      tradotto...non hai capito un cazz
      o grande capo del lavoro e del marketing
      per fortuna tra qualche anno me ne vado da sto gran paese (del...)

      dalle risposte non meriti niente altro che quello che hai.del resto con quello che dici,non puoi avere di piu.mi preoccupa solo se un giorno andrai come dipendente da qualcuno..........povero lui.
      palrando me come capo del lavoro e del merketing hai solo dimostrato,non solo a me,ma a tutti che sei fuori luogo,anche perche hi notato che sottolinei che vorresti toglire le tende da questo paese,ricorda non e il paese sbagliato ,ma tu.

      riflettici un po su.del resto non ti sembra che ognuno sia artefice del proprio destino ? oguno si ha quel che si merita.


      buonanotte
      ambaradan

      Commenta


      • #73
        Re: sciopero benzinai

        Lo sciopero sarebbe ingiusto se i gestori di impianti di distribuzione carburanti godessero di un margine di guadagno al litro pari al 10% ......allora sarei d'accordo,ma purtroppo così non è......c'è un margine del 3% .... auto sempre meno assetate , compagnie di trasporti che hanno le proprie cisterne in azienda , la maggior parte dei cittadini fatica a tirare avanti con un conseguente calo di vendita .....proprio tu che hai un'azienda dovresti capire che i benzinai di per sè hanno vita breve di questo passo......
        ora vado.....domani devo andare a lavoro e farmi 8 ore di sciopero
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • #74
          Re: sciopero benzinai

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          dalle risposte non meriti niente altro che quello che hai.del resto con quello che dici,non puoi avere di piu.mi preoccupa solo se un giorno andrai come dipendente da qualcuno..........povero lui.
          palrando me come capo del lavoro e del merketing hai solo dimostrato,non solo a me,ma a tutti che sei fuori luogo,anche perche hi notato che sottolinei che vorresti toglire le tende da questo paese,ricorda non e il paese sbagliato ,ma tu.

          riflettici un po su.del resto non ti sembra che ognuno sia artefice del proprio destino ? oguno si ha quel che si merita.


          buonanotte
          certo certo
          In ogni 3d che apri vuoi SEMPRE e CMQ avere ragione con esempi fuori luogo (il tuo...sciopero...forse ti sfugge cerca su wikipedia "sciopero" ecc..) e io rispondo a modo.
          Infatti questo per me è il paese sbagliato...non sono italiano (+ o -) e per fortuna...
          Povero lui...vero...ma intanto mi richiamano con offerte da posti dove me ne sono andato causa € quindi..
          Non sempre ognuno ha quel che merita... (non puoi negare che c'è anche questa categoria nel bene o nel male)
          Ultima modifica di s1lv3r; 07-02-2007, 00:23.
          200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
          400mt Monza: 15.257@141.73km/h

          La mia 106

          Commenta


          • #75
            Re: sciopero benzinai

            Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
            Lo sciopero sarebbe ingiusto se i gestori di impianti di distribuzione carburanti godessero di un margine di guadagno al litro pari al 10% ......allora sarei d'accordo,ma purtroppo così non è......c'è un margine del 3% .... auto sempre meno assetate , compagnie di trasporti che hanno le proprie cisterne in azienda , la maggior parte dei cittadini fatica a tirare avanti con un conseguente calo di vendita .....proprio tu che hai un'azienda dovresti capire che i benzinai di per sè hanno vita breve di questo passo......
            ora vado.....domani devo andare a lavoro e farmi 8 ore di sciopero


            mah...
            secondo me lo sciopero del banzinaio che guadagna poco su ogni litro di benzina venduta è pari ad uno sciopero fatto da un panettiere che si lamenta del costo della farina

            ma non è che forse i benzinai guadagnano molto proprio a fronte del fatto che vendono decine di migliaia di litri di benzina al giorno?
            Ultima modifica di fauley; 07-02-2007, 01:20.
            L'immaginazione è più importante della conoscenza!

            Commenta


            • #76
              Re: sciopero benzinai

              no! chiedi a qualunque benzinaio e ti dirà il contrario... vendere la benzina non ti fa diventare "ricco"... questo è poco ma sicuro... fidati!
              PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

              Commenta


              • #77
                Re: sciopero benzinai

                Originariamente inviato da fauley Visualizza il messaggio
                mah...
                secondo me lo sciopero del banzinaio che guadagna poco su ogni litro di benzina venduta è pari ad uno sciopero fatto da un panettiere che si lamenta del costo della farina

                ma non è che forse i benzinai guadagnano molto proprio a fronte del fatto che vendono decine di migliaia di litri di benzina al giorno?
                allora....ti faccio un piccolo esempio.....un impianto che lavora tanto sulla rete normale ( situato per esempio su una tangenziale o una statale grossa) riesce a vendere stando larghi 3 milioni di litri l'anno tra i vari tipi di carburante (benzina , diesel e GPL ) .....da questi 3 milioni di litri guadagna mediamente (dico media perchè si il guadagno varia in base al prezzo del carburante) 5 cent x litro (tenendoci larghi) per un guadagno totale annuo di 150.000 € !
                Da questi soldi devi togliere il versamento dell'IVA , i contributi per la previdenza sociale , le spese di mantenimento dell'impianto (mantenere acceso un impianto ha un costo ovviamente.....25.000 € l'anno) , magari 2 dipendenti (intorno ai 50.000 € l'anno), i costi gestionali del pos bancomat-carte di credito + pos carte carburanti (che hanno costi assurdi...si parla di 14.000 € l'anno)!
                Di quei 150.000 € rimangono a dir tanto 40.000 € con il quale il gestore deve ovviare ad imprevisti , investire in azienda , e campare!
                E vi assicuro che fare 3 milioni di litri un risultato davvero ottimo considerando già l'elevata concorrenza e la tendenza a spendere meno da parte delle famiglie italiane!
                Non mi sembra che si possa diventare ricchi con la gestione di un'impianto!
                Ultima modifica di MGViper; 07-02-2007, 15:05.
                I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                Commenta


                • #78
                  Re: sciopero benzinai

                  Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
                  no! chiedi a qualunque benzinaio e ti dirà il contrario... vendere la benzina non ti fa diventare "ricco"... questo è poco ma sicuro... fidati!
                  Mah....Il gestore del distributore vicino casa ha 2 ville ed altri immobili.....Poco ci credo che i gestori guadagnano poco......

                  Commenta


                  • #79
                    Re: sciopero benzinai

                    Il solito Italianismo, se la prendono sempre con i più piccoli e mai con le multinazionali...
                    Se un Iper può acquistare ad un prezzo più basso perchè non farlo fare anche ai distributori autonomi?

                    Commenta


                    • #80
                      Re: sciopero benzinai

                      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      Mah....Il gestore del distributore vicino casa ha 2 ville ed altri immobili.....Poco ci credo che i gestori guadagnano poco......
                      Il PROPRIETARIO del distributore che GESTISCE un mio carissimo amico ne possiede se non sbaglio 3, questo è probabilmente un caso che potrebbe
                      somigliare a quello che tu sostieni...

                      ...il GESTORE se vuole fare qualche soldo deve farsi il c*lo con quelle che sono
                      le varie ed eventuali... lavaggi... cambi olio... magari bar interno al distributore...

                      MGViper ha anche sgranocchiato qualche cifra che dovrebbe essere di esempio per capire che NON è vendendo i soli carburanti che si diventa "ricchi"

                      poi tu sei libero di credere quello che vuoi... io la mia realtà cell'ho
                      a portata di mano

                      ciao!
                      PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X